Incontri Donne a Brescia e Lombardia: Ciao Sabrina, ci spieghi perché una milf italiana eccitante come te ha bisogno di frequentare siti di incontri online?
Innanzitutto grazie mille per il complimento! Ma, modestia a parte so di non essere affatto male ma considero il dating online un ottimo mezzo per fare incontri di sesso a Brescia ed in Lombardia con persone che mi siano realmente affini, bei ragazzi ed anche uomini della mia stessa età che mi vadano realmente a genio, e proprio perché non sono una donna che si concede al primo arrivato utilizzo i siti di incontri per sesso, lo so, a molti sembrerà un controsenso ma vi assicuro che non lo è affatto!
Attraverso internet posso scegliere tra migliaia se non addirittura milioni di profili tra i quali ci sono foto e video annunci maschi italiani da far bagnare la figa a qualsiasi donna, e li vedo bene, li vedo tutti, e prima di incontrarli ci posso anche chattare e fare sesso virtuale in webcam ad alta definizione. Fuori da internet invece, cosa mi rimane?
Una discoteca con qualche centinaio di sfigati mezzi ubriachi che si pongono quasi sempre per ciò che non sono, e che è impossibile non solo, ovviamente, valutare per come sono sotto i boxer ma addirittura si fa fatica a sentire e vedere con chi si sta parlando! Sono una bella donna matura di quarant’anni, e questo costituisce gran parte del mio fascino ma fa si che abbia vissuto un tempo in cui internet non esisteva neppure, oppure era
ai suoi albori, nulla funzionava bene come adesso ed offriva le opportunità di oggi a livello di incontri sessuali, ed anche se non ero certo una sfigata, il cazzo non mi mancava neppure allora, avevo ragazzi bellissimi ma già sentivo che qualcosa mancava e stava per arrivare. Qualcosa che mi avrebbe permesso di snodare la mia vita sessuale in modo migliore, oggi sono felice, sessualmente realizzata perché posso scopare con maschi che mi sono scelta nei dettagli, anche minimi, attraverso gli strumenti di ricerca messi a disposizione nei siti di incontri per milf posso scansionare milioni di profili applicando filtri che restituiscono esattamente l’uomo che in quel momento mi voglio scopare!
Ne determino l’aspetto fisico, il carattere, le preferenze sessuali e la zona in cui farci sesso. Splendido! Ecco perché affido la mia vita sessuale ai siti di incontro, semplicemente perché sono un mezzo in grado di amplificare la mia soddisfazione! Riguardo me, sono una donna di 41 anni, la classica donna matura cougar mangiatrice di uomini, e soprattutto di bei ragazzi:) Ma non disperate maschioni affascinati che avete superato gli anta, ogni tanto vengo a farmi scopare anche da voi, per
variare la minestra adoro, ogni tanto, organizzare incontri di sesso in Lombardia con uomini maturi davvero sexy e che ovviamente abbiano un cazzo sempre duro e siano amanti intriganti e fantasiosi, in grado di soddisfare le molte voglie di una monella come me, tra l’altro un po’ feticista e molto esibizionista, mi piace far vedere a tutti quanto sono felice di farmi scopare finalmente da chi voglio io e quanto mi pare. Riguardo il come mi piace fare sesso il sesso anale riveste un posto d’onore tra le pratiche sessuali a me gradite, fare sesso con il culo mi è sempre piaciuto e molto di più di farmi mettere il cazzo nella figa.
Adoro il brivido che mi procura un bel cazzone che mi scivola tra le chiappe e mi sbatte tanto forte da sfondarmi tutta e poi mi sborra dentro a fiotti un litro di sperma bollente! Lo preferisco mille volte a farmi scopare la figa, mi piace essere inculata, lo prediligo pure al prendere il cazzo in bocca, anche se il sesso orale non mi lascia certo indifferente, lo metto al secondo posto rispetto all’essere sodomizzata, adoro respirare l’odore del cazzo e sentire il gusto della sborra dritta giù nella gola, sono molto brava a fare pompini con ingoio, un paio di miei scopamici mi chiamavano Sabrina la pompinara, o la bocchinara, non ricordo esattamente ma il senso credo lo abbiate afferrato!
TI VOGLIO CONTATTAMI ALLA E MAIL