Ninfomane cinquantenne feticista con la fissa per il foot fetish incontra a Roma..

Clicca qui ed Incontrala

Era da un po’ che pensavo ad iscrivermi ad un sito d’incontri dedicato proprio a noi donne mature, e finalmente mi sono decisa. Eccomi a voi, pronta a mettermi a nudo esprimendo i miei più inconfessabili desideri, allo scopo di incontrare qualcuno davvero in grado di soddisfarli. Come potrete ben immaginare, una donna come me non si rivolge al mondo del dating per mancanza di proposte d’incontro nella vita reale, ma perché durante la vita di ogni giorno, è molto facile imbattersi in uomini che ti fanno delle avance, ma è sempre più difficile che alle loro promesse seguano autentici fatti.

Sono di Roma, una bella milf romana ultra quarantenne feticista ed anche un po’ esibizionista. Ciò che cerco, non è soltanto sesso, ma un tipo di atmosfera che mi cali in una dimensione di erotismo sempre più raffinato, in grado di eccitare la mia mente, prima ancora del mio corpo. E’ chiaro quindi, che tranne in rari casi, la mia scelta non ricade su ragazzi troppo giovani ed inesperti. L’uomo che fa per me, è un maschio virile, di mezza età ma giovanile, sessualmente molto attivo, feticista e molto fantasioso.

La mia passione è il feticismo dei piedi, e cerco scopamici con la mia stessa passione per il foot fetish

Eh si, come dicevo sono una quasi cinquantenne romana fantasiosa e feticista, ed il feticismo per me, significa foot fetish! Seleziono i miei partner sessuali anche in base a questo, dato che ovviamente, prediligo i maschietti con la mia stessa fissazione per il feticismo dei piedi, pronti ad adorare i miei piedi, ed a lasciare che io possa adorare i loro. Ogni volta che faccio un nuovo incontro, non vedo l’ora di mostrare al mio neo scopamico i miei bei piedini, la mia collezione di scarpe, le mie centinaia di calze, ed i mille modi in cui sono capace di godere fantasticando e realizzando giochini hard con i piedi come protagonisti.

Chiaramente, non mi limito ad usare i piedi, e mi piace godere anche la figa, il culo, e fare bocchini con l’ingoio. Tuttavia, il foot fetish rimane la ciliegina sulla torta, e durante tutto il rapporto, la mia attenzione verso i piedi non tende ad affievolirsi, e mi aspetto lo stesso anche dai miei partner sessuali.

Se hai capito che tipo sono, e non vedi l’ora di contattarmi per capire se c’è davvero del feeling, non esitare ad iscriverti al sito e visitare la bacheca d’incontri su Roma e Lazio, in moda potere accedere al mio profilo privato, per vedere tutto quello che pubblico, ed attingere i miei contatti. Se lo vorrai, potremo anche rompere il ghiaccio in webcam, magari facendo del buon sesso virtuale, per comprendere quanto siamo capaci di regalarci piacere l’un l’altra, prima sul web, e poi nella vita reale!

Piedi bella feticista romana
Bella feticista di Roma
Quarantenne feticista di Roma incontra per sesso

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento