Cosa ne dite della mia pelliccia? Eh sì, io ne vado davvero molto fiera! Per me il feticismo del pelo è sempre stato una fissa, e ne voglio tanto non soltanto su di me, ma anche sul cazzo e sul petto degli uomini che mi scopano! Se mi sono iscritta nella bakeca incontri Palermo di questo sito, ovviamente, non è perché non abbia già la fila di uomini che mi si vogliono scopare, ma perché faccio fatica ad incontrare feticisti fino al midollo proprio come. E che del feticismo apprezzino in particolare quello che amo definire un vero e proprio culto del pelo!

Il pelo è la mia passione, ed in bakeca incontri Palermo cerco feticisti come me
Perché mi piace così tanto il pelo? Semplicemente perché mi trasmette una sensazione di calore, di protezione, e di completezza, sia nel sesso che nella vita di tutti i giorni. Ma parlando soltanto di sesso, il pelo consente di percepire i propri corpi ed i propri odori in modo diverso e molto più intenso. Il pelo della figa, del culo, e delle ascelle, è fatto apposta per non lasciare evaporare completamente i nostri feromoni e l’odore dei nostri liquidi sessuali. Il pelo trattiene il calore, ed il calore libera nell’aria l’odore del sesso che soltanto il pelo è in grado di trattenere! In bakeca incontri Palermo, spero proprio di incontrare chi come me, comprenda fino in fondo cosa intendo e non veda l’ora di vivere queste fantastiche sensazioni assieme a me.
Ho molta cura del mio bel pelo di milf palermitana, e voglio prendermi cura anche del tuo

Come tutte le milf di Palermo, da buona siciliana sono di pelo scuro e molto folto, che lascio crescere un po’ dappertutto e che curo moltissimo, anche se evito di lavarmi troppo e di usare troppo sapone, o saponi troppo profumati che andrebbero a coprire l’odore del corpo impregnati nella mia pelliccia! Cerco uomini che non soltanto capiscano come sono, ma che siano proprio come me, e cioè dei feticisti pelosi ed amanti del pelo femminile da annusare e da leccare! Chiaramente, il mio sesso non si limita al culto del pelo, ma comprende anche altre pratiche sessuali molto fetish, come ad esempio il fisting anale, il pissing, ed il foot fetish.
Ma il pelo rimane sempre il protagonista, e proprio qui, nel mio profilo personale in bakeca incontri Palermo, ho già provveduto a mettermi bene in mostra pubblicando molte foto e video dove mi mostro integralmente, e metto a disposizione anche tutti i miei contatti privati! Chiaramente, per poter accedere al mio profilo personale come a quello di tutte le altre milf in bakeca incontri Palermo, è necessario iscriversi a questo sito d’incontri. Ma l’iscrizione è rapida e gratuita, ed oltre tutto mette a disposizione una comodissima messaggeria istantanea, ed una moderna video-chat con webcam HD.

Che ne dici di venire a Palermo per mettere il naso nella mia bella figa pelosa?
Che ne diresti allora, caro feticista desideroso della mia bella figa sugosa e pelosa, di iscriverti e raggiungermi in chat per rompere un po’ il ghiaccio, ed organizzare il nostro primo incontro nella mia casa di Palermo? Se sei davvero il feticista del pelo che vado cercando, non pensarci due volte e vieni subito ad allisciare il pelo dalla tua gattona pelosa della Sicilia!



