
Felice di essere tra voi! Mi chiamo Romina, ho 53 anni, vivo a Potenza, non mi sono mai sposata né realmente fidanzata, ed il sesso è da sempre al centro dei miei pensieri e della mia esistenza. Tutta la mia vita, sia in ambito privato, sia in ambito pubblico e lavorativo, è stata scandita da avvenimenti che in qualche modo, hanno sempre avuto a che fare con il sesso. Devo dire anzi, che il sesso oltre a segnare la mia esistenza, mi ha aiutata moltissimo specialmente in ambito professionale.
Ho saputo sfruttare la mia avvenenza a fini personali, e proprio grazie al mio essere troia, ho raggiunto una invidiabile pozione economica e sociale. Ve lo confesso, per una bella donna che non se la tira, è davvero molto facile raggiungere le vette del successo, in qualsiasi ambito purché vi siano uomini abbastanza potenti da corrompere abbassandosi le mutandine.
Oggi però, che non ho più bisogno di darmi da fare a scopo di lucro, con l’aiuto di internet voglio dedicarmi ad una personale e particolarissima ricerca, che spero mi porti ad incontrare ragazzi e uomini davvero in grado di farmi divertire e godere. Si tratta infatti della ricerca di partner sessuali di altissimo livello, ma non soltanto, in quanto voglio anche essere accompagnata a cene e serate tra amici, dove si chiacchiera di lavoro, si ride, si scherza, e talvolta si scopa anche se le orge non sono all’ordine del giorno.
Sessualmente sono una tipa travolgente. Avete a che fare con una fantasiosa feticista ed una divoratrice di cazzi e sperma.
Non è un caso se dopo aver ricevuto ricche ed allettanti proposte di matrimonio, ho sempre rifiutato, e ad oltre quarant’anni sono ancora single. Nonostante il mio amore per il denaro, ho sempre tenuto molto anche alla mia libertà , proprio per avere la possibilità di esprimere la mia prorompente sessualità senza dovere rendere conto a nessuno. Ad oggi, devo dire che la mia carica sessuale invece di affievolirsi, continua a crescere come un fiume in piena, e ad ogni giorno che passa mi ritrovo più porca e con nuove e più inconfessabili fantasie da realizzare.
La fantasia nel sesso ha un nome ben preciso, ed è feticismo. Chiaramente, per una donna come me il sesso fetish è qualcosa di irrinunciabile, ed il mio essere feticista è particolarmente incentrato sul feticismo dei piedi e giochi BDSM che mi vedono più spesso nel ruolo di mistress, ma talvolta anche di slave, dato che non disdegno di vivere ogni sfumatura delle mie fantasie sadomaso, che non sono mai a senso unico. Altra mia passione è quella del sesso orale, fatto più che ricevuto, nel senso che mi piace di più succhiare il cazzo che farmi leccare la figa. In ogni modo, godo come una porca facendo entrambe le cose, durante lunghe ed appaganti sessioni di 69. uno dei miei numeri preferiti!
Questa non è altro che una brevissima presentazione. Fai come me, iscriviti a questo sito d’incontri, e visita la bacheca d’incontri riservata a noi donne di Potenza e della Basilicata. Da utente registrato, potrai consultare la mia bio personale, e goderti un bel po’ di foto e video che mi sono divertita a pubblicare, anche allo scopo di farmi conoscere meglio, mostrando a tutti come sono fatta davvero e quanto so essere troia! Chiaramente, avrai anche la possibilità di contattarmi o chattare con me. Ti aspetto dunque, per capire se sei il mio tipo, ed organizzare appaganti ed eccitanti incontri all’insegna della passione e del divertimento!

Ciao mandami un contatto
Ciao uomo etero di anni 51 della provincia di Potenza, ti vorrei dare il mio cazzo, contattami su whatsapp al 3792385366