Incontri L’Aquila ed Abruzzo: Rita è una vogliosa cagna in calore disinibita e single..
..delziosa e sensuale rita de l’aquila, femmina super sexy che in abruzzo scopa come una porca, non fa mistero di essere ninfomane e cerca sempre il cazzo ma non solo, il cazzo dev’essere come dice lei ed essere sempre diverso, trascorre al massimo una settimana con ogni partner sessuale dopodichè, salvo rari casi, non li contatta più e cambia compagno di letto; nelle bio che compila nei vari siti di incontri che frequente si chiede perchè una donna dovrebbe scoparsi sempre il solito cazzo con tutta l’abbondanza che il dating online è oggi in grado di offrire, di sicuro non lei che ha tutta l’intenzione di fruttare appieno il mondo dei siti di incontri online dedicati al sesso e sempre di più anche specificamente al sesso con belle donne mature cougar come lei..
Ciao io non sono de l’aquila e neppure abruzzese ma la mia voglia di scoparti abbatte ogni distanza e pure il muro del suono, chiamami a questo numero /numero censurato/ che ci mettiamo d’accordo per godere come ricci, ti scopo, ti inculo e ti sborro in bocca litri di sperma, cosa ne pensi di questo programmino? Ho in bel fisico muscoloso, cazzo lungo e grosso sempre duro, i cm non li so perché non sto li a misurarmi il cazzo ma penso più di venti. Ti sta bene porcona? Dai vieni da me che ti faccio felice!!!
tu sei proprio la donna che preferisco incontrare nei club privè, anch’io sono abruzzese se mi fai sapere quali sono i club dove vai a farti inculare mi faccio trovare e ti faccio provare un’inculata che ricorderai per sempre, non sto scherzando, ho un cazzo di 20 centimetri ma quel che conta è che è sempre duro e riesco ad incularti anche cinque volte di seguito riempiendoti di sperma, allora che ne dici porcona bella? mi iscrivo e poi ti contatto ok? ciaoooooooooo