Donna cougar di Genova cerca incontri sessuali in Liguria..

decorazione

/ Sandra sei uno schianto! Cosa ti spinge a cercare sesso nei siti di dating? /

Ciao e grazie per avermi dato l’opportunità di esporre il mio pensiero! Sono quel che si dice una donna cougar in cerca di giovani prede 🙂 ma non solo, mi piace fare incontri a Genova ed in Liguria anche con uomini di mezza età, o anche più vecchi purché sensuali e sessualmente molto attivi. Devo dire di aver ricevuto qualche delusione da ragazzi piuttosto giovani, e di essere sempre rimasta più o meno soddisfatta dalle prestazioni amorose dei quarantenni. Essendo una donna matura cougar molto sexy e tanto troia la maggior parte degli uomini si eccita moltissimo fin da subito e tende a sborrarsi nei pantaloni. Proprio questo tipo di inconvenienti mi ha spinta a frequentare siti di dating, ho iniziato con normalissime app di incontri come Tinder e Badoo, e poi mi sono innamorata dei siti di annunci sessuali.

Nei siti di incontri online è possibile consultare migliaia di profili con foto e video annunci, inoltre, prima di avere un incontro reale e scopare davvero si può conoscersi in video-chat e magari fare del sesso virtuale. In questo modo riesco non solo a conoscere gli uomini che tra tanti mi eccitano di più, ma posso anche vedere come si comportano, sessualmente parlando! Solo il web è in grado di darmi tanto in termini di scelta, affidabilità e privacy. Non è da molto che mi affido ai siti di incontri per organizzare la mia vita sessuale ma spesso mi domando: perché non ho iniziato prima? Sono una donna feticista ed esibizionista, ma non parto mai con un’idea ben precisa di quello che voglio.

Quando mi prende la voglia, la mia figa inizia a bagnarsi e non ho un cazzo a portata di mano, invece di prendere un vibratore e masturbarmi fino a godere afferro il computer, mi iscrivo ad un nuovo sito di dating oppure accedo ad un sito di incontri online che frequento abitualmente. Cercare avventure di sesso su internet quando sono eccitata mi diverte moltissimo e mi porta quasi sempre a conoscere un bel ragazzo, o uomo in grado di farmi godere come una troia. Nonostante riceva decine di contatti al giorno solitamente sono io a fare il primo passo contattando solo i bei maschi che mi attizzano veramente, ci scopo prima di tutto in chat in modo da squirtare e calmare i miei bollenti spiriti, dopodiché organizzo incontri reali a Genova, in Liguria o anche più distante purché ne valga la pena!

decorazione

Lascia un commento