Milf di Trieste svela come conquistare una bella donna matura..

Prima foto Donna di Trieste in Friuli Venezia Giulia

Incontri Donne a Trieste e Friuli Venezia Giulia: Ciao Raffaella! Sei una donna matura molto eccitante, cosa devono fare i tuoi spasimanti per conquistarti in un sito di incontri?

Siete stati davvero carini a volermi intervistare ed io vi rispondo molto volentieri! Sono una quarantenne triestina piuttosto gettonata anche fuori da internet, non per vantarmi ma di certo non avrei alcun problema a fare incontri a Trieste e Friuli Venezia Giulia anche tutti i giorni con ragazzi e uomini davvero al top. Ma da un po’ mi sono impigrita e non mi va proprio più di selezionare i miei partner all’interno di cerchie di amicizie o facendo conoscenza nei locali notturni, anche perché la scelta è poca e non mi basta più! Ragion per cui da un paio d’anni mi sono buttata sui siti di incontri online, e mi sono già iscritta a molte piattaforme di dating e blog di annunci personali proprio per avere la possibilità di scegliere tra più ragazzi e uomini. Devo dire di avere ottenuto ciò che desideravo considerato che specialmente nei siti di incontri più seri e trafficati ho sempre a mia disposizione migliaia se non milioni di profili di bei maschietti italiani tra i quali scegliere! Però, come avete giustamente intuito io faccio la mossa di utilizzare un sito di incontri selezionando tra moltissimi profili un utente che poi vado a contattare, ma poi sta a lui conquistarmi veramente facendomi passare da un semplice click sul suo profilo ad una carezza, un bacio e magari molto di più 😉

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Trieste in Friuli Venezia Giulia

Cosa deve fare un uomo per farti passare dal virtuale ad un incontro reale?

Per prima cosa, considerato che ci siamo incontrati su internet è proprio sul web che voglio continuare ad accertarmi che un uomo sia degno della mia fiducia prima di organizzare un incontro reale! Quindi, dopo averlo contattato attraverso un messaggio privato, ed avere scambiato con lui qualche riga e magari qualche foto e video, passo ad invitarlo in chat. Chattando con l’ausilio della webcam in alta definizione è possibile capire ancora meglio con chi si ha a che fare. La video-chat non è ancora un contatto reale ma è molto di più di una messaggeria o di una chat senza la possibilità di vedere una persona muoversi e parlare in tempo reale. L’opportunità che danno questi siti di incontri è davvero apprezzabile, non solo mettono a disposizione migliaia di profili dettagliati e bene organizzati, ma ti danno anche la possibilità di trovare chi fa davvero per te ed iniziare a conoscerlo in webcam e questo è fantastico. Per passare dalla virtualità alla realtà un uomo deve convincermi durante queste fasi e quando l’avrà fatto sarò proprio io a proporgli un incontro magari proprio a casa mia.

Incontri Chat Gratis
Terza foto Donna di Trieste in Friuli Venezia Giulia

Come deve comportarsi un uomo per convincerti ad invitarlo a casa tua?

In realtà non c’è un comportamento vero e proprio ed anzi, odio chi si pone in modo robotico perché sta cercando di ricordassi i passi di una guida di seduzione presa su internet, oppure sta seguendo il consiglio di questo o quell’altro amico che si professa grande conoscitore di donne. Mi capita spesso di avere a che fare con uomini che non sono affatto sé stessi e la cosa un po’ mi fa ridere ed un po’ mi irrita perché non mi sognerei mai neppure di uscire a prendere un caffè con questo tipo di “uomini”! Alle belle milf come me piacciono gli uomini veri che sono sé stessi, si comportano con disinvoltura lasciandosi andare ai propri desideri e quando i desideri di una vera donna coincidono con quelli di un vero uomo allora si che si può fare scintille! Quindi, se volete conquistarmi non presentatevi con la testa piena di stupidaggini sulle donne, pensate piuttosto a liberare la mente e lasciarvi andare che se in voi c’è qualcosa di buono magari esce e mi conquista!

Incontri Chat Gratis
Quarta foto Donna di Trieste in Friuli Venezia Giulia

Incontrala Oggi a Trieste e Friuli Venezia Giulia

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *