Moglie porca di Bologna tradisce il marito con maschi feticisti

Clicca qui ed Incontrala

Sono davvero felice di essere approdata a questo bel sito d’incontri hot, che a quanto pare, sembra fatto apposta per le mogli troie come me! Sono una milf quarantenne di Bologna, sposata ormai da oltre dieci anni, ad un uomo che non si può definire tale! Soltanto nei primi anni di matrimonio riusciva a farmi avere qualche orgasmo, dopodiché si è raffreddato completamente.

Non l’ho sposato certo per le sue capacità amatorie, quello che mi interessava di lui era la posizione economica e sociale, ma qualcosa di più dal punto di vista sessuale me lo aspettavo eccome. In ogni modo, non ho nessuna intenzione di divorziare, e lui è ben consapevole che mi faccio le mie storie extraconiugali.

Quindi non mi lamento, in fin dei conti vivo una situazione di serenità economica, e riesco anche ad appagare la mia libido grazie alle mie eccitanti relazioni extraconiugali. Ciò che importa è riuscire a mantenere il quieto vivere, nel senso di non fargliela proprio sotto al naso, organizzo quindi le mie relazioni extraconiugali fuori Bologna, così da non rischiare di ritrovarmi tra i piedi mio marito, o qualche suo amico, conoscente, o collega di lavoro.

Sono una milf quarantenne porca e fantasiosa, vado pazza per il sesso fetish

Si, a dirla tutta, per me una scopata se non comprende qualche tipo di perversione feticista non è neppure degna di essere definita sesso. Vedo il feticismo, semplicemente come la fantasia nel sesso, dato che la fantasia quando si scopa, si traduce automaticamente in feticismo! Quello che prediligo del sesso fetish, è il foot fetish e tanti bei giochini fatti con il culo, ad esempio il fisting anale, e l’inserimento di oggetti attraverso collant strappati proprio tra le chiappe. Ho sempre goduto molto con il culo, ed il sesso anale per me, ha sempre rappresentato una delle principali fonti di piacere.

Sesso anale sì, ma sempre accostato come dicevo, ad un qualche tipo di situazione feticista, ed il foot fetish ben si accosta anche a quello, dato che mentre mi faccio inculare, amo farmi succhiare le dita dita dei piedi, quasi sempre sudati, e sporchissimi! Beh, se volete saperne ancora di più su di me, non esitate ad iscrivervi a questo sito, dato che l’iscrizione è totalmente gratis, e vi darà la possibilità di accedere ad un’area privata, dedicata proprio a noi mogli insoddisfatte di Bologna e di tutta l’Emilia Romagna. Che dire ancora, venitemi a trovare, ed invitatemi a chattare, per rompere il ghiaccio con del buon sesso in cam, e nel caso ci piacciamo davvero, dei reali incontri di sesso!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento