Donna cougar di Genova svela come conquistarla nei siti di incontri..

Prima foto Donna di Genova in Liguria

Incontri Donne a Genova e Liguria: Ciao Vanessa! Sei una milf tutta sesso e la tua sensualità ha un alone di mistero! Cosa deve fare un uomo per sedurti in un sito di incontri online?

Era proprio il momento che qualcuno venisse a chiedere ad una donna vera come adora essere corteggiata, invece di continuare a pubblicare inutili guide di seduzione scritte dagli uomini per gli uomini che con le donne proprio non funzionano! Anzi le fanno scappare a gambe levate! Ma prima di rispondervi voglio presentarmi: Mi chiamo Vanessa e sono di Genova, adoro la mia città e proprio attraverso siti di incontri online organizzo la mia vita sentimentale e sessuale a Genova e Liguria. Dico la verità, ultimamente con tanti bei ragazzi a disposizione sto diventando un po’ troia, ok, non sono mai stata quel che si dice una brava ragazza ma oggi non mi accontento più di quel che capita ed amo cambiare spesso partner, sia esso un compagno al quale mi sono legata un po’ anche sentimentalmente o un semplice scopamico. La mia incapacità di rimanere per più di un mese con lo stesso uomo determina anche la prima qualità che ricerco in ognuno dei corteggiatori che attraverso messaggi privati e chat mi raggiungono nei siti dating, ovvero la capacità di non legarsi troppo e di concedere massima libertà. Un vero uomo è sicuro di sé, si lascia andare e crede nel destino che poi in un modo o nell’altro lo ricompensa sempre. Odio le persone possessive perché soffocano gli altri a causa della loro debolezza e le loro mille insicurezze.

Come dev’essere fisicamente un uomo per eccitarti o farti innamorare?

Solo le donne un po’ sceme hanno fatto l’dentikit del loro uomo ideale! Ma non mi offenderò per questa domanda rispondendovi semplicemente che, offro a tutti i maschietti che mi cercano la stessa cosa che chiedo a loro, ovvero la capacità di lasciarsi andare e valutare volta per volta quello che arriva. Non mi va bene tutto, so distinguere un bel ragazzo da un cesso ma aspetto sempre di vedere ciò che porta il destino senza applicare troppi filtri agli strumenti di ricerca, escludendo ad esempio gli uomini che non hanno i capelli o non raggiungono il metro e settanta. Odio queste cose!

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Genova in Liguria

Ed a proposito dell’età hai qualche preferenza in fatto di incontri?

Diciamo che capita più spesso che mi invaghisca di uomini di mezza età, sulla quarantina che poi è anche la mia età. Non sono la classica donna cougar in cerca di toy boy, quel clichè non mi si addice proprio! I diciottenni li lascio volentieri alle ragazzine della loro età, a me non interessano minimamente. I miei uomini e scopamici non sono mai stati al di sotto dei 30 anni di età, devo dire anzi che è capitato che abbia sforato verso l’alto più che verso il basso, essendo che ho avuto un delle storie con dei cinquantenni ed anche “appena sessantenni” davvero molto eccitanti e sessualmente attivissimi.

C’è qualcosa che proprio non sopporti nel comportamento di un ragazzo o un uomo?

Si, ed è il modo di fare e di parlare costruito e preordinato. Una vera donna non cerca mai un damerino che sta costantemente attento a quello che fa ed a ciò che dice. Mi è capitato di avere a che fare con uomini che sembravano calcolare ogni singolo movimento! L’uomo vero fa quello che gli viene, si lascia andare, è fluido e maschio nei movimenti e nel modo di parlare. Questo è uno dei motivi per i quali non ho storie con ragazzi giovani, mi ritroverei ad avere a che fare con dei ragazzini che seguono gli step dei manuali di seduzione oppure i consigli dell’amichetto con qualche anno in più.. Proprio non fa per me!

Incontri Chat Gratis
Terza foto Donna di Genova in Liguria

Incontrala Oggi a Genova e Liguria

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *