Milf romana divorziata e sexy incontra nei siti di dating e ce ne parla..


donna di roma parla dei siti di incontri

Incontri Donne a Roma: Luisa avvenente milf romana ultra quarantenne ci parla della sua vita e dei siti di incontri..

..Credo che facciate molto bene a chiedere, una volta ogni tanto, l’opinione di una donna visto che voi maschietti è proprio noi che cercate, in continuazione nei siti di incontri online, ed a quanto mi dicono le amiche siamo proprio noi donne mature ad essere le più gettonate! WOW! Vi dico la verità, questo mi gasa non poco anche perché ho vissuto un’epoca e per quanto riguarda me, personalmente, anche un periodo della mia vita in qui ho visto preferire le ragazze più giovani. Quel porco di mio marito, ad esempio, mi ha tradita con una ventenne per poi tornare a piangere da me dicendomi che lei non era stata nulla per lui, ed aveva capito di aver bisogno di una vera donna accanto. Beh, quello per fortuna oggi è il mio ex marito, non gli ho certo perdonato questo affronto anche perché a dirla tutta, ho colto l’occasione per mollarlo in quanto posso permettermi di meglio e sinceramente non so proprio perché cazzo l’ho sposato. Comunque, finché stavo con lui non bazzicavo siti di incontri online ma già mi giravano in testa tante belle idee, la mia testolina è sempre stata prolifica di fantasie erotiche che però, poi..

donna di roma parla dei siti di incontri
raramente mettevo in pratica e dico raramente e non che non l’ho mai fatto perché se permettete qualche bel cornetto al mio maritino l’ho messo anch’io:) E sapete con chi? Con ragazzi molto più giovani di lui! Soltanto che io sono stata molto più brava a non farmi scoprire, noi donne siamo un passo avanti, cosa ne dite? Se credete di no credete male ed un giorno vi pentirete di averci sottovalutate;) Ma torniamo alla mia esperienza con i siti di incontri online, che come dicevo è iniziata dopo la separazione da quel porco mezzo impotente di mio marito, momento nel quale mi sono sentita davvero rinascere non solo perché più libera ma come donna, mi sono sentita di nuovo femmina, nuovamente desiderabile e quindi oltre ad esser desiderabile mi volevo rendere anche disponibile, ma non mi andava più di farlo nel solito modo, ovvero amici, passeggiate in centro, discoteche e locali di Roma dove tra l’altro ho fatto l’incontro che mi ha fottuto metà della mia esistenza ovvero il mio ex marito. Proprio no, mi son detta siamo nel terzo millennio è ma possibile che una bella milf romana come me debba limitare il suo campo d’azione a pochi amici ed agli occupanti di questo o quell’altro locale notturno? In Italia siamo sessanta milioni ed io volevo qualcosa che mi offrisse una più vasta possibilità di scelta, e come non pensare ad internet? Dopo aver..

donna di roma parla dei siti di incontri
pensato al web il mio cervellino è saltato subito, ovviamente, ai siti di dating ma al tempo non essendo molto pratica di computer e neppure, chiaramente, di navigazione sul web non sapevo vi fossero così tanti siti di annunci personali ed app di incontri online, anche esclusivamente dedicati proprio a noi donne mature cougar in cerca di incontri non impegnativi.. Beh ragazzi, in quel momento mi si è aperto un mondo, non potevo credere ai miei occhi, dopo essermi iscritta gratuitamente ho potuto accedere a migliaia, forse milioni di profili con foto e videoannunci su Roma, Lazio e tutta Italia di ragazzi splendidi e uomini maturi davvero molto sensuali, altro che il mio ex marito! In quel momento, dico la verità, sono stata al tempo stesso molto felice e molto triste, molto felice perché già intuivo quanto mi sarei goduta la vita da quel momento in poi, molto triste perché ho capito di aver buttato nel cesso anni della mia esistenza che avrebbero potuto essere meravigliosi, ma bando alle recriminazioni, è inutile piangere sul latte versato non è così? Adesso è ora di divertirsi! Perché non vi iscrivete anche voi? Potete farlo gratuitamente..

donna di roma parla dei siti di incontri

Iscriviti gratis in 30 secondi e conoscila!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *