Bakeca incontri Venezia: Signora matura elegante e molto sexy organizza incontri di sesso

Clicca qui ed Incontrala

Sono da sempre molto trasgressiva, e non ho mai voluto veramente legarmi ad un uomo, proprio per la mia insaziabile voglia di novità e di sesso, che ultimamente ricerco nella bakeca incontri Venezia di questo sito, ed in altri siti di dating sessuale come sessoincontri.net, altrettanto validi e frequentati soprattutto da milf italiane come me. Prediligo i siti d’incontri per donne mature, non perché non sia capace di far sfigurare qualsiasi ventenne, ma perché soltanto in siti come questo, sono davvero sicura di poter incontrare uomini realmente capaci di apprezzare il fascino maturo di una donna come me.

Bakeca incontri Venezia: donna matura elegante e sexy incontra nel veneziano

Sono una milf vogliosa e sexy, che ti sta aspettando in un elegante e suggestivo palazzo di Venezia

Mi chiamo Simona, ed abito a Venezia città, in un palazzo settecentesco che ben si addice al mio modo di essere, ed al mio modo di vivere che in tutto e per tutto, riprende lo stile della Venezia di un tempo, e richiama il mistero delle storie di sensuali cortigiane, sempre eccitate e pronte alla scopata. Io sono così, eccitante e misteriosa come la città dove sono nata e dove tutt’ora, molto felicemente risiedo e conduco una vita da gran signora. Fortunatamente, provengo da una famiglia nobile e molto benestante, che tra l’altro ha sempre preferito avviare alle professioni soltanto i figli maschi. Ragion per cui, io mi sono ritrovata ereditiera e nullafacente, cosa che come potete bene immaginare non mi dispiace affatto.

Tempo addietro, ero solita dare grandi feste nei miei saloni, proprio allo scopo di conoscere persone nuove, ed organizzare incontri piccanti, o addirittura delle vere e proprie orge di sesso. Ultimamente però, gli incontri che riesco a fare in questo modo non mi soddisfano più, ed ecco perché pubblico annunci erotici in bakeca incontri Venezia, proponendomi sul web piuttosto che nella vita reale. Da un paio d’anni a questa parte, provo più gusto ad ospitare gli scopamici incontrati su internet, che a continuare a dare feste inutili, che oltre a non riservarmi più le occasioni d’incontro di un tempo, hanno iniziato ad annoiarmi davvero moltissimo.

Ho 51 anni, ed in bakeca incontri Venezia mi propongo come una donna raffinata e sensuale, che apprezza la compagnia dei veri uomini

Bakeca incontri Venezia: bella signora matura veneziana fa incontri sessuali

Non faccio mistero della mia età, dato che ho 51 anni portati magnificamente, e mi preferisco oggi a quand’ero una ragazza. Ciò che cerco, sono bei ragazzi e uomini sexy, che sappiano scoparsi una donna come me, e che siano anche persone intelligenti, capaci di parlare e comportarsi in un certo modo. Non voglio assolutamente avere a che fare con degli zoticoni, che pur essendo sessualmente attivi, non potrebbero mai a rapportarsi con una milf veneziana come me, e men che meno riuscirebbero ad eccitarmi sessualmente. Intendiamoci, per “persone intelligenti che sappiano parlare e comportarsi”, non intendo necessariamente dei laureati o delle enciclopedie ambulanti, ma tutt’altro! Ciò che mi eccita in un uomo, è la capacità di capire una donna, e di carpire la sua attenzione interessandola ed eccitandola, non importa se citando dei versi di Dante o raccontandole storie di vita vissuta!

Personalmente, da quando frequento la bakeca incontri Venezia, mi è capitato di incontrare molti uomini dai 30 ai 50 anni, che pur non avendo studiato hanno saputo rapirmi nella mente ed eccitarmi nel corpo. Al contrario di quanto mi capitava un tempo, dato che alle feste mi capitava di imbattermi in professori e plurilaureati di una noia pazzesca. Riguardo l’estetica, chiaramente prediligo gli uomini di bell’aspetto, anche se a questa definizione non sono solita dare un significato troppo stretto. Un bell’uomo è un bell’uomo, non importa che sia biondo con gli occhiazzurri, o moro con gli occhi castani, e neppure l’altezza o il fatto che sia leggermente in sovrappeso contano moltissimo.

Non cerco dei damerini e neppure dei trogloditi, ma dei maschi autentici capaci di incantare e scopare una vera donna veneziana

Bakeca incontri Venezia: bella signora veneziana mette annunci per fare sesso

Sono una donna matura veneziana piuttosto raffinata, ma al tempo stesso, a modo mio più semplice di quanto si possa immaginare. Quello che sto cercando, sono incontri di sesso con uomini degni di questo nome, capaci di immergere una donna nella propria spiccata mascolinità, e facendola sentire posseduta, rapita, e protetta, come soltanto un maschio autentico riesce a fare! E queste non sono cose che si imparano sui libri! Dal canto mio, ad un vero uomo mi concedo come una vera donna, abbandonandomi totalmente nelle sue braccia, e lasciandomi scopare in tutti i buchi per notti intere, continuando a godere ed a gemere come una troia.

Se pensi che una milf veneziana come me sia la donna che fa al caso tuo, e credi di poter soddisfare i desideri che fin qui ho espresso, non pensarci due volte, e proprio come ho fatto anch’io iscriviti a questo sito d’incontri. Chiaramente, per potere interagire con tutte le milf iscritte in bakeca incontri Venezia (e non solo), è necessario procedere ad una registrazione al sito, che comunque è rapidissima e completamente gratuita. Da utente registrato, potrai venirmi a trovare nella mia bio personale, per vedere tutto quello che pubblico, ottenere più informazioni, avere i miei contatti privati, potermi inviare dei messaggi istantanei, ed avere la possibilità di invitarmi in video chat. Che aspetti allora? Vieni a contattarmi per rompere il ghiaccio, ed organizzare il nostro primo incontro di sesso a Venezia!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Contattami SubitoContattami Subito