Incontri Milf: Quarantenne di Vicenza incontra per sesso in Veneto..

Clicca qui ed Incontrala

/ Bene arrivata Tina! Sei una milf italiana davvero eccitante. Che tipo di uomo stai cercando? /

Sono felice di essere qui, e prima di rispondere alle vostre domande voglio presentarmi! Sono Tina, ho quarant’anni e sono quel che si dice una donna matura cougar a caccia di giovani prede 🙂 Abito e faccio incontri a Vicenza, in Veneto. Spesso però, frequentando siti di incontri online dove ci sono ragazzi e uomini di tutta Italia, desiderosi di fare incontri milf e davvero molto attraenti, mi capita di messaggiare o iniziare a chattare con maschietti anche molto distanti. Faccio volentieri anche del sesso virtuale con la mia webcam, ed incontro persone anche fuori dal Veneto purché ne valga la pena. Pur essendo molto esigente non ho un modello di uomo predefinito al quale rifarmi prima di ogni approccio, sarebbe molto noioso incontrare persone troppo simili.

Mi piacciono i bei ragazzi e gli uomini maturi sexy ed eccitanti, ma ogni volta esco con un tipo di uomo diverso che a modo suo mi intriga più del precedente. Sono iscritta a molti siti di dating online specialisti in incontri con milf italiane belle e molto irrequiete come me, li prediligo perché so di trovarci veri estimatori delle donne mature e non ometti alla ricerca di ventenni. Devo dire di essere molto gettonata e questo mi eccita davvero moltissimo! Da quando frequento siti di dating per incontri milf raramente ho avuto delusioni, dal punto di vista sessuale, dai miei scopamici che a dirla tutta si sono sempre rivelati dei gran porconi.

Ma ripensandoci, la prima situazione di sesso che tornandomi in mente mi ha fatto bagnare la figa risale ad un paio di mesi fa, e riguarda un quarantenne vicentino che è venuto a trovarmi a casa in compagnia di una bella transessuale, ho fatto molte volte del sesso a tre ed anche diverse orge di sesso ma il caso ha voluto che non avessi mai provato l’ebbrezza di farmi scopare ed inculare da un trans, tra l’altro molto bello e che finché non ha tirato fuori il cazzo a me pareva una donna. Quando mi sono accorta che sotto la gonna aveva un cazzone di venti centimetri ho iniziato a bagnarmi tutta, e mi sono fatta fottere da entrambi!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Un commento su “Incontri Milf: Quarantenne di Vicenza incontra per sesso in Veneto..”

Lascia un commento