App e siti di incontri per sesso funzionano davvero?

Siti di Incontri per Sesso Testata

Non sempre abbiamo tempo e voglia da dedicare a relazioni serie, anzi, capita spesso che proprio dopo la fine di una più o meno lunga storia d’amore si avverta soltanto l’esigenza di evadere e divertirsi, ed è giusto così. Non esistono soltanto grandi sentimenti e castità, possiamo riempire i tempi morti spassandocela un po’ e facendo esperienze che vale la pena di vivere. Nulla di più semplice dirai tu, considerato il proliferare di siti di incontri per sesso presenti in rete. Certo, ad internet non mancano le risorse per farti intrecciare qualche tresca e favorire lo sfogo della tua scalpitante libido, ma sul web come nel mondo reale non è tutto oro quello che luccica, e per ottenere quello che si desidera occorre avere le idee chiare. Segui le dritte che troverai in questo articolo, e capirai come uniformare ai tuoi desideri il mondo del sex dating.

1) Incontri occasionali ed incontri sessuali non sono la stessa cosa

Quando si vuole ottenere qualcosa è bene puntare dritti in direzione di ciò che si desidera davvero. Vuoi incontrare una persona che abbia voglia di una relazione spensierata o qualcuno che abbia soltanto bisogno di scopare? La differenza è sottile ma significativa, a tutti nella vita capita prima o poi un periodo di “voglia di libertà” durante il quale si tende a rapportarsi con più leggerezza ai vari partner, frequentandoli con meno preamboli e per poco tempo, senza per questo chiudersi totalmente ad un eventuale cambio di rotta, di tipo sentimentale. Per “incontri occasionali” si intende anche questo, e questo tipo di incontri puoi farli anche su Tinder, che non è un sito di incontri sessuali ma è frequentato da ventenni, scalpitanti teenager che non hanno sicuramente voglia di conoscere la loro futura moglie o il loro futuro marito.

2) Ok, cerchi veri e propri incontri di sesso, ma con chi?

Siti di Incontri per Sesso Tipologie

Non ha senso iscriversi ad un sacco di siti di incontri sexy quando potresti ridurre, e di conseguenza qualificare il campo di ricerca. Fai un bell’inventario delle tue fantasie erotiche e tira le somme. Cosa ti piace davvero? Sei un eterosessuale convinto? Un gay oppure una ragazza lesbica? Vuoi fare incontri di sesso con donne mature oppure ti piacciono le belle ragazze? Sei una donna cougar in cerca di toy boy? Insomma, come ti piace godere? Dopo aver ben compreso quello che vuoi sarà una piacevole sorpresa notare che su internet esistono siti di dating specializzati proprio nella categoria di incontri che cerchi. Qualsiasi sito ed applicazione dedicato agli incontri online ha un proprio tratto distintivo, ad esempio, stopincontri.com è incline agli incontri con con donne cougar, con quella eccitante categoria di femmine definite anche milf italiane. Allo stesso modo, esistono siti caratterizzati dall’avere un’utenza di feticisti, scambisti, gay, lesbiche, amanti delle orge, cuckold e tante altre tendenze sessuali tra le quali scegliere quella che ti rappresenta. Quindi non avere fretta, visiona i siti ed i scriviti solo a quelli che fanno per te.

3) Alcuni dating site sono migliori di altri, impara a distinguerli

Non ci sono grosse differenze tra internet ed il mondo reale, e neppure tra chi cerca di venderti un abbonamento ad un sito di incontri e chi un sacchetto di patatine. Non ha senso dire che i siti di incontri sono una fregatura, e neppure che sono uno meglio dell’altro. No, non tutti i siti di incontri per sesso funzionano bene, ma puoi darti da fare per scoprire come iscriverti a quelli che invece potrebbero farti godere e divenire una irrinunciabile risorsa per la tua vita sessuale. Gira al largo dai siti che si fanno pubblicità dicendo che è tutto gratis, perché è normale che un servizio di qualità anche se poco, si paghi. Non perdere tempo prezioso in siti e chat senza iscrizione, perché senza uno straccio di categorizzazione degli utenti non sarà mai possibile fornire un servizio di qualità. Mantieni un atteggiamento critico, cerca di distinguere chi vuole offrirti un servizio reale da chi aspetta che tu acceda solo per farti guardare della pubblicità, ed incassare un tot a visualizzazione.

Cerca milf in tutta Italia!

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest