Milf mozzafiato di Verona ama incontrare bei ragazzi in Veneto..

Clicca qui ed Incontrala

/ Ciao Enrica, sei davvero una milf mozzafiato, ci racconti perché sei qui e cosa ti piace? /

Mi presento: Sono Enrica di Verona e cerco incontri preferibilmente nella mia regione ma va bene anche fuori Veneto, purché ne valga la pena e che ovviamente non sia io a dover fare chilometri. Adoro gli uomini che fanno sentire la donna come una regina, quindi, se ad un uomo piace uscire dal Veneto per andare a divertirsi io sono d’accordo ma dev’essere lui a pensare a tutto! Questo mi pare il minimo, l’uomo non è degno di questo nome se lascia ad una donna tali incombenze. Riguardo le mie preferenze in fatto di uomini mi piacciono i bei giovanotti ma non rinuncio a farmi qualche bel flirt con quarantenni e cinquantenni davvero sexy.

In realtà, dopo qualche storia con giovinastri di trent’anni torna la voglia di farsi scopare da un uomo vero. I giovani hanno tanta potenza ma poca esperienza, e spesso non mi sanno eccitare come vorrei. Lo sguardo di un uomo maturo è sempre un’altra cosa, sempre che ci sappia fare chiaramente. In fatto di sesso sono una donna molto calda e fantasiosa, le mie fantasie erotiche ruotano principalmente intorno a situazioni fetish. Il feticismo mi ha sempre eccitata, in realtà ritengo il feticismo a quinta essenza del sesso.

Sono anche un po’ esibizionista nel senso che mi piace esporre i miei scopamici mentre passeggio per strada, alle feste tra amici e nei locali notturni. Adoro darmi alle mie brevi ma grandi passioni sotto gli occhi di tutti. In molti mi hanno definito una gran porca ma probabilmente è proprio quello che sono per cui non mi offendo! Di carattere sono focosa ma so anche essere una donna molto dolce e siccome questo lato di me fa innamorare gli uomini lo tengo un po’ nascosto perché in questo periodo della mia vita quello che cerco è soltanto divertirmi!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento