Incontri Cougar: Vogliosa Milf quarantenne si racconta..

Silvia, ci racconti la tua esperienza nei siti di incontri cougar?

Con immenso piacere! Internet non esiste poi da molto, ma in qualche decina di anni è riuscito a cambiare il modo di vivere di tutti noi, e direi delle donne come me in particolare in quanto lo ho adottato per procurarmi incontri che vanno a costituire il sale della mia vita privata! La mia personale esperienza nei siti di incontri cougar è più che positiva, li ho scoperti facendo una riceca su bing digitando siti incontri milf ed ho trovato incontridonnemature.net ma ce ne sono anche altri. La scelta di appoggiarmi a siti di dating specializzati in incontri cougar e quindi milf, donne mature perlopiù quarantenni ma anche più mature è stata vincente, non che i siti di incontri in generale funzionino meno ma chiaramente nei siti dedicati a noi belle donne mature cougar troviamo subito altrettanti maschietti in grado di apprezzare l’esperienza, sicurezza e sensualità di noi vogliose milf..

Puoi scendere in dettagli un po’ più piccanti splendida donna cougar?

Certo, lo avrei fatto anche senza che me lo chiedessi! Nei siti di incontri cougar è davvero semplice conoscere splendidi ragazzi ed affascinanti uomini maturi, tutta questa abbondanza mi ha sempre stuzzicata e spinta ed essere sempre più esigente e sempre più porca, non mi accontento più di raggiungere l’orgasmo ma voglio godere al massimo, e per godere al massimo intendo orgasmi multipli più volte al giorno, situazioni sempre nuove, partner sempre diversi e tante emozioni tutte da vivere, è incredibile quanto riesca a godere e divertirmi, se ripenso agli anni trascorsi annoiandomi con relazioni cosiddette serie e durature mi viene da piangere..

Dal punto di vista sessuale che preferenze d’incontro ha una donna cougar come te?

Dal punto di vista sessuale? Volete conoscere tutte le mie perversioni sessuali? Ok! Ma ci vorrà del tempo! Meglio riassumere a grandi linee definendomi una donna cougar quarantenne molto porca che predilige i maschi virili che sanno prendere una donna facendola sentire troia, adoro il sesso anale, il feticismo sadomaso nel ruolo di schiava sottomessa, e sono una maiala esibizionista che vede il proprio partner sessuale anche come un compagno di giochi che in ogni momento potrebbe farne una delle sue, ad esempio tirarmi su la gonna e fottermi sull’autobus, o scoparmi nel bagno di un ristorante, al cinema o in discoteca.. continua qui >>

Iscriviti gratis in 30 secondi e conoscila!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *