Casalinga maiala che ha appena lasciato il marito cerca sesso a Trento..

Clicca qui ed Incontrala

/ Elena sei super sexy! Ci racconti qualcosa su di te e la tua ritrovata libertà? /

Grazie per considerarmi una donna sexy! Sapete, non è da molto che ho di nuovo la libertà di potermi vestire come voglio, uscire con chi mi pare, e tornare ad essere finalmente me stessa! Per ben sei anni sono stata ingabbiata in un matrimonio che non mi ha dato assolutamente nulla, sia in termini sentimentali, sia in termini di appagamento sessuale, prendere marito non mi è servito assolutamente a nulla, ed anche se so che non tutti i matrimoni vanno a finire male, non credo che farò di nuovo l’errore di prendere marito! Soprattutto perché facendone esperienza, ho compreso che non sono il tipo da relazione seria e duratura. In questi anni di matrimonio, ho sofferto talmente tanto che soltanto il pensiero di legarmi nuovamente, mi fa venire l’ansia! Inoltre, quel bastardo del mio ex marito non mi ha lasciata andare così facilmente, anche dopo aver chiesto ed ottenuto il divorzio, ha continuato per mesi ad importunarmi pesantemente, al telefono ma anche sotto casa, ed all’uscita dal lavoro. Ora però, sembra essersi dato pace, ed aver trovato una nuova compagna, che non invidio affatto e spero si accorga presto dell’uomo con cui si è messa. In ogni modo, io ne sono finalmente fuori! Voglio ricominciare a respirare, vivere, e godere! Ma a questa felicità e voglia di rinascita, si è unita la consapevolezza di voler incontrare in modo diverso, perché alla mia età non me la sento più di andare a fare squinzia in discoteca, ed allo stesso tempo, non proprio voglia di attendere i tempi tecnici per incontrare uomini in modo normale, e poi, voglio maschi esattamente come li desidero e ne voglio tanti!

Quindi? Come hai deciso di fare incontri e ricominciare a sentirti donna?

Mi sono fatta una bella chiacchierata con un paio di amiche divorziate come me, che mi hanno raccontato di quanto siano apprezzate le milf italiane, le casalinghe hot, e le belle donne mature cougar nei siti d’incontri. Quindi, ho deciso di provarci anch’io, ho scaricato qualche app di dating nel mio smartphone, ed ho iniziato ad iscrivermi a qualche sito di incontri online, dedicato proprio a noi belle quarantenni in cerca di avventure, e fin da subito sono rimasta davvero molto colpita! Non potevo credere a quanti bei ragazzi e uomini maturi anche piuttosto sexy, avrebbero fatto di tutto per strapparmi un appuntamento! Ed a quel punto ho capito che non avrei più avuto bisogno di rimorchiare nei locali o chissà dove, correndo inoltre il rischio di portarmi a letto chi non fa per me. Finalmente, su internet posso scegliere i miei partner sessuali con la stessa tranquillità ed attenzione che metto nell’acquistare un telefonino nuovo.. lo so, non è bello paragonare un uomo ad un oggetto tecnologico, ma cosa ci posso fare se in questo caso, l’esempio calza proprio a pennello? Insomma, sono felice di essermi liberata del mio ex marito, e sono felice anche perché so di avere a mia disposizione un mezzo potentissimo, che mi darà l’opportunità di riprendere in mano la mia vita sessuale, nel modo più semplice ed efficace possibile!

Cosa ne diresti di raccontarci quali sono le tue preferenze in fatto di sesso?

Lo farò più che volentieri! Parlare liberamente della mia sessualità mi da una sensazione di libertà che non assaporavo da tempo! E’ bellissimo potere di nuovo dire e fare quello che mi sento dentro, quindi, non perderò mai occasione per farlo! Le mie preferenze in fatto di sesso? Beh, in primis vado pazza per il cazzo nel culo, perché come ogni vera femmina, adoro essere posseduta dal proprio uomo, ed il sesso anale è quanto di più macho possa immaginare. Di certo, un uomo che prende la propria donna usando la porticina di dietro, dimostra prima di tutto di avere un buon cazzo, perché metterlo nel culo non è semplice come farlo entrare in figa, e poi, fa sentire alla propria partner sessuale la sua voglia di trasgredire, possedendola come una quarantenne porca! Si, farmi inculare mi fa impazzire, e con l’uccello tra le chiappe riesco a provare orgasmi multipli inarrivabili con una normale scopata. Scrivendo questo annuncio mi sono scaldata moltissimo, e non vedo l’ora che qualcuno lo legga, si ecciti come me, e decida di contattarmi! Sono una bella donna matura di Trento, in Trentino Alto Adige, e vi consiglio di dimenticare le dicerie secondo cui noi donne del nord, saremmo un po’ freddine rispetto alle femmine del sud. Niente di più falso! Conoscendomi, potrete rendervene conto da soli 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento