Amiche porche di Catanzaro cercano occasioni di sesso sfrenato..

/ Benvenute ragazze! Cosa ne dite di raccontarci che tipe siete, e come vi piace godere? /

Volentieri! Ma prima, lasciate che presenti me, e la mia carissima amica alla community! Chi vi parla è Elena, 43 anni, divorziata, e la mia amica è Raffaella, 46 anni, con marito cornuto. Siamo entrambe di Catanzaro, in Calabria, ed entrambe abbiamo nelle vene il sangue di fuoco classico delle femmine calabresi! Sono certa di parlare anche a nome della mia amica Raffaella, se dico che per noi il sesso non è un dettaglio, ossia qualcosa che se c’è bene, e se non c’è si vive lo stesso, ma una componente basilare delle nostre esistenza, senza la quale saremmo come morte.

Se vi piace, chiamateci pure troie ninfomani, anche perché in fondo è proprio ciò che siamo, ed è inutile negarlo. Io ho divorziato da mio marito a causa dei miei continui tradimenti, e Raffaella sta tradendo come e più di me, la differenza sta nel fatto che quel cornuto del marito, è un povero coglione e non se n’è ancora accorto. Siamo entrambe donne molto trasgressive ed indipendenti, abbiamo caratteri molto forti, ed abbiamo deciso di mettere a frutto i nostri smartphone ed i nostri pc non soltanto per lavorare, ma anche per pianificare in modo nuovo e stimolante le nostre avventure di sesso!

Siete due porche! Come vi piace scopare, e che tipologia di maschio state cercando?

Eh si, sul fatto che siamo due grandissime porche non ci piove, e neppure sul fatto che siamo davvero determinate a concederci tutto il piacere del mondo, ed a toglierci gli sfizi più impensabili. Chiaramente, siamo due maiale feticiste, amanti del foot fetish, del pissing, del sesso anale, del fisting anale, dei pompini con l’ingoio, e di tutto quanto il sesso sia in grado di offrire! Non mettiamo alcun limite alle nostre fantasie erotiche, e quando si tratta di realizzarle, siamo altrettanto spregiudicate.

Pensiamo al sesso dalla mattina alla sera, e durante la notte o scopiamo, o sogniamo di farlo, ragion per cui, gli uomini che andiamo cercando devono essere all’altezza di soddisfare due vere porcone! Chiaramente, ci piace fare sesso insieme, siamo aperte quindi a proposte di sesso di gruppo, considerato che scovare un uomo solo capace di soddisfarci entrambe sarebbe impossibile.

Non ci focalizziamo granché sull’aspetto fisico, ma vogliamo che i nostri partner sessuali siano fantasiosi e feticisti proprio come noi, con il cazzo sempre duro, e desiderosi di sfondare la figa ed il culo di due belle milf italiane sempre in calore. Se credete di far parte di questa categoria di uomini, non esitate a d iscrivervi al sito, e visitare il nostro profilo privato in bacheca annunci Catanzaro e Calabria, per rompere il ghiaccio in webcam, ed organizzare bollenti incontri di sesso!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Un commento su “Amiche porche di Catanzaro cercano occasioni di sesso sfrenato..”

Lascia un commento