Le app di incontri più romantiche

App di incontri più romantiche

Talvolta, nella giungla di siti ed applicazioni d’incontri è possibile perdersi, iscrivendosi a servizi che dopo un certo periodo scopriamo non fare per noi. Praticamente, dopo aver utilizzato per mesi una piattaforma di dating ci accorgiamo di non riuscire ad ingranare con nessuno, o quasi. Come mai? Il motivo potrebbe non essere la qualità del servizio o la nostra capacità di essere simpatici ed attraenti agli occhi degli altri, ma potrebbe risiedere nella tipologia di persone alla quale ci rivolgiamo. Infatti, non è detto che in ogni sito di dating seppure funzionale ed affidabile ci siano le persone che vorremmo incontrare. Un sito di incontri sexy con milf italiane non farebbe al caso tuo se cercassi il vero amore. Questo articolo nasce per introdurti a tre delle applicazioni di incontri più adatte ai romantici, single in cerca di relazioni sentimentali che desiderano trovare l’amore della propria vita. Quindi rimani con noi, non perderti il miglior articolo sulle app di incontri più romantiche del web!

1) Parship – incontri romantici tra persone affini

Al contrario di Tinder ed altre app di dating molto frequentate dai giovani, Parship è una piattaforma popolata da utenti più maturi ed alla ricerca di relazioni serie. Fin dalla sua prima comparsa sul web, avvenuta il giorno di San Valentino del lontano 2001, Parship ha manifestato il proprio indirizzo di sito per incontri seri avvalendosi di psicologi e basandosi su avanzati sistemi di calcolo dell’affinità di coppia. Agli utenti sono proposti dei questionari con lo scopo di identificarne la psicologia, ed è richiesto loro di esporre preferenze ed aspettative. Le risposte che costituiscono il profilo caratteriale, personale, psicologico e lavorativo di ogni utilizzatore sono confrontate con quelle degli altri, ed ogni possibile coppia viene contraddistinta da un punteggio. La percentuale d’affinità di coppia non è banalmente basata sulle similitudini rilevate, ma su algoritmi ben più complessi in grado di determinare un alto livello di affidabilità.

2) Once – a mezzanotte scatta la magia
App di incontri più romantiche once

Once è un’app unica nel suo genere e proprio come lei, è unica anche la proposta d’incontro giornaliera che propone ai suoi utilizzatori. Ogni giorno a mezzanotte in punto, proprio come in una favola romantica ti sarà proposta una nuova possibilità d’incontro. Riceverai sul tuo smartphone la foto di una persona che all’atto dell’iscrizione ha manifestato i tuoi stessi desideri. Bada bene però, il calcolo dell’affinità di coppia non è affidato al sistema ma ad un team di esperti, che utente per utente analizza le risposte ai questionari e genera coppie virtuali con alte probabilità di sbarcare nella vita reale! Dal momento della ricezione ogni proposta d’incontro ha 24 ore di tempo per essere confermata dai rispettivi dater, in caso di un doppio cuoricino scatterà la chat e la possibilità di incontrarsi, in caso contrario basterà attendere la mezzanotte successiva!

3) Happn – amori da colpo di fulmine

Questa applicazione di dating, che sembra sempre una novità ed invece è nata nel 2014, rientra a pieno titolo tra le app romantiche perché si basa sulla dinamica del colpo di fulmine. Grazie al gps interfacciato alla sua tecnologia applicata al dating online, Happn è in grado di rintracciare persone incontrate nella vita reale anche per pochi minuti (o secondi) che ci hanno particolarmente colpito ma che non sapremmo come ritrovare. Ti è mai successo di avere un intenso scambio di sguardi con una lei, o con un lui che per timidezza non hai avuto modo di conoscere meglio? Se ti è successo, senza Happn l’occasione di vivere un amore romantico “da colpo di fulmine” sarà probabilmente sfumata! Invece, agli utenti Happn le cose vanno decisamente meglio! Visualizzando a ritroso gli utilizzatori di questa intrigante app avresti ben presto individuato la persona che ti ha colpito al cuore, con la reale possibilità di recuperare quel fatale attimo di timidezza ed invitarla prima in video chat e poi a cena!

Cerca milf in tutta Italia!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *