Bacheca incontri Palermo: Moglie siciliana cerca incontri extraconiugali..

Clicca qui ed Incontrala

/ Rosalia sei un amore! Come può tuo marito lasciarsi scappare un bocconcino come te? /

Come mio marito non possa eccitarsi con una donna come me accanto, me lo chiedo anch’io da oltre cinque anni, fatto sta che sto qui a mettere annunci extraconiugali in bacheca incontri Palermo, proprio perché ad un certo punto del nostro matrimonio, è come se gli si fosse spento l’interruttore del cazzo. Non si alza più, e non credo che la cosa dipenda dal fatto che mi tradisca, e quindi si scarichi altrove.

Sembra semplicemente aver perso la libido, perché lo vedo privo di qualsiasi tipo di trasporto sessuale, anche nei confronti di altre donne. Tutto quello che riesce a fare adesso, è qualche battutina sconcia quando si trova in compagnia, tanto per non passare per quello che è, ovvero un impotente al quale la figa oramai, non fa più nessun effetto! Eppure ha soltanto 51 anni, non stiamo mica parlando di un vecchietto ottantenne..

Ma è proprio così, mio marito dal punto di vista del sesso, è oramai un uomo finito, ragion per cui, sono stata costretta ad iscrivermi a vari siti d’incontri, che in bacheca incontri Palermo, mi offrano la possibilità di postare tra gli annunci di mogli infedeli e fare incontri extraconiugali in Sicilia, e soddisfare la mia voglia di cazzo. In tutta questa storia però, un lato positivo esiste, e cioè che mio marito soddisfa ancora molto bene tutti i miei bisogni che non hanno a che vedere con il sesso, e ben sapendo la donna di Sicilia che ha sposato, chiude un occhio sui miei tradimenti.

In fin dei conti, è lui a non adempiere più ai suoi doveri coniugali, e visto che sono una quarantenne palermitana con tanta voglia di godere, accettare il fatto che abbia delle storie fuori dal matrimonio, è l’unico modo di salvare quel che resta del nostro rapporto.

In bacheca incontri Palermo, come descrivi nei tuoi annunci, i protagonisti dei tuoi incontri extraconiugali?

In realtà non mi sono dedicata molto alla descrizione fisica e caratteriale dei miei possibili partner sessuali. Mi piace molto lasciare le cose al caso, e poi, mi lusinga tantissimo ricevere centinaia di messaggi ed inviti in chat, da ragazzi e uomini di ogni tipo. Generalmente, scelgo i protagonisti dei miei tradimenti tra i maschietti che hanno cercato di contattarmi, anche se purtroppo, non ho il tempo materiale di rispondere a tutti. Si, perché oltre a scoparmi bei ragazzi e uomini sexy, mi dedico anche a rispondere e ringraziare dei complimenti..

Perché a prescindere dal fatto che un uomo mi piaccia o meno, mi sento in dovere di far sentire almeno un pochino il mio calore, a chi mi ha riempito di belle parole! Quando mi metto tranquilla, ed accedo in bacheca incontri Palermo, per guardare i profili degli uomini che hanno richiesto incontri extraconiugali con me, mi soffermo più che altro su uomini maturi, perché dei ragazzi troppo giovani e privi di esperienza non so proprio cosa farmene.

Sinceramente, all’odore della carne giovane, preferisco il profumo di un uomo vero, che mi prenda come deve fare un maschio con la propria femmina, e cioè forte e senza esitazione alcuna. Questo però, non vuol dire che non possa fare delle eccezioni, ma semmai dovessi accettare di incontrare dei ragazzi, questi dovrebbero sapere già fare sesso e comportarsi come veri uomini.

La mia terra è la Sicilia, e come quasi tutte le donne siciliane, sono sessualmente molto calda e volubile. Iscrivendovi al sito, ed andando in bacheca incontri Palermo, tra le altre donne siciliane in cerca di sesso, potrete vedere la totalità dei miei annunci extraconiugali, ed il mio profilo completo di più foto, alcuni video, e chiaramente i miei contatti e la possibilità di chattare con me. Quindi, attendo numerose come sempre le vostre graditissime proposte d’incontro!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento