Incontri sexy, cosa cerca una donna cougar secondo una vera milf..

Ciao Carla! Sei fantastica! Cosa ti aspetti dai siti per incontri sexy che già tu non possa ottenere nella vita di tuti i giorni?

Dai siti di incontri sexy mi aspetto semplicemente meno delusioni! è vero che posso rimorchiare praticamente chiunque ma non è vero che chiunque mi vada bene! sono molto difficile in fatto di ragazzi e uomini, non mi accontento facilmente e quando, ad esempio, vado in discoteca con le mie amiche milf e vedo un ragazzo che mi piace so soltanto che è li ed esteticamente mi piace, per sapere tutto il resto mi tocca andar li ed attaccare bottone, o gironzolare intorno a lui sperando che non sia timido e faccia la prima mossa, insomma tutto un lavoro per poi venire a sapere che nella maggior parte dei casi non fa per me perchè ha idee diverse dalle mie, passioni diverse dalle mie, e può avere pure la moglie a casa! Insomma dai, non ho più voglia di fare fatica, vado nel mio sito di incontri sexy preferito, avvio il motore di ricerca interno inserendo le mie preferenze e caratteristiche dell’uomo che voglio ed il gioco è fatto, in 2 minuti..

Quali sono le caratteristiche che ricerchi in uomo usando i siti di incontri sexy?

Essendo una donna estremamente passionale mi soffermo molte sulle sfaccettature riguardi i gusti sessuali del mio compagno di letto di turno, adoro cambiare spesso partner sessuale ma in ognuno ricerco più meno le stesse caratteristiche, ovvero accetto inviti solo da ragazzi e uomini che siano ben dotati e per dotati non intendo con un cazzo di 30 cm che poi neppure riesce a penetrarmi, ma un bel cazzo duro che duri, e che lavori a ripetizione per una notte intera! alle irrinunciabili caratteristiche di un vero uomo aggiungo che sia fantasioso, ed abbia quindi tutte le piccole perversioni che ho anch’io, ovvero feticismo ed esibizionismo, e che ami fare del sesso anale che a me fa impazzire, molto più del classico sesso e le classiche posizioni dove si usa sempre la figa. fisicamente mi accontento del fatto che sia piacevole, non mi fossilizzo sul lato estetico perchè sono altre le vibrazioni che passano e mi eccitano davvero..

Scusa la domanda impertinente, ci vuoi dire quanti anni hai?

Non c’è problema, sono una milf quarantenne con tanta voglia di scopare, mi sento molto più attiva sessualmente oggi di quando avevo vent’anni! comunque non è una novità, indagate su google su cosa rapprensenti oggi il fenomeno delle donne cougar ricercando fenomeno donne cougar e capirete che oggi le vere donne siamo noi, guardandomi indietro mi riconosco appena, tornare ai miei vent’anni non mi farebbe certo felice, oggi sono più bella, più sicura, più libera e più sexy! posso permettermi qualsiasi uomo desideri e godere ogni giorno di tutti i piaceri della che in gioventù ero io stessa a negarmi.. continua qui >>

Iscriviti gratis in 30 secondi e conoscila!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *