Incontri Online: Bella donna cougar incontra e si racconta..

Dai Fiorella raccontaci, come va con gli incontri online?

Sono felice di rispondere a gonfie vele! C’è voluto un po’ di tempo per ingranare non per colpa di internet e dei siti di incontri ma per colpa mia, che ci ho messo un po’ a capire come funziona questo mondo o meglio il web in generale, sapete, non sono mai stata molto brava con i computer! Ma da quando ho imparato ho fatto tanti incontri di sesso, più o meno tutti soddisfacenti con bei ragazzi e uomini della mia stessa età o più maturi, persone eccitanti ma affidabili proprio grazie alla naturale selezione che la community dei siti di incontri online tende a fare, segnalando e facendo estromettere i maleducati..

Ci racconti cosa ti ha colpito di più dei tuoi incontri online?

Come dicevo non essendo pratica del web e del mondo degli incontri online, non appena ho ricevuto il mio primo pc portatile ho ricercato su bing incontrarsi in rete e mi sono iscritta a questo sito, ci sono molti siti di incontri e sono quasi tutti ok, la prima cosa che mi ha colpito è stata proprio la risposta di questi siti in termini di iscritti e strumenti per ricercare tra migliaia se non milioni di membri l’uomo o il ragazzo giusto! Non esagero se dico che i miei pensieri gravitano oramai esclusivamente intorno a questo mondo, non vedo l’ora di mettermi al computer per selezionare nuovi profili, contattare e chattare con bei ragazzi o uomini che poi incontrerò per divertirmi e scopare..

Ma tra tutti gli incontri online che hai fatto ce n’è stato uno che ha lasciato il segno?

Rispondere a questa domanda è davvero difficile perché più o meno tutti gli incontri che ho fatto online attraverso i siti di incontri di sesso hanno lasciato il segno! Certo, chi più chi meno ma farei prima a dire quali incontri non mi hanno soddisfatto, perché c’è stata solo una volta in cui non sono riuscita a godere, fu con un ragazzo di 29 anni presentatosi come un macho, tutto palestrato e pieno di cose da raccontare, aveva talmente tanto da raccontare che non gli è riuscito di fare nulla! Quel ragazzo era un campione di sesso orale, non perché sapesse almeno leccar bene la figa, ma perché di sesso sapeva soltanto parlarne! A parte questa penosa esperienza davvero tutto bene, ho conosciuto tanti ragazzi e uomini virili, intelligenti e simpaticissimi che mi fanno godere ancora solo ripensandoci.. continua qui >>

Iscriviti gratis in 30 secondi e conoscila!

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons