BLOG – Annunci di Sesso per Incontri con Milf e Donne Mature Italiane

Come conquistare una donna matura secondo una bella cougar..

Prima foto Donna di Roma in Lazio

Incontri Donne a Roma e Lazio: Katia sei uno schianto! Ci racconti perché frequenti siti di incontri online e come si fa a conquistare una bella donna matura come te?

Ciao maschioni! Prima di tutto voglio presentarmi: Sono Katia di Roma e frequento siti di incontri online da molti anni per fare intriganti conoscenze ed avere flirt sessuali con bei ragazzi o uomini maturi davvero sexy. Prediligo incontrare nella mia regione, ma è capitato che mi sia invaghita di qualche bel maschione ed abbia fatto incontri fuori dal Lazio. Adoro bazzicare siti di dating perché mi danno la possibilità di limonare con una quantità tale di uomini da aver sempre la sicurezza di potermi divertire con quello giusto. E poi offrono un sacco di strumenti molto avanzati per contattarsi e vedersi in chat ancor prima di fare incontri reali. Preferisco iscrivermi ai siti di incontri per donne cougar perché ci sono uomini che vogliono conquistare donne mature. Essendo io una milf tutta sesso in cerca di rapporti fugaci ed intensi adoro essere corteggiata da maschi che fin dall’inizio si mettono alla ricerca di belle quarantenni! Cari uomini, volete sapere come conquistare una donna matura tipo la sottoscritta? Beh, a dire il vero non esiste una formula magica e vi consiglio di lasciar perdere le ridicole guide di seduzione che trovate in giro perché rischiano di rendervi più impacciati di quello che siete. Credete sia necessario mettersi a studiare per conquistare una donna! Niente affatto! Questa è in assoluto la cosa più sbagliata da fare!

Quindi cara Katia, cosa dovrebbero fare gli uomini per conquistare una donna matura invece di affidarsi ai manuali di seduzione?

Semplicemente essere sé stessi! In realtà ritrovare la propria interiorità ed esternarla ad una potenziale partner mentalmente o sessualmente affine potrebbe rivelarsi la carta vincente. Senza bisogno di manualetti e sotterfugi, con naturalezza e sincerità è possibile stabilire un contatto fin da subito. In caso contrario sarà possibile evitare di perdere tempo e talvolta denaro nel corteggiare chi non è affatto compatibile.

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Roma in Lazio

Riguardo me, posso dirvi che non sopporto gli uomini scontati che seguono sempre il solito copione, e corteggiano le donne come si faceva 80 anni fa. Farmi il baciamano, aprirmi la portiera dell’auto, infilarmi la sedia sotto il sedere al ristorante.. No! Sono cose che sanno di vecchio! Se credete di conquistare una donna matura facendo i salamelecchi siete davvero fuoristrada, noi donne amiamo gli uomini gentili e non servili, perché l’uomo gentile è fresco e giovanile mentre il servile è noioso ed ammuffito! Altro consiglio che vi do per sedurre una bella donna cougar nei siti di incontri, su facebook, ed in qualsiasi altro luogo è di non farle troppi complimenti legati al fisico, perché in modo più o meno sincero siamo adulate dalla mattina alla sera. Cercate quindi essere originali, fate qualche complimento estetico ma non dimenticate di scavare più in profondità chiedendoci cosa ci piace leggere sui libri, guardare al cinema, e quali siano in generale le nostre passioni.

Riguardo l’aspetto fisico come dev’essere l’uomo o il ragazzo in grado di conquistare un bella milf come te?

Sarei una bugiarda se dicessi che l’aspetto fisico non conta, ma è necessario uscire dal solito cliché del belloccio alto, biondo e con gli occhi azzurri che tra l’altro a me non piace: ve lo dico, preferisco i bei moretti con gli occhi scuri perché li trovo più intriganti 🙂 In ogni modo non chiudo la porta in faccia a nessuno, non mi affido unicamente ai test di affinità di coppia e credo nel destino. Quindi non si sa mai, cambio partner molto spesso ed in futuro potreste vedermi anche con un biondo, chissà! Chiaramente, non mi vedrete mai con un uomo trasandato o che si lascia fisicamente andare, perché in tal caso non si tratta unicamente di aspetto estetico ma di come uno è fatto dentro e lascia trasparire all’esterno. Caratterialmente non potrei mai essere attratta da persone che si vestono male, si lavano poco o si lasciano andare talmente tanto con il cibo al punto di diventare dei grassoni, che poi vanno a dire che si piacciono anche così. Ok, certi tipi piaceranno a se stessi ma non certo a me ed a nessun altra donna degna di questo nome. Quindi, se appartenete a quella categoria vestitevi meglio, lavatevi, e mettetevi a dieta!

Incontri Chat Gratis
Prima foto Donna di Roma in Lazio

Incontrala Oggi a Roma e Lazio

Incontri di sesso a Milano: Milf quarantenne ha voglia di trasgredire..

Prima foto Donna di Milano in Lombardia

Incontri Donne a Milano e Lombardia: Ciao Simona! Sei una donna bellissima e molto sensuale, cosa ti spinge a cercare incontri di sesso a Milano attraverso i siti di incontri?

Un caldo saluto a tutti gli utenti di questo bel sito di dating! Il motivo per cui mi rivolgo ai siti di annunci personali per fare incontri di sesso a Milano ed in tutta la Lombardia è semplicemente la mia innata ed inesauribile passionalità. Sono sempre stata una donna molto calda, fin da ragazza ho avvertito il bisogno di avere continui rapporti sessuali ma non mi definirei una ninfomane. Sono semplicemente una donna alla quale piace fare l’amore e che quando può permettersi una bella scopata non se la fa certo sfuggire. Dico di non essere ninfomane perché all’occorrenza riesco a fare a meno del sesso, mi è purtroppo successo di ritrovarmi ingabbiata per anni in un noiosissimo rapporto che mi ha portato ad un’astinenza sessuale di un paio d’anni ed in quel triste frangente ho potuto verificare di essere semplicemente una donna a cui piace il sex. Oggi sono finalmente di nuovo libera, e prima di legarmi ancora voglio far passare un bel po’ di tempo e divertirmi come una pazza, ed in quanto a divertimenti al primo posto della lista metto il sesso! Voglio recuperare il tempo perduto organizzando incontri di sesso a Milano con bei ragazzi e uomini maturi davvero sexy, capaci di eccitarmi e farmi godere.

Sei una donna che sa il fatto suo! Quali sono le tue preferenze in fatto di uomini?

Mi piacciono gli uomini non troppo giovani, non scendo mai al di sotto dei 30 anni. Mi capita invece di avere flirt passionali con uomini più grandi di me. Recentemente ho avuto una storia di un paio di mesi con un 59 enne davvero sensuale e sessualmente attivissimo!

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Milano in Lombardia

Prediligo gli uomini che abbiano un buon cazzo ma anche l’esperienza per saperlo utilizzare e la sicurezza del vero maschio italiano per potermi eccitare. Fisicamente non ho particolari preferenze ma voglio avere a che fare con persone piacevoli. Cari maschietti, non importa che siate biondi, alti e con gli occhi azzurri, mi basta che siate belli a modo vostro! Che poi, a dirla tutta ho sempre preferito i bei moretti ai biondicci 🙂 Adoro la mia città ed il nostro dialetto, mi piace ritrovare l’inflessione milanese negli uomini che frequento e per questo cerco principalmente di fare incontri a Milano e nel resto della Lombardia. E’ capitato comunque che mi sia invaghita di qualche bell’uomo un po’ più distanze, ragion per cui non chiudo le porte a nessuno.

Se dovessi dare un avvertimento o un consiglio ai tuoi potenziali partner sessuali, quale sarebbe?

Non ho proprio dubbi nel rispondervi dicendo: Siate voi stessi! Mi capita davvero troppo spesso di incontrare uomini che recitano una parte. Secondo me si fanno prendere un po’ troppo dalle guide di seduzione che trovano sul web, oppure danno retta ai consigli di qualche loro amico. Hanno un modo di porsi che appare preordinato, calcolato persino nei movimenti, alcuni rasentano il ridicolo! Sono una donna matura quarantenne che cerca incontri di sesso a Milano ma non mi concedo a chiunque. Voglio portarmi a letto uomini degni di questo nome e non solo perché il cazzo gli diventa duro, un uomo è uomo dalla punta dei capelli alle unghie dei e parla, si muove e scopa come decide lui e non come gli hanno insegnato. Distinguo subito la decisione e naturalezza di un maschio autentico dai modi di fare controllati e le azioni pianificate di chi non riesce ad essere sé stesso quindi vi ordino.. lasciatevi andare!

Incontri Chat Gratis
Terza foto Donna di Milano in Lombardia

Incontrala Oggi a Milano e Lombardia

Eccitante milf feticista di Firenze cerca incontri hot in Toscana..

Prima foto Donna di Firenze in Toscana

Incontri Donne a Firenze e Toscana: Ciao Valentina! Nel tuo profilo racconti di essere una donna cougar spregiudicata e feticista, ma che tipo di uomo cerchi esattamente?

Ciao a tutti gli utenti di questo bel sito di incontri! Vi rispondo subito: Non cerco un particolare tipo di maschio, nel senso che non ne ho pianificato l’estetica e neppure il carattere. Volta per volta mi innamoro di uomini totalmente diversi ed è proprio cambiare che mi eccita davvero. Adoro i siti di incontri per sesso perché mi mettono a disposizione una tale abbondanza di bei ragazzi ed affascinanti uomini maturi che divertirmi in modo sempre nuovo è diventato un gioco da ragazzi! Ci sono anche moltissimi maschioni proprio della mia città, sono di Firenze ed amo fare incontri in Toscana. Sono stata letteralmente conquistata dal mondo del dating online in special modo di tipo sessuale, anche se non ho mai avuto problemi a rimorchiare uomini, essendo di gusti piuttosto difficili prima di internet mi ritrovavo spesso davanti ad una scelta: accontentarmi o passare il tempo a masturbarmi. Di sicuro non mi sono mai fatta scopare da uomini che non mi piacessero almeno un po’, ho sempre avuto bei ragazzi ma non ero in grado di scegliere con precisione i maschi che volevo davvero. Oggi invece ho a disposizione migliaia ed a volte milioni di profili di utenti tra i quali scegliere, ed inoltre non devo farlo nella penombra di un locale rumoroso ed affollato dopo aver bevuto un bicchierino di troppo, ma in totale relax distesa sul mio lettone o bella comoda sulla poltrona del mio ufficio! Tranquillamente ed a mente libera adoro rilassarmi navigando tra le schede bene organizzate e complete di foto ed annunci video presenti nei migliori siti di incontri sessuali.

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Firenze in Toscana

Scovare l’uomo giusto per me è sempre più semplice, nei siti di incontri online arrivano in continuazione nuovi utenti e gli strumenti di ricerca tra i profili sono sempre più potenti. Inoltre, ho a disposizione la messaggeria e dei servizi di video-chat con webcam ad alta definizione per chattare subito con gli uomini che mi eccitano di più. La chat con la webcam è un ottimo modo per rompere il ghiaccio e capire se l’uomo che ho adocchiato è davvero un maschio che vale la pena incontrare.

Sei una milf davvero calda alla costante ricerca di emozioni! Quali sono le tue fantasie erotiche e perversioni sessuali?

Dire che sono una feticista è il minimo, secondo me non può esistere vero sesso senza una punta di feticismo perché le perversioni fetish rappresentano la fantasia nel sesso. Chiunque abbia una sessualità vivace dev’essere in qualche modo un feticista, ragion per cui scarto categoricamente chi dice di non esserlo! Le mie fantasie erotiche sono molto fetish, e le forme di feticismo che prediligo sono molteplici anche perché adoro cambiare, cerco uomini che sappiano reinventare il sesso molto spesso, devono saper cambiare e sorprendermi ogni giorni altrimenti sono io cambiare loro, nel senso che torno al pc e contatto qualcun’altro 🙂 Solitamente non rimango per più di un paio di settimane con il solito scopamico, ma è capitato che abbia avuto flirt passionali piuttosto lunghi con alcuni uomini dai quali sono stata davvero molto presa. Gli uomini che più mi appassionano e che ricerco in continuazione sono esteticamente piacevoli, intelligenti e fantasiosi nel sesso. Anche solo dallo sguardo riesco a capire se il maschio che sto guardando sarà il mio prossimo boyfriend. Negli occhi degli uomini che hanno il sesso nel sangue splende un fuoco che non passa inosservato! Molti uomini non capiscono perché alcuni di loro abbiano un grande successo con le donne, e continueranno a non capire perché quel fuoco lo riconosci solo se lo possiedi, ed io ne posseggo così tanto che potrei essere una draghessa sputafuoco!

Incontri Chat Gratis
Terza foto Donna di Firenze in Toscana

Incontrala Oggi a Firenze e Toscana

Siti di incontri per sesso: Sexy milf siciliana svela se funzionano davvero..

Prima foto Donna di Palermo in Sicilia

Incontri Donne a Palermo e Sicilia Ciao Carmela! Sei una splendida bellezza mediterranea alla quale nessun uomo direbbe di no, perché frequenti siti di incontri piccanti?

Ciao! Dal momento in cui ho poggiato sulla scrivania il mio primo pc ho pensato subito a come utilizzarlo per vivacizzare i miei rapporti interpersonali, e devo dire di esserci riuscita subito! Certo, nel tempo ho affinato le mie tecniche di seduzione online ma fin da subito ho iniziato a scartabellare pagine con migliaia di profili di bei ragazzi e uomini maturi, alla ricerca di uomini capaci di farmi godere davvero. Sono di Palermo ed adoro la mia bella Sicilia, che ha tante meravigliose qualità ma anche qualche piccola pecca. La mentalità della maggior parte dei giovani è modernissima ma esiste ancora uno zoccolo duro di siciliani tradizionalisti che tendono a non mandar giù la condotta non proprio da brava ragazza di una donna cougar tutta sesso come me. Scoparmi chi volevo e quando volevo non è mai stato un problema, ma non mi sono mai sentita libera al 100% di approcciare un bel ragazzo in una discoteca o in un qualsiasi altro locale senza sentirmi osservata e giudicata. Su internet questo non può accadere, perché per rimorchiare un uomo non ho più bisogno di espormi al giudizio altrui. Quando torno a casa dal lavoro mi rilasso al computer, vado nel mio sito di incontri preferito ed inizio a visualizzare foto e video-annunci di bei maschioni che non rinuncerebbero mai ad un mio invito! Non posso nascondere che una tale abbondanza e semplicità di incontrare e scopare uomini davvero splendidi sta diventando una vera e propria droga!

Il mondo del dating online offre molte varianti anche quando si tratta di sesso, tra i vari siti di incontri quale preferisci frequentare?

Non frequento solo siti incontri per sesso, mi iscrivo volentieri anche ai siti dating dedicati agli incontri amorosi e questo perché io per prima non faccio alcun tipo di distinzione. Credo che da una storia di sesso possa nascere l’amore e da un rapporto nato cercando l’amore ci si possa ritrovare tra le lenzuola a far solo sesso.

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Palermo in Sicilia

Insomma, la vita è bella perché offre infinite varianti tutte capaci di movimentarci l’esistenza ed aumentare il divertimento. Ci sono però dei siti di incontri che frequento con un piacere sottile, che non provo in nessun altro tipo di dating e sono i siti di incontri sessuali dedicati alle milf, siti di dating per donne mature come me! Dove non solo evito di ritrovarmi tra migliaia di ragazze che potrebbero essere mie figlie ma posso interagire con veri amanti del genere milf 🙂 Ragazzi e uomini dai quali sono sicura di essere doppiamente apprezzata, prima in quanto bella ex ragazza siciliana affascinante e sexy e poi per il fatto di essere una attempata femmina fatale. Adoro essere corteggiata e desiderata così tanto da migliaia di uomini, per quanto mi piaccia scopare non è solo un fatto sessuale, quello che mi eccita di più è il pensiero di essere costantemente bramata e di poterlo fare in qualsiasi momento con maschi italiani corrispondenti ai miei desideri.

Ci puoi rivelare quali sono le tue preferenze in fatto di uomini e le tue perversioni sessuali?

Certamente! In fatto di uomini prediligo godermi brevi ma intensi flirt sessuali con ragazzi giovani ma non troppo, non scendo mai sotto i 30 anni ed adoro i quarantenni che dimostrano trent’anni ma si comportano e scopano da uomini. Fisicamente mi piacciono gli uomini con i capelli lunghi o lunghissimi, fisicamente non palestrati ma neppure grassi o cadenti, e che abbiano nello sguardo un qualcosa che non so spiegare che mi eccita da impazzire. Sessualmente desidero uomini fantasiosi come o più di me, ho una sessualità vivace e le mie perversioni sono l’esibizionismo ed il feticismo, mi piace mostrarmi con i miei partner sessuali durante effusioni anche piuttosto spinte nei vari locali notturni della Sicilia. Gli scopamici che rimorchio nei siti di incontri devono accettare l’eventualità mostrarsi in atteggiamenti intimi davanti a più persone; però non mi fraintendete, non amo il sesso di gruppo ma semplicemente esporre e coccolare anche in pubblico ed in modo piuttosto spinto tutti i miei uomini. Il feticismo spinto invece mi piace viverlo in privato, dev’essere un gioco a due tutto da reinventare volta per volta sempre nuovo e più eccitante. Adoro farmi possedere con vigore ed amo i travestimenti che non devono essere i soliti scontati abiti fetish, tipo pelle, calze a rete e frustino. Mi piace cambiare ed uscire dagli schemi!

Incontri Chat Gratis
Terza foto Donna di Palermo in Sicilia

Incontrala Oggi a Palermo e Sicilia

Donna cougar esibizionista e sexy incontra a Torino e Piemonte..

Prima foto Donna di Torino in Piemonte

Incontri Donne a Torino e Piemonte: Ciao Sabrina! Sei una donna molto eccitante. Perché hai deciso di fare incontri piccanti attraverso internet? Cosa ti ha spinto?

Un bacione a tutti! Sono contenta di essermi iscritta a questo sito e sarò felice di rispondere alle vostre domande, adoro le interviste, ho una componente esibizionista che mi vuole sempre al centro dell’attenzione ed una bella intervista incentrata proprio sui temi che mi eccitano maggiormente non mi dispiace affatto! Iniziamo col dire che essendo di Torino non ho mai avuto problemi a fare incontri hot, la mia è una città piuttosto libera ed in tutto il Piemonte ci sono locali e club privè dove è possibile fare ed addirittura consumare incontri di sesso. Però, ad essere sincera quel mondo non mi ha mai attirata granché. C’è stato un periodo della mia vita durante il quale ho fatto un po’ di tutto, compreso il frequentare locali notturni e club privè ma il problema è che sono molto esigente. Non sono una donna che si accontenta di quel che trova ad una cena tra amici, in una disco o in club, ho bisogno di più scelta! Proprio in questo i siti di incontri online sono riusciti a soddisfarmi, adoro sedermi davanti al mio pc, accedere al mio sito di dating preferito e ritrovarmi di fronte a migliaia ed a volte milioni di profili di ragazzi bellissimi e uomini molto sensuali, dei quali 99,9% non rifiuterebbe mai un mio invito. Non ci crederete, ma tutto questo può diventare una droga!

Quindi è solo per avere più scelta in fatto di ragazzi e uomini maturi, o c’è dell’altro?

Beh, principalmente è proprio perché anche il solo pensare di poter avere in qualsiasi momento tutti gli uomini che voglio mi fa bagnare la figa 🙂 Ed il bello è che quando dico dico tutti gli uomini che voglio intendo dire esattamente come li desidero! Non il più carino della discoteca visto al buio tra le persone che può contenere un locale notturno, ma il più figo tra milioni di profili ben dettagliati con tanto di foto in alta definizione ed annunci video.

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Torino in Piemonte

Da tenere in considerazione è anche il fatto che dopo essermi rilassata (ed anche un po’ eccitata) scegliendo tra così tanti bei maschietti, posso inviargli subito un messaggio privato ed invitarli in chat per conoscerli ancora meglio, passo molto tempo in videochat con bei ragazzi e uomini maturi molto sexy! Cosa facciamo in webcam? Beh con un po’ di fantasia potete immaginarlo da soli! Fare del sesso virtuale è un ottimo modo per conoscersi a fondo prima di organizzare un incontro reale, ed è un passatempo davvero gradevole, non è certo come una scopata vera ma ogni tanto lo faccio molto volentieri e riesco ad avere orgasmi multipli e molto intensi.

Sei una donna molto sensuale, ti basta parlare per eccitare un uomo, ma che tipo uomo, o ragazzo prediligi?

A questa domanda non ho una risposta certa. Di sicuro ho delle preferenze ma sono “a grandi linee” nel senso che non uscirei mai con un uomo bruttissimo, maleducato o effeminato ma non mi metto neppure a costruire l’identikit del mio uomo ideale! I siti di incontri mettono a disposizione tool di ricerca piuttosto potenti, applicando i relativi filtri potrei decidere che mi venissero mostrati solo profili di uomini con gli occhi azzurri, biondi, alti un paio di metri ecc.. ma non è da me. Adoro lasciar fare al caso, il destino ha solo bisogno di un aiutino e non deve mai essere programmato nei dettagli. Non ho un uomo ideale né dal punto di vista fisico, né dal punto di vista caratteriale e sessuale. Volta per volta lascio fare al caso ed ascolto le vibrazioni che mi arrivano, l’istinto non mi ha mai tradito e con i siti di dating non ho rinunciato ad usarlo, tutt’alro, lo uso molto di più divertendomi e stupendomi del fatto che l’intuito femminile funziona meglio nel dating online che nel mondo reale!

Hai un messaggio finale da dare agli internauti che ti stanno leggendo e ti vorrebbero incontrare?

Buttatevi! La timidezza non vi porterà mai da nessuna parte e non vi darà nessuna soddisfazione! Quando vedete una donna così bella da apparire irraggiungibile corteggiatela ugualmente, sappiate che nel mio caso, quasi tutti gli uomini con cui ho avuto storie d’amore più o meno lunghe o semplici flirt sessuali di una scopata o due si credevano senza speranza! Ciao bei maschioni!

Incontri Chat Gratis
Terza foto Donna di Torino in Piemonte

Incontrala Oggi a Torino e Piemonte

Milf feticista ed esibizionista di Milano cerca incontri hot in Lombardia..

Prima foto Donna di Cagliari in Sardegna

Incontri Donne a Cagliari e Sardegna: Ciao Patrizia! Sei una milf italiana davvero eccitante! Ci racconti cosa cerchi nei siti di incontri?

Un grosso bacio a tutti gli utenti di questo splendido sito! Mi presento: Sono Patrizia, abito a Cagliari ed in Sardegna mi piace organizzare incontri piccanti con bei ragazzi ma anche con uomini maturi a patto che siano molto eccitanti. Sono oramai una convinta utilizzatrice dei servizi offerti dai siti di incontri online, perché mi danno l’incredibile possibilità di fare tutti gli incontri che voglio, dove voglio e soprattutto con chi voglio davvero. Certo una donna come non ha mai avuto problemi a rimorchiare uomini, anzi, a dire il vero son sempre stati gli uomini a “rimorchiarsi da soli” sbavandomi dietro ovunque andassi. Ma c’è sempre stato un problema ovvero la scarsa varietà, il poter scegliere tra i frequentatori di un chiassoso locale notturno non è come mettersi belli tranquilli davanti al proprio pc a scartabellare migliaia di profili con tanto di foto, video, caratteristiche fisiche, caratteriali e sessuali. Vuoi mettere? Questa si che è una vera pacchia! Inoltre posso contattarli attraverso un messaggio privato ed interagire in chat prima di avere un contatto reale. Davvero molto comodo, efficace e sicuro. Da quando ho scoperto il dating online esco solo per divertirmi, non più per rimorchiare.

Da quanto cerchi incontri su internet? C’è qualcosa che cambieresti del dating online?

Volete la verità? Il computer cell’ho da dodici ma ho imparato ad usarlo solo da cinque! Nel senso che prima lo utilizzavo unicamente per scrivere qualche email, stampare delle cose, andare su facebook e fare qualche basilare ricerca su internet. E’ stato proprio durante una delle mie ricerche più hot che mi sono imbattuta in un sito di incontri sessuali.

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Cagliari in Sardegna

Non mi vergogno a dire che ero in astinenza da sesso a causa di una storia finita e corteggiatori non certo alla mia altezza, per cui mi masturbavo guardando qualche video e leggendo qualche racconto erotico. Leggendo racconti erotici ho spostato lo sguardo su di un banner pubblicitario che diceva incontri per sesso, ci ho cliccato e bam! È scoppiato l’amore tra me e questo eccitante e libero mondo fatto di siti e persone simpatiche e sensuali che si trovano per fare l’amore senza porsi troppe domande e farsi mille problemi di natura morale. Cosa cambierei del mondo del sex dating? Mah.. direi proprio nulla. Piuttosto avrei qualche idea per rendere tutto ancora più eccitante, come ad esempio aggiungere software per il calcolo dell’affinità di coppia dal punto di vista esclusivamente sessuale. Mi sono iscritta a molti siti di incontri ed i test di affinità sono sempre rivolti a chi vuol trovare l’anima gemella, sarebbe invece il momento di realizzare lo strumento adatto per chi cerca uno scopamico!

Cosa deve fare un uomo per farsi invitare da te ad una cena “offline” ?

In realtà più che fare qualcosa deve trasmettere la sua mascolinità solo guardandolo. Non mi sono mai innamorata e neppure ho fatto sesso con un uomo solo grazie a qualcosa che lui ha detto oppure fatto. Per conquistarmi un uomo non deve fare qualcosa ma essere qualcuno e deve esserlo 24 ore su 24 non perché lo ha imparato e sta recitando una parte, ma perché è lui così! Questo è tutto quello che serve per conquistare una bella milf italiana come me. Sono conquistata dall’uomo virile ed intelligente al naturale, che non sia artefatto nei modi di fare e neppure fisicamente, non mi piacciono i tipi che passano metà della loro vita in palestra a pomparsi i muscoli ed ungersi la pelle, cosa che non sopporto, anche perché adoro l’eleganza ed uscire con un uomo che non può mettersi una giacca senza sembrare ridicolo e cammina a gambe larghe perché ha troppi muscoli non mi va proprio. Meglio un uomo vero con un po’ di pancia 😉

Incontri Chat Gratis
Terza foto Donna di Cagliari in Sardegna

Incontrala Oggi a Cagliari e Sardegna

Donna cougar di Genova svela come conquistarla nei siti di incontri..

Prima foto Donna di Genova in Liguria

Incontri Donne a Genova e Liguria: Ciao Vanessa! Sei una milf tutta sesso e la tua sensualità ha un alone di mistero! Cosa deve fare un uomo per sedurti in un sito di incontri online?

Era proprio il momento che qualcuno venisse a chiedere ad una donna vera come adora essere corteggiata, invece di continuare a pubblicare inutili guide di seduzione scritte dagli uomini per gli uomini che con le donne proprio non funzionano! Anzi le fanno scappare a gambe levate! Ma prima di rispondervi voglio presentarmi: Mi chiamo Vanessa e sono di Genova, adoro la mia città e proprio attraverso siti di incontri online organizzo la mia vita sentimentale e sessuale a Genova e Liguria. Dico la verità, ultimamente con tanti bei ragazzi a disposizione sto diventando un po’ troia, ok, non sono mai stata quel che si dice una brava ragazza ma oggi non mi accontento più di quel che capita ed amo cambiare spesso partner, sia esso un compagno al quale mi sono legata un po’ anche sentimentalmente o un semplice scopamico. La mia incapacità di rimanere per più di un mese con lo stesso uomo determina anche la prima qualità che ricerco in ognuno dei corteggiatori che attraverso messaggi privati e chat mi raggiungono nei siti dating, ovvero la capacità di non legarsi troppo e di concedere massima libertà. Un vero uomo è sicuro di sé, si lascia andare e crede nel destino che poi in un modo o nell’altro lo ricompensa sempre. Odio le persone possessive perché soffocano gli altri a causa della loro debolezza e le loro mille insicurezze.

Come dev’essere fisicamente un uomo per eccitarti o farti innamorare?

Solo le donne un po’ sceme hanno fatto l’dentikit del loro uomo ideale! Ma non mi offenderò per questa domanda rispondendovi semplicemente che, offro a tutti i maschietti che mi cercano la stessa cosa che chiedo a loro, ovvero la capacità di lasciarsi andare e valutare volta per volta quello che arriva. Non mi va bene tutto, so distinguere un bel ragazzo da un cesso ma aspetto sempre di vedere ciò che porta il destino senza applicare troppi filtri agli strumenti di ricerca, escludendo ad esempio gli uomini che non hanno i capelli o non raggiungono il metro e settanta. Odio queste cose!

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Genova in Liguria

Ed a proposito dell’età hai qualche preferenza in fatto di incontri?

Diciamo che capita più spesso che mi invaghisca di uomini di mezza età, sulla quarantina che poi è anche la mia età. Non sono la classica donna cougar in cerca di toy boy, quel clichè non mi si addice proprio! I diciottenni li lascio volentieri alle ragazzine della loro età, a me non interessano minimamente. I miei uomini e scopamici non sono mai stati al di sotto dei 30 anni di età, devo dire anzi che è capitato che abbia sforato verso l’alto più che verso il basso, essendo che ho avuto un delle storie con dei cinquantenni ed anche “appena sessantenni” davvero molto eccitanti e sessualmente attivissimi.

C’è qualcosa che proprio non sopporti nel comportamento di un ragazzo o un uomo?

Si, ed è il modo di fare e di parlare costruito e preordinato. Una vera donna non cerca mai un damerino che sta costantemente attento a quello che fa ed a ciò che dice. Mi è capitato di avere a che fare con uomini che sembravano calcolare ogni singolo movimento! L’uomo vero fa quello che gli viene, si lascia andare, è fluido e maschio nei movimenti e nel modo di parlare. Questo è uno dei motivi per i quali non ho storie con ragazzi giovani, mi ritroverei ad avere a che fare con dei ragazzini che seguono gli step dei manuali di seduzione oppure i consigli dell’amichetto con qualche anno in più.. Proprio non fa per me!

Incontri Chat Gratis
Terza foto Donna di Genova in Liguria

Incontrala Oggi a Genova e Liguria

Donna matura esibizionista di Milano cerca incontri hot in Lombardia..

Prima foto Donna di Milano in Lombardia

Incontri Donne a Milano e Lombardia: Ciao Carlotta! Sei proprio quel che si dice una eccitante donna cougar! Raccontaci un po’ di te e dei tuoi desideri!

Intanto volevo dire che mi fa molto piacere poter esprimere senza restrizioni quello che sono, ancor di più su internet considerato che essendo un po’ esibizionista, la cosa non mi fa godere sessualmente, ma quasi! Mi presento: Sono Carlotta di Milano e solitamente faccio incontri in Lombardia ma attenzione, solo ed esclusivamente con chi piace a me e posso garantirvi che piacermi non è poi così semplice. Proprio per questo per i miei flirt passionali mi affido ai siti di incontri online, perché so che solo internet può offrirmi una quantità tale di bei ragazzi e uomini maturi super sexy tra i quali scegliere. Come avrete intuito il mio è un temperamento focoso, lo è fuori e dentro il letto quindi prediligo uomini passionali, capaci non solo di placare la mia sete di sesso ma che sappiano farmi percepire in modo costante la presenza di un vero uomo. Accanto a me ho avuto molti uomini e tutti uomini veri. Mi piace cambiare, questo è vero, ma ciò non significa che debba accontentarmi di poco. Esistono donne che con molta attenzione si scelgono un uomo solo per tutta la vita, io faccio lo stesso ma una volta al mese, ed in questo sono molto paziente ed aiutata dagli immensi database di profili di bei maschioni disponibili nei siti di dating sparsi per il web.

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Milano in Lombardia

Ricerchi ogni volta un tipo di uomo che ti eccita particolarmente, o lasci fare al destino?

Diciamo che faccio entrambe le cose. Ogni volta che mi stanco del flirt che sto vivendo ed inizio nuovamente a frequentare siti di incontri parto con un’idea di uomo ben precisa. Che non è sempre la stessa ma volta per volta molto ben definita, allo stesso tempo però lascio le porte aperte al destino e non rifiuto mai di controllare meglio la bio di un utente che per caso mi è passato sotto gli occhi, o guardare meglio la foto di un profilo appartenente ad un uomo che in quel momento non corrisponde esattamente al mio ideale.

C’è qualcos’altro che vuoi dire agli internauti che ti leggeranno?

Certo! Non spaventatevi! Non vorrei aver fatto come al mio solito la figura della donna cougar mangia uomini dalla quale, tutto sommato, è meglio stare alla larga. Sono anche così ma la vostra Carlotta sa anche essere una dolcissima gattona tutta da coccolare e dalla quale ricevere tante coccole!

Terza foto Donna di Milano in Lombardia

Incontrala Oggi a Milano e Lombardia

Milf mozzafiato di Verona ama incontrare bei ragazzi in Veneto..

Prima foto Donna di Verona in Veneto

Incontri Donne a Verona e Veneto: Ciao Enrica, sei davvero una milf mozzafiato, ci racconti perché sei qui e cosa ti piace?

Mi presento: Sono Enrica di Verona e cerco incontri preferibilmente nella mia regione ma va bene anche fuori Veneto, purché ne valga la pena e che ovviamente non sia io a dover fare chilometri. Adoro gli uomini che fanno sentire la donna come una regina, quindi, se ad un uomo piace uscire dal Veneto per andare a divertirsi io sono d’accordo ma dev’essere lui a pensare a tutto! Questo mi pare il minimo, l’uomo non è degno di questo nome se lascia ad una donna tali incombenze. Riguardo le mie preferenze in fatto di uomini mi piacciono i bei giovanotti ma non rinuncio a farmi qualche bel flirt con quarantenni e cinquantenni davvero sexy. In realtà, dopo qualche storia con giovinastri di trent’anni torna la voglia di farsi scopare da un uomo vero.

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Verona in Veneto

I giovani hanno tanta potenza ma poca esperienza, e spesso non mi sanno eccitare come vorrei. Lo sguardo di un uomo maturo è sempre un’altra cosa, sempre che ci sappia fare chiaramente. In fatto di sesso sono una donna molto calda e fantasiosa, le mie fantasie erotiche ruotano principalmente intorno a situazioni fetish. Il feticismo mi ha sempre eccitata, in realtà ritengo il feticismo a quinta essenza del sesso. Sono anche un po’ esibizionista nel senso che mi piace esporre i miei scopamici mentre passeggio per strada, alle feste tra amici e nei locali notturni. Adoro darmi alle mie brevi ma grandi passioni sotto gli occhi di tutti. In molti mi hanno definito una gran porca ma probabilmente è proprio quello che sono per cui non mi offendo! Di carattere sono focosa ma so anche essere una donna molto dolce e siccome questo lato di me fa innamorare gli uomini lo tengo un po’ nascosto perché in questo periodo della mia vita quello che cerco è soltanto divertirmi!

Incontrala Oggi a Verona e Veneto

Milf bionda e sexy di Viterbo adora fare incontri al buio..

Donna di Viterbo in Lazio

Incontri Donne a Viterbo e Lazio: Loredana, gran bella milf super sexy e molto passionale cerca amicizie piccanti

Sono Loredana di Viterbo e sono quel che si dice una donna cougar! O almeno è quel che dicono di me. Da quando ho acquistato il mio primo computer ho iniziato a chattare con bei ragazzi del Lazio e del resto d’Italia e poco a poco mi sono assuefatta a tal punto da non riuscire più a farne a meno. Poi, dal chattare con tanti magnifici ragazzi e uomini all’iniziare a fare incontri con loro il passo è stato davvero molto breve. Adoro l’emozione che mi da fare incontri con maschietti sempre diversi. Non è detto che faccia sesso con ognuno di loro, semplicemente mi piace incontrare e divertirmi. Per questo ricerco persone sensuali ma anche
allegre, spiritose, con tanta voglia di divertirsi! Chiaramente poi, siccome per me il sesso fa parte del divertimento è molto probabile che si finisca a letto ma preciso sempre che incontrarmi non significa scoparmi. Non si sa come andrà a finire e questo deve essere sempre ben chiaro fin dall’inizio. In ogni modo, le mie preferenze sessuali sono a favore dei bei ragazzi intorno ai 30 anni ed anche di meno, anche se, è capitato spesso che sia uscita con ultra quarantenni ed una volta ho avuto un bel flirt passionale con un uomo molto sensuale ben oltre la cinquantina. Chiaramente non valuto un uomo dai numeri, ovvero dall’età, dalla circonferenza del girovita e neppure dalle dimensioni del pene! Queste cose mi hanno sempre dato il voltastomaco, è chiaro però che declino gli inviti anche solo a chattare provenienti da uomini con 30 anni più di me! Beh ragazzi, lo dico perché quando in chat c’è una bella milf come me capita davvero di tutto ed anche se la cosa mi lusinga, alla lunga tutta questa confusione non porta proprio a niente..

Incontrala Oggi a Viterbo e Lazio