
Eccomi a voi! Fresca di divorzio; ultra cinquantenne piena di voglia vivere (o meglio di ri-vivere) dopo anni ed anni di tremende privazioni! Mi chiamo Lorella, sono di Trento ma originaria di Potenza, ho 56 anni, e se mi sono iscritta nella bakeca annunci donne Trento di questo sito d’incontri piccanti, non è stato per gioco ma per autentica necessità ! Perché dico questo? Semplicemente perché non ne posso più di astenermi dal divertirmi e fare sesso, soltanto per mantenere un’immagine di facciata che ho finalmente distrutto, e sulla quale adesso, voglio letteralmente pisciare sopra! Scusate i molti punti esclamativi, ma sono espressione della mia ritrovata libertà , e della mia libido che finalmente è padrona di esplodere!

Ho imparato ad usare le app ed i siti d’incontri piccanti, per conoscere maschi autentici e rifarmi una vita sessuale
Pur non essendo molto avvezza alle nuove tecnologie, mi sono rimboccata le maniche, e mi sono addentrata nel mondo del dating online, fino a venirne a capo individuando questo sito d’incontri piccanti, che oltre ad essere ben frequentato e moderato, sembra proprio essere rivolto alle donne mature come me, e di riflesso, agli uomini che a delle insipide ventenni prive di esperienza, preferiscono le milf dai quarant’anni in su. Mi ci sono iscritta subito, e tra gli altri annunci di donne di Trento, ho anche individuato molte altre milf trentine con le quali mi riservo di fare amicizia, e chiedere consiglio sui maschietti più virili ed intriganti della community.
Non cerco muscoli unti d’olio né cazzi extralarge, ma veri uomini dalla testa ai piedi
Intendiamoci però. Non sto cercando dei superman del sesso, con il cazzo di 30 centimetri e palestrati fino all’ultimo muscoletto. Quello che sto cercando sono maschi autentici, indipendentemente dai muscoli e dalle dimensioni del pene. Chiaramente, non desidero neppure dei grassoni con un cazzettino, ma credo di potere farmi capire, affermando che i miei desideri vanno nella direzione di una virilità autentica, dunque non costruita e che non si basa unicamente sui centimetri del membro. Credo che un uomo, debba penetrare una donna prima di tutto con lo sguardo e con le parole, e soltanto in un secondo momento il cazzo durante un rapporto completo e soddisfacente.

Ciò che intendo dire, è che almeno per quanto mi riguarda, il sesso vero e proprio riesce bene soltanto se è stato anticipato da qualcos’altro, e non sto parlando dei classici preliminari che avvengono sempre durante il rapporto. Mi sto riferendo a ciò che viene ancora prima è che tornerà dopo, e cioè ogni sguardo, ogni parola, ed ogni movimento, che istante per istante mi dovranno confermare di essere accanto ad un vero uomo, e di farmelo desiderare al punto di bagnarmi la figa anche quando ci cammino per strada. Questi sono gli incontri piccanti che vado cercando! Forse i miei desideri non coincidono con quelli espressi di solito in bacheca annunci donne Trento, ed hanno più a che vedere con le donne del sud. Ma come vi ho detto infatti, non sono nata a Trento ma a Potenza.
Se le mie parole ti hanno eccitato, raggiungimi in bakeca annunci donne Trento

Dunque caro maschietto che mi stai leggendo, e che molto probabilmente ti stai eccitando, se mi vuoi venire a conoscere, la prima cosa che devi fare è iscriverti anche tu a questo sito, così da poter accedere al mio profilo privato in bakeca annunci donne Trento. Una volta effettuato l’accesso, potrai avere maggiori informazioni sulle mie fantasie ed abitudini sessuali, vedere molte e foto e video che ho pubblicato per mostrarmi a tutto tondo, e soprattutto, potrai attingere ai contatti che metto a disposizione. Oltre questo, potrai utilizzare la messaggeria e la video-chat integrate nel sito, per invitarmi a fare una prima conoscenza, e magari del buon sesso in webcam, in vista di reali ed eccitanti incontri di sesso a Trento!
