Mistress Venezia: Padrona matura amante latex e frustino a frange cerca slave..

Clicca qui ed Incontrala

/ Giovanna sei molto eccitante! Perché prediligi il frustino a frange, e che tipo di slave stai cercando? /

Un caldo saluto a tutta la community! Pubblicando i miei annunci personali in bacheca incontri mistress Venezia, ho notato di non essere l’unica mistress a prediligere caning e whipping, ma mi sono anche resa conto, di essere l’unica ad avere un debole per il frustino a frange!

Questo, da un lato mi fa piacere perché sono orgogliosa di portare qualcosa di nuovo, dall’altro mi lascia un po’ perplessa, perché lo trovo lo strumento di tortura più adatto alle amanti del latex come me, perché si sposa benissimo con tutti i miei completini BDSM!

Con tutte quelle frange di pelle nera, fa pendant con i miei bustini ed i miei stivali, ma non si tratta soltanto di una questione estetica! Iscrivendovi a questo sito, ed accedendo all’area annunci mistress Venezia e Veneto, potrete visionare il mio profilo personale, dove ho pubblicato molte foto e tanti video dove mi mostro insieme ai miei slave, durante le mie sessioni BDSM, con la mia personalissima collezione di frustini a frange.

Ne posseggo all’incirca una settantina, di colori e caratteristiche diverse, con impugnatura in metallo, peluche, pelle, legno, cuoio, nappa, ecc.. e con frange di varie lunghezze e materiali, fabbricati in Italia, Francia, America, Germania, ma anche in paesi orientali..

Insomma, sono una mistress veneziana, autentica cultrice del frustino a frange! Sentire le frange dei miei frustini schioccare sulle carni dei miei molti slave, mi regala sensazioni capaci di farmi godere senza alcun tipo di stimolazione diretta del clitoride, o della vagina!

Che tipo di slave prediligo? Beh, essendo di Venezia e non volendo spostarmi dalla mia eccitante città (che un po’ mi somiglia), per questioni di comodità, prediligo incontrare slave veneziani o entro i confini del Veneto. Riguardo le loro caratteristiche caratteriali e fisiche, mi piacciono i bei ragazzi intorno ai trent’anni di età, o in alternativa, uomini quarantenni estremamente giovanili 😉 .

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento