Bella donna matura romagnola svela quali uomini ama incontrare..

Prima foto Donna di Ravenna in Emilia Romagna

Incontri Donne a Ravenna ed Emilia Romagna: Ciao Loredana? Sei una donna che farebbe girare la testa a qualsiasi uomo! Perché cerchi incontri online?

Ciao a tutti! Sono davvero entusiasta di rilasciare questa intervista, non mi era mai capitato, una cosa è compilare bio nei siti di incontri, un’altra è che ti venga un parere e che questo sia poi pubblicato, grazie! Beh prima di tutto vorrei dirvi che la vostra Loredana è di Ravenna, ed è una donna davvero calda e con tante voglie da soddisfare:) Proprio per questo cerco di conoscere uomini nei siti di incontri a Ravenna ed Emilia Romagna, c’è molta più scelta rispetto alla vita reale considerato che a volte mi capita di accendere il pc e di ritrovarmi di fronte anche a migliaia di messaggi privati. Inoltre, ragazzi e uomini si raccontano un po’ nelle bio e vengono spinti dal sito stesso a dire quali sono le loro caratteristiche fisiche, caratteriali ed anche sessuali. In questo modo è più semplice selezionare profili di bei ragazzi ed affascinanti uomini maturi che abbiano affinità nei miei confronti. Nella vita vera oltre ad avere a che fare con molte meno persone queste raramente si raccontano subito, in realtà la maggior parte delle volte non saprai nulla di loro finché non ci avrai scopato almeno una volta. Insomma, capisco che da fuori possa sembrare strano che una bella donna matura cougar come me (perdonate l’immodestia:) ricorra ai siti di incontri online per vivacizzare la sua vita sentimentale e sessuale, ma in fondo, se ci pensate bene non è strano affatto che nel terzo millennio ci si affidi al web anche e soprattutto per velocizzare e qualificare i propri rapporti interpersonali e di coppia. Al giorno d’oggi ritengo più che normale aprire il computer e trovare un bel ragazzo che già mi sta aspettando sorridente in chat e con una scheda bella dettagliata che mi dice com’è fatto e cosa gli piace, invece di infilarmi in qualche chiassoso locale dove oltre a non conoscere nessuno è difficile persino comunicare!

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Ravenna in Emilia Romagna

Perfetto! E riguardo i tuoi potenziali partner, quali sono gli uomini che ti piacciono?

Allora, iniziamo col dire che non sono una tipa che si è costruita un modello d’uomo precostituito che va di volta in volta a confrontare con i maschietti che gli capitano, quello no, lo trovo così stupido e credo che bisogna sempre lasciare campo libero al destino senza preordinare nulla. Però ho chiaramente delle tendenze che anche se più alla larga mi portano verso un determinato tipo di maschio che il più delle volte è intorno ai quarant’anni, ha i capelli perché passare la mano tra i capelli di un uomo è una cosa che mi piace, il colore degli occhi non importa, altezza non più basso di uno e settanta, corporatura media né troppo magro né troppo grasso. Riguardo il carattere mi piacciono gli uomini gentili ed intelligenti, che hanno il dono della parola invece di saper dire solamente che le donne parlano troppo, e che siano fantasiosi sotto le lenzuola.. eh si, non mi vergogno certo di rivelare che sono una donna passionale, fare sesso mi piace ed amo farlo con fantasia in modo sempre diverso, e non una volta soltanto per dieci minuti appena nel giro di una notte. Adoro gli uomini passionali in grado di farmi godere sessualmente e farmi sentire donna!

Hai un messaggio che vorresti rivolgere agli uomini che leggeranno questa tua intervista?

Fatevi avanti! Non abbiate sempre paura di un due di picche che per un rifiuto non è morto mai nessuno! Beh, in realtà ricevo già una marea di contatti al giorno ma mi viene sempre da dire così perché credo che sotto sotto, ci sia sempre qualche bel maschietto che ha rinunciato a contattarmi ritenendomi irraggiungibile o stupidaggini simili, e magari poi a me sarebbe piaciuto, avremmo messaggiato e chattato e poi ci saremmo conosciuti dal vero.. ecco anche questo timido ragazzo uomo voglio dire, contattami!

