Fetish Roma: Slave ultra quarantenne cerca master sexy e fantasiosi..

Clicca qui ed Incontrala

/ Sabrina sei favolosa! Come ti piace godere, e che tipo d’uomo cerchi in bacheca annunci fetish Roma? /

Un saluto a tutti master di questo bel sito d’incontri dedicato a noi donne mature! Dopo aver pubblicato il mio primo annuncio in area incontri fetish Roma, sono stata sommersa da messaggi privati ed inviti in chat, quasi tutti da parte di bei ragazzi e uomini molto sexy. Colgo l’occasione per ringraziarli tutti, e dire che i loro complimenti mi hanno lusingata moltissimo! Faccio presente però, che la mia passione è la sottomissione, e ricerco uomini virili che sappiano dominarmi da veri master.

Quindi, nel sesso invece di ricevere complimenti, mi piace essere insultata e trattata da vera schiava. Sono sicura che alla maggior parte dei maschietti iscritti a questo sito la cosa sembrerà un po’ strana, anche perché in questo periodo le mistress sono molto più richieste delle slave, ma io sono così, e lo sono da sempre. Cerco uomini degni di questo nome, veri master feticisti di Roma e del Lazio, che sappiano mettermi sotto e farli urlare di dolore e piacere.

Mi piace essere immobilizzata, e sentirmi alla completa mercé del mio padrone. Adoro le corde, le catene, e gli strumenti di costrizione in generale. Non posseggo un dungeon, a Roma ed in nessun altro posto, ma sono disposta a seguire il mio master nel suo, e farmi dominare sulla croce di Sant’Andrea, sul tavolo delle torture, nella gogna, o in qualsiasi altro modo ritenga giusto farlo. Una volta incontrato il master che fa per me, si fa strada la mia sessualità di slave, e mi lascio andare a lui, senza paura e con il massimo piacere.

In bacheca incontri fetish Roma, ho specificato che prediligo gli uomini fisicamente strutturati, e che con questo non intendo palestrati, ma con un fisico mascolino, e cioè abbastanza alti, non magri, e con le spalle larghe. Caratterialmente devono essere autoritari, e sapere eccitarmi con il loro sguardo mascolino ed una voce virile ed imperante. Dei veri master insomma! Sono una slave romana che ama essere sottomessa nel più classico dei modi.

Godo come una porca nel farmi legare o incatenare, e poi frustare con la classica sferza, il frustino da equitazione, la bacchetta da whipping, o la paletta da caning.. ma anche a mani nude raggiungo orgasmi molto intensi! Inoltre, sono una estimatrice del foot fetish, e godo moltissimo nell’essere costretta ad adorare i piedi del mio master!

Se stai cercando una vogliosa e sexy milf feticista romana, e ti sei eccitato guardando le mie foto, iscriviti gratis a questo sito per accedere al mio profilo privato, vedi le altre foto e video che ho pubblicato, e poi inviami un messaggio privato!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento