Moglie zoccola di Bari fa cornuto il marito con uomini veri..

Clicca qui ed Incontrala

Dico la verità, non è stato così semplice lasciarmi andare a dei tradimenti seriali con uomini conosciuti su internet, dopo avere trascorso oltre vent’anni al fianco di mio marito. D’altro canto però, ogni volta che insorge in me un certo senso di colpa, giustifico me stessa col fatto che sessualmente non mi considera affatto, ed ha iniziato a non vedermi più come una donna ben sette anni fa.

Quindi, dopo aver pazientato oltre cinque anni, mi sono fatta coraggio, ed ho ripreso in mano la mia vita sessuale, iniziando a pubblicare annunci erotici in siti di incontri extraconiugali per donne mature, nelle varie sezioni dedicati a noi donne di Bari, e della Puglia. Mai mi sarei immaginata di ottenere un tale successo, considerato che immediatamente dopo i miei primi annunci sessuali, ho iniziato a ricevere quintali di messaggi e foto di bei cazzi.

Da allora, i siti d’incontri per mogli infedeli sono diventati la mia droga, ed ogni volta che organizzo un nuovo incontro nella mia casa di Bari, e sto scopando con un uomo diverso, già dopo qualche giorno mi viene voglia di rimettermi al pc per organizzare una nuova situazione, e godermi un cazzo diverso. In una anno e mezzo, mi sarò scopata un centinaio di maschietti diversi, tra giovani ragazzi e uomini maturi molto sexy, perché mi piace alternare le vaeie tipologie di maschio.

Attualmente sto cercando uomini sulla quarantina, meglio se di Bari o della Puglia, ma ciò che importa davvero, è che siano sensuali e sessualmente molto attivi. Come dicevo, non ho delle preferenze fisse, dato che dopo un periodo che mi scopo ragazzi con poco più di vent’anni, mi assale la voglia di ricominciare a farmi uomini più maturi ed esperti, e poi, adoro variare anche in base all’aspetto fisico ed alle preferenze erotiche dei partner sessuali. Ho dei periodi in cui ricerco uomini belli ed eleganti, ed altri in cui mi eccito con veri e propri energumeni!

Nel sesso mi piace tutto, non esiste una pratica sessuale che proprio non sopporto, ma dovendo scegliere, devo dire che il sesso fatto con il culo è quello che mi eccita di più. Unito poi ad una bella dose di feticismo, è qualcosa che mi fa godere come una porca. Vado pazza per il sesso anale molto rude, ed il fisting anale anch’esso praticato con violenza. Mi piace condire il tutto con una atmosfera sadomasochista, dove io sono la schiava, usata e penetrata in ogni modo possibile dai miei padroni. Ci sono però dei momenti in cui esigo ribaltare la situazione, e mi trasformo in una mistress sadica e fantasiosa, che s’incula gli slave con lo strapon.

In bacheca incontri Bari e Puglia, ho provveduto ad allestire il mio profilo privato con molte foto, e qualche video, giusto per rendere l’idea di che tipo di donna io sia. In quello che pubblico, cerco di fare trasparire quali sono le mie passioni in fatto di sesso, e mi mostro in posizioni e situazioni che voi maschietti travate sempre molto eccitanti. Vi ringrazio per i molti apprezzamenti che mi fate, e vi ricordo che per vedere tutto quello che pubblico, è necessario iscriversi al sito. La registrazione è gratuita e vi consentirà di vedere tutto, ottenere contatti, ed accedere alla chat. Quindi vi aspetto numerosi come sempre, per scegliere tra voi i miei prossimi eccitanti scopamici!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento