milf porca cerca sesso nei siti di incontri cougar..

Ciao Lorenza, come mai in un siti di incontri cougar?

Beh, semplicemente per chè sono una donna cougar in cerca di incontri! ho 43 anni ed una libido immensa alla quale far fronte, non è un vezzo ma un vero e proprio bisogno, molti miei rapporti cosiddetti stabili sono andati a catafascio a causa della mia incontenibile sessualità, ed alla mia incapacità di scopare con lo stesso uomo per più di un mese, non importa quanto questo sia bravo e dotato di un buon cazzo, la mia figa ed il mio culetto si stancano presto, e quando iniziano ad annoiarsi non provo più piacere, l’uomo che 10 giorni prima riusciva a darmi orgasmi multipli inizia pian piano ad essermi indifferente, me ne accorgo dal fatto che inizio a non bagnarmi la figa quando lo vedo, ed allora torno nel sito di incontri cougar..

Hai le idee chiare! che tipo di uomo cerchi?

Su questo invece non ho le idee chiare o meglio non ritengo opportuno averne, quando mi rivolgo ad un sito di dating per incontrare un uomo, ed ancor di più in questo di incontri cougar non voglio mettere paletti inserendo inutili paramentri riguardanti il colore dei capelli o degli occhi! che importanza può avere il colore dei capelli? un uomo si valuta quando lo si vede, lo si sente, lo si incontra! e lo si valuta tutto intero non prima a pezzettini oppure a son di parametri di colore ed altre stupidaggini! capisco bene che i siti di incontri online diano tutte queste possibilità a chi intende servirsene, io faccio parte delle donne cougar che cercano e vogliono incontrare un bel ragazzo, o un bell’uomo pieno di fascino e di cazzo..

Hai già fatto incontri attraverso internet?

certo! il primo è stato addirittura più di 10 anni fa, feci una ricerca su yahoo riguardo gli incontri sexy ed incappai nel sito sessoincontri.net, mi sono iscritta e quasi subito ed anche se non era un sito di incontri cougar ho adocchiato l’avatar di un bel ragazzo che poi ho contattato attraverso un messaggio privato, lui mi ha risposto quasi subito inviandomi foto molto eloquenti che mi hanno entusiasmata, a questo primo contatto è seguito un invito in chat e devo dire che i primi orgasmi me li ha fatti provare davanti alla webcam, abbiamo poi organizzato per incontrarci in un bell’albergo ed i muri di quella camera d’albergo credo ancora si ricordino delle nostre godute.. continua qui >>

Iscriviti gratis in 30 secondi e conoscila!

Condividi Questo Annuncio!

Un commento su “milf porca cerca sesso nei siti di incontri cougar..”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *