Incontri Online: Frequenti e di solo sesso giovano alla salute? L’opinione di Elisa..

Pima foto Donna di Bologna in Emilia Romagna

Incontri Donne a Bologna ed Emilia Romagna: Ciao Elisa! Sei una donna piuttosto avvenente, qual’è il motivo per il quale ti rivolgi al mondo del dating anche sessuale?

Ciao a tutti e grazie per aver deciso di intervistarmi su argomenti che non solo mi interessano da vicino ma mi hanno sempre appassionato moltissimo! In primo luogo desidero presentarmi: Mi chiamo Elisa, sono di Bologna ed organizzo spesso proprio attraverso siti di incontri online incontri a Bologna ed Emilia Romagna con bei ragazzi ed affascinanti uomini maturi allo scopo di intriganti amicizie, che sfociano spesso in brevi ma intensi flirt sessuali. Prediligo ricercare partner attraverso le chat ed i siti di annunci ed incontri online perché li trovo molto bene organizzati, in grado di restituire risultati precisi ed affidabili ad ogni mia richiesta. Se tendessi a fare conoscenze tra amici, sul posto di lavoro o nei locali notturni non avrei a disposizione dati così precisi, in grado di farmi scegliere senza ombra di dubbio qual è in quel momento l’uomo che fa per me. Nei siti di dating ad ogni utente registrato corrisponde un profilo dettagliato ed ho a disposizione pratici strumenti di ricerca ai quali applicare filtri che in tempo reale mi restituiscono profili e contatti di utenti realmente affini a me. C’è poi una chat con webcam in alta definizione dov’è possibile rompere il ghiaccio ed iniziare, seppure virtualmente, a conoscersi meglio. Dopo aver chattato per qualche giorno con il proprietario di un profilo sicuro e selezionato, è possibile che organizzi un incontro nella vita reale.

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Bologna in Emilia Romagna

Dal punto di vista psicofisico, qual è l’impatto di una vita sessuale scandita dagli incontri online?

Tengo intanto a precisare che non sono un medico ma solo una donna che ama raccontarsi. La psiche com’è noto può rispondere ad ogni tipo di comportamento nei modi più diversi, dipende sempre e solo dalle persone, dal bagaglio di esperienze positive e negative che si portano dietro, e da cosa realmente vogliono dalla vita. Personalmente sto benissimo, la mia vita sessuale non è certo tranquilla ma neppure eccessivamente movimentata, e poi è quello che desidero. Non faccio incontri di sesso perché sto fuggendo da qualcosa o da me stessa, e neppure perché voglio sentirmi apprezzata. Lo faccio semplicemente perché mi piace e con la massima serenità, vedo il sesso come una forma di comunicazione, non lo carico dell’importanza e del pathos che la maggior della società gli attribuisce, diciamo semplicemente che mi faccio meno problemi prima così godo di più ed ho meno problemi anche dopo. Dal punto di vista salutistico e psicologico mi sentirei male se negando me stessa iniziassi a dar credito al più comune e bigotto senso della morale, non potrei mai assomigliare allo stereotipo della brava ragazza. Non è da molto che organizzo i miei flirt nei siti di incontri, internet c’è da qualche decina di anni ma fino a qualche anno fa il dating non era così performante. Ricordo le prime esperienze in chat dove si accedeva senza registrazione e si finiva in un calderone di migliaia di utenti che chattavano senza un minimo di organizzazione e moderazione, non c’era possibilità di avviare alcuna ricerca o test di affinità, e neppure ci si poteva vedere in webcam. Le tecnologie applicate al dating sono poi migliorate ma solo cinque anni fa ho deciso iniziare a sfruttarle per incontrare davvero invece di continuare a flirtare virtualmente facendo, lo confesso, del sesso in webcam🙂 Vizietto che continua a stuzzicarmi nonostante abbia spostato gran parte dei miei flirt fuori da internet.

Vuoi concludere con un messaggio finale ai tuoi lettori?

Certo! Grazie per avere ascoltato quello che avevo da dirvi. Non scordatevi di passare a farmi un salutino in chat o inviarmi un messaggio privato! Sono sempre alla ricerca di piccanti emozioni ma anche di tanti amici con i quali conversare e trascorrere piacevoli serate 😉 Ciao!

Incontri Chat Gratis
Terza foto Donna di Bologna in Emilia Romagna

Incontrala Oggi a Bologna ed Emilia Romagna

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *