Incontri Cougar: Donna vogliosa incontra e conosce un cazzo extra..

Loredana ci stai eccitando! Vuoi continuare il racconto della migliore avventura nei siti di incontri cougar?

<< per leggere la prima parte clicca qui Certo! Ma tengo sempre a precisare che non è stata la migliore avventura ma uno tra i tanti eccitanti incontri fatti grazie ai siti di incontri cougar! Comunque sia, proseguiamo.. Eravamo rimasti al mio invito di incontrarci nel week end per un incontro che visto i precedenti di sesso in webcam, sarebbe stato di sicuro in incontro di vero sesso senza neppure troppi preliminari! Avremmo dovuto incontrarci e passare il week end a casa mia, che tra l’altro abito in un bel posto di mare ed eravamo in buona stagione! Lui però arrivava da 400 chilometri di distanza che in macchina si sarebbero tradotti in 3 o 4 ore di viaggio..

..mi preparai di tutto punto ma non mi lavai la figa e neppure il culo sapendo che a lui sarei piaciuta sporca, me lo disse nella chat chat di annuncidonnemture.org di non sopportare l’odore dei saponi e preferire gli odori di feromoni e liquidi sessuali che si sprigionano tra le gambe e tra le chiappe di una cagna in calore come me! Ho atteso circa tre ore e mezza e poi ho sentito suonare alla porta, mi sono bagnata come una porca al solo immaginarlo dietro la porta, quando gli ho aperto ho visto i suoi occhi per la prima volta e non erano diversi da come li vedevo in chat, scuri e grandi, lunghi e furbi, lussuriosi! Mi accorsi però che non era venuto da solo e questo mi diede fastidio, era con una donna, una bella donna ed io non capivo che intenzioni avesse..

un po’ indispettita li feci accomodare sul divano e gli portai da bere, mi sedetti anch’io di fianco a loro con il bicchiere in mano, di fianco a lui che subito mi sussurrò all’orecchio di sentire l’odore della mia figa, e questo mi eccitò facendomi bagnare ancora e facendo sì che il mio odore si spargesse di più. A quel punto mi disse: “vedi? Stai facendo eccitare anche Marina” quindi sbricio cosa stesse facendo la donna entrata con lui e la vedo con il cazzo in mano, un grosso, bellissimo ed invitante cazzo incredibilmente duro! Marina era una trans! non ci potevo credere perché molto bella e femminile! Mi sono eccitata molto e lui vedendomi ha fatto lo stesso, ha tirato fuori il cazzo, anche il suo bello grosso e duro come il marmo! Ricordo con piacere questo incontro perché quel pomeriggio sono stata sfondata in figa ed in culo come mai mi era successo prima, ed il fatto che uno dei due cazzi che mi stavano fottendo e sborrando addosso fosse attaccato ad una donna mi ha fatto godere come una porca mezza lesbica, ho persino iniziato a cercare su bing anche incontri trans e chissà, magari un giorno ripeterò l’esperienza perché a ripensarci sto ancora squirtando continua qui >>

Iscriviti gratis in 30 secondi e conoscila!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *