Bella donna matura romagnola svela quali uomini ama incontrare..

decorazione

/ Ciao Loredana? Sei una donna che farebbe girare la testa a qualsiasi uomo! Perché cerchi incontri online? /

Ciao a tutti! Sono davvero entusiasta di rilasciare questa intervista, non mi era mai capitato, una cosa è compilare bio nei siti di incontri, un’altra è che ti venga un parere e che questo sia poi pubblicato, grazie! Beh prima di tutto vorrei dirvi che la vostra Loredana è di Ravenna, ed è una donna davvero calda e con tante voglie da soddisfare:) Proprio per questo cerco di conoscere uomini nei siti di incontri a Ravenna ed Emilia Romagna, c’è molta più scelta rispetto alla vita reale considerato che a volte mi capita di accendere il pc e di ritrovarmi di fronte anche a migliaia di messaggi privati. Inoltre, ragazzi e uomini si raccontano un po’ nelle bio e vengono spinti dal sito stesso a dire quali sono le loro caratteristiche fisiche, caratteriali ed anche sessuali. In questo modo è più semplice selezionare profili di bei ragazzi ed affascinanti uomini maturi che abbiano affinità nei miei confronti.

Nella vita vera oltre ad avere a che fare con molte meno persone queste raramente si raccontano subito, in realtà la maggior parte delle volte non saprai nulla di loro finché non ci avrai scopato almeno una volta. Insomma, capisco che da fuori possa sembrare strano che una bella donna matura cougar come me (perdonate l’immodestia:) ricorra ai siti di incontri online per vivacizzare la sua vita sentimentale e sessuale, ma in fondo, se ci pensate bene non è strano affatto che nel terzo millennio ci si affidi al web anche e soprattutto per velocizzare e qualificare i propri rapporti interpersonali e di coppia. Al giorno d’oggi ritengo più che normale aprire il computer e trovare un bel ragazzo che già mi sta aspettando sorridente in chat e con una scheda bella dettagliata che mi dice com’è fatto e cosa gli piace, invece di infilarmi in qualche chiassoso locale dove oltre a non conoscere nessuno è difficile persino comunicare!

Perfetto! E riguardo i tuoi potenziali partner, quali sono gli uomini che ti piacciono?

Allora, iniziamo col dire che non sono una tipa che si è costruita un modello d’uomo precostituito che va di volta in volta a confrontare con i maschietti che gli capitano, quello no, lo trovo così stupido e credo che bisogna sempre lasciare campo libero al destino senza preordinare nulla. Però ho chiaramente delle tendenze che anche se più alla larga mi portano verso un determinato tipo di maschio che il più delle volte è intorno ai quarant’anni, ha i capelli perché passare la mano tra i capelli di un uomo è una cosa che mi piace, il colore degli occhi non importa, altezza non più basso di uno e settanta, corporatura media né troppo magro né troppo grasso. Riguardo il carattere mi piacciono gli uomini gentili ed intelligenti, che hanno il dono della parola invece di saper dire solamente che le donne parlano troppo, e che siano fantasiosi sotto le lenzuola.. eh si, non mi vergogno certo di rivelare che sono una donna passionale, fare sesso mi piace ed amo farlo con fantasia in modo sempre diverso, e non una volta soltanto per dieci minuti appena nel giro di una notte. Adoro gli uomini passionali in grado di farmi godere sessualmente e farmi sentire donna!

Hai un messaggio che vorresti rivolgere agli uomini che leggeranno questa tua intervista?

Fatevi avanti! Non abbiate sempre paura di un due di picche che per un rifiuto non è morto mai nessuno! Beh, in realtà ricevo già una marea di contatti al giorno ma mi viene sempre da dire così perché credo che sotto sotto, ci sia sempre qualche bel maschietto che ha rinunciato a contattarmi ritenendomi irraggiungibile o stupidaggini simili, e magari poi a me sarebbe piaciuto, avremmo messaggiato e chattato e poi ci saremmo conosciuti dal vero.. ecco anche questo timido ragazzo uomo voglio dire, contattami!

decorazione

Lascia un commento