Incontri Chat Gratis
Terza foto Donna di Ravenna in Emilia Romagna

Incontrala Oggi a Ravenna ed Emilia Romagna

Condividi Questo Annuncio!

Siti di Incontri: Luisa di Brescia è una milf che ama incontrare e raccontarsi..

Prima Foto Donna di Brescia in Lombardia

Incontri Donne a Brescia e Lombardia: Ciao Luisa! Una bella milf italiana come te non avrà certo problemi a trovare l’uomo che desidera, perché lo cerchi in chat?

Adoro compilare bio ed ancora di più rilasciare interviste! Non perché mi facciano sentire importante ma perché mi danno la possibilità di esprimere me stessa, di raccontarmi e mostrarmi agli altri non solo per come appaio esternamente ma per come sono dentro. Rispondo molto volentieri alla vostra domanda, il motivo è molto semplice ed è perché nei siti di incontri che trovo su internet c’è molta più scelta che nella vita reale, ed inoltre mi sento molto più tranquilla e protetta a far ricerche online al calduccio in casa mia, piuttosto che fuori al freddo o in qualche locale buio e fumoso. Credo proprio che il modo di incontrarsi negli ultimi anni abbia subito una grandissima evoluzione. Sono di Brescia e la mia è una città piena di locali e gente in movimento, la Lombardia è tutta così, io sono una bella donna matura ed ovunque vado specie se mi vesto un po’ sexy ho sempre molti occhi puntati addosso. Eppure non mi interessa più così tanto. Certo, esco per passeggiare e divertirmi e se mi capitasse di incrociare lo sguardo del principe azzurro non me lo lascerei certo sfuggire, ma non è più una delle mie priorità.

Incontri Chat Gratis
Seconda Foto Donna di Brescia in Lombardia

In buona sostanza, non esco più per rimorchiare! Per me il sesso è sempre stato molto importante, non sono una ninfomane ma quando rimango senza un bell’orgasmo per più di qualche giorno inizio a diventare veramente nervosa! Essendo una donna refrattaria a fidanzamenti e matrimoni sono quindi allo continua ricerca di partner sessuali, di brevi ed intense storie di sesso da vivere con bei ragazzi o uomini intorno ai quarant’anni di età, anche se mi sono capitati cinquantenni davvero ok con i quali mi sono divertita davvero molto.

Caratterialmente quale tipo di uomo ti piace rimorchiare nei siti di incontri?

Fareste meglio a chiedere sessualmente qual’è il mio tipo di uomo! Sono convinta che il carattere di un uomo sia definito dalla sua natura a livello sessuale, un uomo libero e sensibile sarà un grande amatore, un uomo inquadrato e gretto è quasi sempre un mezzo impotente. Ho avuto talmente tanti uomini da potervelo garantire, già dal comportamento di un uomo è possibile definire come sarà a letto, il margine di errore è davvero bassissimo!

Incontri Chat Gratis
Terza Foto Donna di Brescia in Lombardia

Come vedete noi donne non abbiamo bisogno di acquistare manuali di seduzione online🙂 Veniamo a noi. Sessualmente preferisco chiaramente la prima delle succitate categorie, adoro gli uomini liberi e sensibili che sono anche i più fantasiosi a letto e fanno l’amore a ripetizione. Non mi piacciono gli uomini da una botta e via, ho bisogno di scopare per notti intere, non ci penso neppure a mettermi con un uomo che fa l’amore per mezz’ora al massimo e poi si accende una sigaretta! Ed un’altra cosa a proposito di sigarette: Non mi piace l’alito che puzza di tabacco, ok, non scarto di sicuro un uomo che mi piace perché fuma qualche sigaretta ma se non fuma è meglio anche per lui in quanto gli rimane più fiato per scoparmi. Se invece arrivate a fumarvi anche due pacchetti di schifosissime sigarette al giorno girate al largo o contattatemi dopo che avete perso questo odioso ed inutile vizio. Credete che un uomo che fuma sia più affascinante agli occhi di una donna? Oggi avete capito che non è affatto così, e che quei bei film americani d’annata pieni di fumo di sigaretta ed attori rubacuori che fumavano in continuazione erano finanziati dalle lobby del tabacco! Detto questo, se corrispondi all’uomo dei miei desideri che non è poi così difficile, invitami in chat, conosciamoci in video-chat e se la scintilla scoccherà ci incontreremo davvero e faremo fuoco e fiamme!

Incontri Chat Gratis
Quarta Foto Donna di Brescia in Lombardia

Incontrala Oggi a Brescia e Lombardia

Condividi Questo Annuncio!

Incontri di Sesso: Milf di Roma svela che un orgasmo al giorno..

Prima foto Donna di Roma in Lazio

Incontri Donne a Roma e Lazio: Ciao Loretta! Sappiamo che da molto frequenti siti di incontri online. Puoi raccontarci quanto e come il dating ha cambiato la tua vita?

Vi ringrazio di questa domanda perché avevo proprio voglia di condividere la mia soddisfazione! La mia gioia ed il mio ritrovato equilibrio psicofisico! Non che non lo faccia già con le persone che frequento ma avere la possibilità di pubblicare sul mio amato internet quel che penso di lui è una cosa diversa! Prima di tutto mi presento a chi leggerà questa intervista: Sono Loretta, ed oggi più che mai posso dire che scoppio di salute. Ho più di quarant’anni e sono quindi entrata a far parte del club delle donne cougar:) Vivo a Roma, e faccio incontri a Roma e Lazio proprio attraverso internet, iscrivendomi gratuitamente ai migliori siti di incontri dedicati proprio agli incontri piccanti con belle milf italiane come me, dove sono sicura di poter scartabellare tra migliaia se non milioni di profili di bei ragazzi e uomini maturi molto sensuali, che oltre ad essere davvero appetibili hanno dimostrato il loro particolare interesse nei confronti della categoria delle belle donne mature italiane come me. Uomini stanchi di frequentare giovani ragazze che non hanno il fascino e l’esperienza di noi ultra quarantenni. Incontrare questi uomini mi ha donato la gioia di una vita sessuale che non avrei mai creduto possibile, prima di scoprire i siti di incontri online l’erotismo che ero abituata a vivere si trovava perlopiù nelle mie fantasie erotiche, di rado frequentando amici e locali notturni mi capitava di incontrare ragazzi e uomini realmente eccitanti, non solo dal punto vista fisico ma anche mentale e comportamentale.

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Roma in Lazio

Ho anche trascorso un periodo in depressione proprio a causa del fatto che non riuscivo a trovare una presenza maschile che potesse farmi esprimere come donna, realizzare la mia femminilità anche e soprattutto sessualmente. Il mio medico, comprendendo il problema e ciò di cui avevo bisogno ha fortunatamente deciso di non imbottirmi di farmaci, ma consigliarmi di investire più tempo ed energie nella ricerca della felicità. Potrei apparire una donna troppo esigente, ma per me non basta che un uomo sia bello, un vero uomo mi eccita soprattutto per come parla, per come guarda e si muove. La bellezza non è tutto e questo vale soprattutto per noi donne che al contrario degli uomini non accettiamo quasi mai di rimanere per più di una settimana con un partner solo bello o poco più, magari all’unico scopo di esibirlo considerato che, anche a livello di eccitazione sessuale un bel corpo disteso sul letto per noi non è sufficiente! Sono convinta che il fenomeno del dating online sia venuto più incontro a noi donne che ai maschietti, proprio perché essendo più esigenti (giustamente) siamo finalmente in grado di scegliere tra migliaia e talvolta milioni di profili di utenti iscritti chi fa davvero per noi, potendo non solo visionare dettagliate schede con foto e presentazioni video dei nostri potenziali partner, ma contattarli in chat così da avere un primo contatto che seppure virtuale è in grado di mettere a nudo le persone.

Incontri Chat Gratis
Terza foto Donna di Roma in Lazio

Poter contare su di un primo contatto in webcam, chattando e vedendo nella sua naturalità il bel ragazzo o l’uomo super sexy che vorrei incontrare è quel che ci vuole per capire se è davvero il caso di organizzare un incontro reale, sia a scopo sentimentale, sia a scopo puramente sessuale, o magari per entrambe le cose visto che il sesso può portare all’amore esattamente come l’amore porta al sesso. Non ho mai veramente separato le due cose, sono due facce della stessa medaglia ed invertendo i fattori il risultato non cambia! Ringrazio di avere a disposizione tutta questa tecnologia che mi da l’opportunità di realizzarmi come donna, esprimere la mia femminilità donandomi uno stato di relax mentale e fisico che mi hanno fatto ritrovare la gioia di vivere. Non sono più depressa, e non soffro più di piccoli ma fastidiosi disturbi di salute che erano legati proprio al mio profondo stato di tristezza, ero come dire.. compressa! Un altro po’ e sarei esplosa! Consiglio quindi a tutte le donne di pensare prima di tutto ad essere felici, e di utilizzare qualsiasi mezzo a loro disposizione per riuscirci a 360 gradi, perché non solo i medici ma tutte le discipline e filosofie orientali e del resto del mondo confermano che le persone felici sono anche più sane!

Incontri Chat Gratis
Quarta foto Donna di Roma in Lazio

Incontrala Oggi a Roma e Lazio

Condividi Questo Annuncio!

Migliori siti di incontri online secondo le donne mature? Lo svela una milf..

Prima foto donna di Roma in Lazio

Incontri Donne a Roma e Lazio: Ciao Sabrina! Sei una donna mozzafiato, ci spieghi perché frequenti siti di incontri online e quali sono i tuoi preferiti?

Grazie di aver interpellato, una volta tanto, una donna! Dico questo perché nonostante siamo l’oggetto del desiderio di ogni maschietto che frequenta siti di incontri, analisi ed opinioni sul web sembrano scritte tutte da uomini per gli uomini.. Incredibile! Però, prima di rispondervi mi presento come si deve: Sono Sabrina, abito a Roma, e proprio attraverso i miei siti di incontri preferiti faccio interessanti conoscenze ed organizzo eccitanti incontri a Roma ed in Lazio. Sono una donna libera, e quando dico libera non prendo in considerazione solo il mio stato civile, io sono libera di mente e spirito, e non faccio distinzione, a priori, tra incontri amorosi ed incontri di sesso. Sono convinta che da un rapporto di sesso possa un giorno nascere l’amore, esattamente come dopo l’innamoramento si finisce a letto. La mente umana, in special modo quella degli uomini tende a categorizzare tutto per comprenderlo meglio, separa le cose illudendosi di poterle capire e controllare, continua a dividere senza accorgersi che amore e sesso sono esattamente la stessa energia a due livelli diversi. Energia che cambia e varia di intensità, in continuazione, facendo si che un giorno ti ritrovi innamorata di un partner sessuale, o con il desiderio di tradire un uomo che prima consideravi un amore.

Incontri Chat Gratis
Seconda foto donna di Roma in Lazio

Non faccio distinzione quindi, tra siti di incontri finalizzati a rapporti amorosi, e siti di incontri per sesso, sono iscritta a chat, blog di annunci personali e siti di dating di vario genere. Questo mi rende perfetta per rispondere alla vostra domanda:) Riguardo il perché pur essendo, modestamente, una bella donna preferisco selezionare i miei partner online, rispondo con una domanda: Perché dovrei uscire e frequentare locali piuttosto bui, fumosi e chiassosi per rimorchiare un uomo, quando nella tranquillità di casa mia comodamente seduta al mio bel computer ne ho a disposizione milioni? Da tempo ho smesso di uscire allo scopo di fare incontri, da quando ho scoperto il mondo del dating online esco per lavoro, per fare la spesa, e per divertirmi davvero con bei ragazzi e uomini accuratamente selezionati nei migliori siti di incontri online. Devo dire che da dieci anni a questa parte la mia vita privata sia sentimentale, sia sessuale è totalmente cambiata, e se penso di aver perso molto tempo pensando che tutto questo non fosse possibile rimpiango gli anni che ho trascorso accontentandomi di uomini che non erano al 100% come li desideravo. Mi è capitato spesso, ad esempio, di rimorchiare un ragazzo in discoteca, farci l’amore e poi cacciarlo la mattina seguente dopo essermi accorta di quanto fosse brutto, antipatico o semplicemente insipido! Riguardo l’altra vostra domanda, ovvero quali siti di incontri preferisco, non ho stilato una classifica in quanto il più delle volte rispondono alle aspettative.

Incontri Chat Gratis
Terza foto donna di Roma in Lazio

Mi sento soltanto di sconsigliare i siti di incontri che si fanno pubblicità solo con la parola “gratis” che poi per guadagnare ti riempiono di pubblicità e non arrivando comunque ad avere un budget adeguato forniscono un servizio mediocre; e sconsiglio anche i siti che continuano ad ostentare il fatto che sono senza registrazione, perché poi non sono in grado di offrire dati e mezzi di ricerca adeguati tra gli utenti. Sono una donna esigente, non mi interessa se devo pagare qualcosa, anzi da un sito serio mi aspetto la richiesta di un abbonamento mensile a fronte di un servizio che possa garantire dei risultati. Del resto è così in tutti i settori, quando un servizio è gratis nel 99% dei casi è una ciofeca! Meglio sborsare una piccola cifra ed ottenere un grande servizio, che cercare il gratis e perdere solo del tempo guardando della pubblicità! Concludo dando un consiglio ai maschietti soliti ricercare nei siti di incontri donne mature italiane come me: Siate voi stessi! Non continuate a mettere in pratica le regolette che imparate nei manuali di seduzione perché vi rendono noiosi, innaturali, ed anche un po’ ridicoli:) Ciao bei maschioni italiani! Vi amoooooooo!!!<3

Incontri Chat Gratis
Quarta foto donna di Roma in Lazio

Incontrala Oggi a Roma e Lazio

Condividi Questo Annuncio!

Donne Mature: Milf in cerca di avventure nei siti di incontri; lei è Rita di Milano..


Prima foto Donna di Milano in Lombardia

Incontri Donne a Milano e Lombardia: Rita sei splendida! Cosa porta donne mature cougar davvero eccitanti come te ad avvalersi dei siti di dating? Cosa cerchi e soprattutto, cosa ti piace?

Buon giorno a tutti, lasciate che i presenti: sono Rita, da un po’ ho compiuto quarant’anni e sono entrata a far parte del club delle donne cougar! Sono di Milano, e quando non riesco ad organizzare incontri piccanti a Milano cerco comunque di rimanere entro i confini della mia regione facendo incontri in Lombardia, sono affezionata alla mia regione ed in special modo alla mia città, Milano mi piace ed adoro viverla anche insieme a persone nuove ed eccitanti conosciute nei siti di incontri online. Anche a causa di qualche mia perversione esibizionista preferisco consumare flirt sessuali in compagnia delle persone che conosco, amici di vecchia data ed addirittura parenti. Non come molte donne che con la scusa della privacy continuano a nascondersi, costringendosi a dare sfogo ai loro naturali impulsi sessuali continuamente in fuga da chi potrebbe riconoscerle; non sono così, non sopporterei di vivere in quel modo. Sono una donna bella, libera e con tante voglie da soddisfare, fantasie erotiche e perversioni sessuali delle quali non mi vergogno affatto e che sono ben felice di avere, perché stanno li a dirmi che sono viva, chi non prova impulsi e desideri  è un morto che cammina! Le mie preferenze in fatto di uomini

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Milano in Lombardia

non riguardano l’aspetto fisico, ma piuttosto il lato caratteriale e sessuale. Il mio scopamico ideale è possibilmente di Milano, un uomo allegro e focoso, che non ha programmato di avere rapporti sentimentali a lungo termine ma semplicemente si lascia andare a quello che arriva, con passione, specialmente sotto le lenzuola. Il sesso è sempre stato una componente essenziale della mia esistenza, il sale di ogni singolo giorno perché un solo giorno senza avere un orgasmo non riesco a stare, alcuni penseranno che sia una ninfomane ma non mi interessa, e poi potrei esserlo sul serio. Sono felice di poter contare sul potere dei siti di incontri perché mi danno la certezza di trovare sempre, subito, e dove voglio un flirt come piace a me. Se ripenso a me quindici anni fa, con meno esperienza e costretta ad accontentarmi degli uomini che riuscivo a raccattare in discoteca mi viene l’ansia. Oggi sono più sicura di me, più libera, e per giunta sicura di poter fruire di servizi fino a qualche tempo fa davvero impensabili, in fatto di uomini oggi ho davvero l’imbarazzo della scelta!

Incontri Chat Gratis
Terza foto Donna di Milano in Lombardia

Incontrala Oggi a Milano e Lombardia

Condividi Questo Annuncio!

Donna cerca uomo: Sexy milf conquistano il web; lei è Carla di Roma..


Prima foto Donna di Roma in Lazio

Incontri Donne a Roma e Lazio: Ciao Carla! Sei una donna fantastica, chissà quanti spasimanti avrai, perché ti rivolgi ai siti di incontri ed annunci donna cerca uomo?

Ciao a tutti e grazie per gli elogi! Si, in effetti ho molti uomini che mi ronzano intorno, ma il fatto di averne tanti non significa che tra questi ci sia quello giusto, anzi, è sempre più difficile! Sono di Roma ma per me non è tassativo fare incontri a Roma, se ne vale la pena esco volentieri anche dal Lazio, pur di vivere flirt sessuali con veri uomini esattamente come io li desidero farei di tutto, ma l’intenzione non è sufficiente, servono i mezzi e quando avverti il bisogno di poter scegliere tra migliaia o milioni di bei ragazzi e sensuali uomini maturi cosa ti viene in mente? Internet! Solo i siti di incontri online sono in grado di soddisfare il mio bisogno di cercare, e trovare partner o scopamici corrispondenti ai miei desideri, non sono una donna da gusti molto facili, non lo sono mai stata e devo ammettere che lo sono sempre di meno, più faccio esperienze più divento esigente e sapete perché? Perché so che in qualche sito di incontri online magari proprio dedicato alle belle donne mature come me, c’è sempre un maschio da sogno proprio lì ad attendermi. Modestamente, in 12 anni di assidua frequentazione di videochat e siti di incontri ed annunci donna cerca uomo anche totalmente dedicati al sesso,

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Roma in Lazio

non mi è mai capitato di ricevere un rifiuto. Certo, non sempre ho incontrato dal vivo gli utenti con i quali ho chattato ma non certo a causa di un due di picche da parte loro, è successo solo perché mi sono rifiutata io oppure a causa di mancanza di tranquillità e privacy, mi è capitato spesso di chattare con uomini sposati o fidanzati anche di Roma, che dopo essersi presentati come single, si sono dimostrati pieni di problemi nell’organizzare un incontro, e non hanno potuto fare a meno di rivelarmi di avere mogli e fidanzate anche piuttosto gelose al seguito. Questo non mi piace, odio queste cose e gli incontri extraconiugali non fanno proprio per me, credo che un uomo non dovrebbe mai tradire la propria donna, se non la ama più ed ha bisogno di cambiare dovrebbe dirglielo. Delle amiche, donne mature cougar come me che fanno incontri con uomini sposati mi danno spesso della moralista ma si sbagliano, se fossi una moralista non cercherei incontri di sesso, dico solo quello che è giusto e vedo le cose sbagliate, non mi piace chiudere gli occhi e godere sapendo che dall’altra parte c’è una donna che soffre. Cerco uomini davvero liberi, divertenti, fantasiosi e con tanta voglia di divertirsi dentro e fuori dal letto, che non tradiscono le loro mogli.

Incontri Chat Gratis
Terza foto Donna di Roma in Lazio

Incontrala Oggi a Roma e Lazio

Condividi Questo Annuncio!

Milf di Milano tradisce il marito nei siti di incontri. Racconto erotico reale (1p)


Prima foto Donna di Milano in Lombardia

Incontri Donne a Milano e Lombardia: Confessioni erotiche di Federica. Ho tradito mio marito nei siti di incontri ed ho scoperto di essere ninfomane, non riesco più a fermarmi.. (prima parte)

Mi chiamo Federica, abito a Milano ma non sono della Lombardia, le mie origini sono Napoletane e faccio su e giù dal nord al sud Italia, in continuazione, sono sempre con il culo in macchina anche per questioni di lavoro. Gestisco i miei affari visitando clienti un po’ dappertutto, ho una ditta operante nel settore della pubblicità ed anche se ho quattro rappresentanti voglio gestire di persona clienti ed affari più importanti. Sono sposata da 11 anni oramai, devo dire che a parte i primi tempi con mio marito non c’è mai stata una grande intesa sessuale, lui è milanese per davvero, piuttosto freddo e non si avvicina minimamente al mio temperamento focoso di femmina napoletana, a dire la verità non so neppure perché l’ho sposato, suppongo di averlo fatto per il fatto che una volta giunta al nord mi sono sentita spaesata ed avevo urgente bisogno di stabilire legami solidi per sentirmi più protetta, ma sono passati molti anni, oggi sono cambiata e non avendo più bisogno di quel tipo di protezione nel profondo reclamo di nuovo la mia libertà. Per nove lunghi anni non ho mai tradito mio marito nonostante non l’amassi,

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Milano in Lombardia

mi sono immersa nel lavoro e tenevo a bada la mia libido con la masturbazione, mi capitava spesso di ritrovarmi nell’ufficio di un cliente e di eccitarmi, ho clienti davvero affascinanti e dovendoli visitare personalmente mi ritrovavo a parlare di affari con la figa fradicia di umori sessuali, talvolta provavo imbarazzo nell’accomodarmi sulle loro poltrone, per paura di bagnarle con il mio sesso caldo ed umido. Spesso chiedevo di andare in bagno, dove mi masturbavo frettolosamente ficcandomi due dita in bocca e poi nel culo, fino a godere con la sola stimolazione anale, vado pazza per il cazzo nel culo, lo preferisco di gran lungo ad essere scopata in vagina. Questa situazione si è protratta, come dicevo, per circa nove anni trascorsi i quali ho iniziato a giudicarla insostenibile, ma non volevo assolutamente mescolare il lavoro a questioni sentimentali né tanto meno ad incontri di sesso. Non mi andava neppure di mettermi a flirtare con qualche ragazzotto in chissà quale locale notturno. Mi passavano nella mente infinite possibilità di rimorchio ma mi rendevo conto che per un motivo o per l’altro sarebbero state strade

Incontri Chat Gratis
Terza Foto Donna di Milano in Lombardia

impraticabili, o praticabili ma.. a quale prezzo? Non volevo rovinarmi la vita, ma allo stesso tempo una gran voglia di cazzo mi spingeva ad agire, dovevo trovare una soluzione nel più breve tempo possibile, mi sentivo una cagna in calore e capivo che da un momento all’altro avrei potuto farmi scopare anche sull’autobus, che mi guardavo bene dal prendere! Le occhiate dei ragazzi e degli uomini che incontravo o che solo mi passavano accanto sembravano intuire in che stato di costante eccitazione sessuale mi trovassi, e l’imbarazzo che provavo anche se può sembrare strano, contribuiva ad eccitarmi e mi capitava di avere orgasmi multipli semplicemente camminando, il movimento delle mutandine e lo sfregamento delle grandi labbra nella mia figa fradicia erano più che sufficienti a farmi godere. Le gambe mi cedevano dall’eccitazione, spesso faticavo ad arrivare alla macchina che avendo gli interni in pelle, per fortuna, risultava semplice da pulire visto che anche dopo brevi tragitti.. (continua, presto sarà pubblicata la seconda parte, non mancare!)

Incontri Chat Gratis
Seconda Foto Donna di Milano in Lombardia

Incontrala Oggi a Milano e Lombardia

Condividi Questo Annuncio!