INCONTRI MILF: Quarantenne romana ci spiega come conquistarla..


Come anticipato su YouTube abbiamo deciso di pubblicare una serie di Guide/Interviste dove saranno le stesse donne a spiegare agli uomini come conquistare milf e dove incontrare milf! Ti auguriamo buona lettura e buone conquiste con le nuovissime Guide/Interviste di StopIncontri.com!

Ciao Annalisa, dai dacci qualche dritta su come avere successo con le milf!

Ciao a tutti! Siete stati molto intelligenti a chiedere ad una donna matura come me, perché chi meglio di una milf potrebbe darvi ottime dritte su come conquistare una milf? Anche perché voi maschietti ve la cantate e suonate tutta da soli la vostra canzoncina, mi è capitato di incappare su internet in veri e proprio tutorial di decine e decine di pagine che spiegherebbero come sedurre una milf o come conquistare una donna matura, e sapete cosa mi è successo leggendoli? Mi è venuto tanto da ridere! Voi uomini avete un cervello che funziona molto diversamente da quello di una donna, questo significa che non basterà trasferire in ridicoli manualetti quello che avete in zucca per conquistare una donna cougar. Quando vi capiterà di incontrare una milf, Quello che scrivete nelle guide e vi raccontate al bar non vi servirà a nulla perché funziona solo nella vostra immaginazione, la mente del maschio è volubile, logica ed analitica, desidera disporre di un metodo scientifico e sicuro da applicare per raggiungere il risultato il prima possibile e con il minimo sforzo, ma con le donne cari maschietti mi dispiace ma non va proprio! Anzi, esiste un unico metodo per scoparsi una bella donna in due soli step, ovvero pagare una troia da marciapiede o una escort, in questo modo paghi e scopi, in due sole mosse hai raggiunto il risultato ahahah..

Oltre a dirci che noi uomini siamo dei poveri illusi, potresti darci qualche dritta?

Non vi farò certo un manualetto, ogni donna che incontri è diversa ed è sbagliato fin da principio l’atteggiamento di chi si pone sempre allo stesso modo, facendo sempre le stesse cose illudendosi che una bella donna matura debba necessariamente rispondere in questo o quell’altro modo, del tipo tu fai questo e lei farà quello, tu dille così e lei ti riponderà cosà, ma attenzione.. se lei dovesse reagire in questo modo corri ai ripari in quest’altro modo: Siete semplicemente ridicoli! Hahahaha più ci penso e più mi viene da ridere! Sono in contatto con altre milf italiane single utenti di questo sito e so che di interviste alle belle donne cougar su stopincontri.com ne saranno fatte molte altre, molte altre donne quindi saranno qui a darvi consigli, donne molto diverse tra di loro, dalle casalinghe annoiate in cerca di distrazioni alle vere e proprie cagne in calore ninfomani sempre in cerca di cazzo, per questo, sapendo che poi ne arriveranno molti altri voglio fare la diva limitandomi ad un solo ma validissimo consiglio su come sedurre una bella milf italiana, un vera e propria perla di saggezza: Quanto vi capiterà di fare incontri con delle milf Annusate l’aria! Cosa intendo dire con “annusate l’aria”? Intendo dire che dovete sviluppare la capacità di sentire che tipo di donna avete davanti rapportandovi a lei nel migliore dei modi, e sappiate che i “tipi di donna” non sono quattro o cinque come nei vostri tutorial ma sono praticamente infiniti, come fare quindi a comprendere quale tipo di donna avete davanti? Per prima cosa buttate i vostri manualetti, poi dimenticateli completamente fino a che nella vostra mente non ve ne sia rimasta la benché minima traccia, dopodiché guardate negli occhi la donna che avete davanti cercando di lasciarvi andare, se riuscirete a lasciarvi andare e lei dimostrerà di volerlo fare insieme a voi avrete conquistato una milf o qualsiasi altro tipo di femmina abbiate incontrato, se lei invece non dimostrerà trasporto nei vostri confronti avrete fallito la conquista, ma di certo non ci sareste riusciti con tutti i manuali del mondo!

Sei una donna favolosa e molto intelligente, per concludere ci racconti qualcosa di te?

Grazie per il complimento! Ma conoscendo molte altre milf italiane o donne mature cougar a caccia di toy boy come va di moda dire adesso, devo ammettere che di donne come me ce ne sono moltissime, le donne moderne non solo sanno quello che vogliono ma hanno sviluppato una intelligenza e sensibilità davvero senza precedenti. Riguardo me, sono una bella donna matura quarantenne vogliosa ed un po’ troia, ma non sono sempre stata una femme fatale, ho purtroppo trascorso sette anni della mia vita al fianco di uomo noiosissimo e mezzo impotente, almeno con me, considerato che mi sono arrivate voci di tradimenti, dal momento in cui ho saputo che mi tradiva ho iniziato a fare lo stesso, sono diventata prima una moglie infedele in cerca di rapporti extraconiugali, e poi, dopo il divorzio una milf italiana in cerca, almeno per ora, di flirt sessuali brevi ma molto intensi. Non perdo più tempo nei locali, oggi preferisco selezionare i miei compagni di letto e scopamici nei siti di incontri milf come incontridonnemature.org in modo da essere sempre si cura di chi mi porto a letto. Riguardo i miei gusti in fatto di uomini prediligo i quarantenni fantasiosi e sensuali ma non chiudo le porte a nessuno, le persone bisogna conoscerle, ho avuto a che fare con ultra cinquantenni davvero ok. Riguardo le mie preferenze sessuali le mie fantasie erotiche e perversioni sessuali vertono un po’ tutte sul feticismo, sono anche una puttanella esibizionista con tanta voglia di mostrarsi amoreggiare con partner sessuali sempre diversi.. continua qui >>


Iscriviti gratis in 30 secondi e conoscila!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *