Cinquantenne porca amante dei giovani cazzi scopa ragazzi a L’Aquila..

Clicca qui ed Incontrala

/ Amanda Sei super sexy! Ci racconti un po’ di te e di come ti piace scopare? /

Lo farò con immenso piacere! Non dico mai di no a chi mi chiede di raccontarmi, in realtà, ho una forte componente esibizionista, e soddisfare le curiosità di chi si interessa alla mia sfera sessuale, mi eccita molto! Sono quel che si dice una donna matura cougar, perché sono una gnocca di mezza età, fisicamente molto appetibile, economicamente indipendente, e piuttosto decisa nei rapporti interpersonali.

Adoro il sesso, ed amo movimentare la mia vita sessuale facendo incontri con partner sempre diversi. Non mi sono mai sposata, ma ho avuto un paio di fidanzamenti, che sono serviti a farmi capire quanto sia poco portata ai rapporti “seri”. Da dieci anni oramai, ho soltanto rapporti occasionali, con scopamici selezionati, e preparati ad avere a che fare con una donna della quale non devono innamorarsi, perché sarebbe un grosso errore!

Sono de L’Aquila, in Abruzzo, ed organizzo incontri di sesso quasi esclusivamente attraverso i siti di incontri, che mi danno la sicurezza di trovare, tra migliaia di utenti, gli scopamici che fanno davvero per me. Sono una donna caldissima, adoro il sesso anale, e mi dilungo in intensi bocchini con l’ingoio, perché il sapore e l’odore dello sperma mi inebriano, e mi fanno godere come una maiala!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons