Moglie cinquantenne incontra e scopa bei ragazzi a Latina

Clicca qui ed Incontrala

Finalmente quel mezzo impotente di mio marito, mi ha dato il via libera affinché possa sfogarmi come merito! In realtà non lo ha fatto in modo esplicito, ma con i suoi atteggiamenti, mi ha fatto intuire di essersi rassegnato al fatto che sua moglie ha dei bisogni che lui non può soddisfare. Un tempo mi controllava, ed era gelosissimo, da un po’ di tempo invece ha smesso di tenermi d’occhio, ed io ne ho immediatamente approfittato per dare sfogo alla mia libido!

Dapprima ho rivolto l’attenzione ai ragazzi che mi capitava di incontrare qui a Latina, o comunque in Lazio, quasi sempre facenti parte della mia cerchia di conoscenze ed amicizie. Mi sono anche scopata i figli delle mie amiche, e molti dei loro amici e compagni di università, che godevano come dei ricci e spesso si innamoravano di me. Purtroppo però, la cosa non è sempre stata reciproca, ed è per questo che ho deciso di iscrivermi a siti d’incontri per sesso rivolti proprio alle donne mature come me, di nuovo libere e con tanta voglia di vivere la propria sessualità, senza più ostacoli ne inutili tabù.

Faccio incontri fuori Latina, con ragazzi sessualmente molto attivi e che sappiano tenere un segreto

Il fatto che mio marito abbia deciso di concedermi più libertà, non significa che debba mettergli le corna proprio sotto il naso! Ragion per cui d’ora in poi, preferirei consumare le mie storie di sesso in altre zone della Lazio. Confido infatti nel dating online, per liberarmi della paura di essere scoperta, che era una costante quando mi scopavo ragazzi di Latina e facenti parte della nostra cerchia di amicizie. Ciò che mi aspetto dai siti d’incontri sexy, è quindi di incontrare bei ragazzi sulla trentina, esteticamente gradevoli, sessualmente fantasiosi e molto virili, ma anche capaci di rispetto e riservatezza. Insomma, sono alla ricerca di partner sessuali che facciano davvero al caso mio, in grado di farmi godere delle gioie del sesso senza stravolgermi l’esistenza!

Il sesso mi piace tutto, ma sono una grande amante del foot fetish e del sesso anale

Ho già provveduto ad allestire la mia bio, cioè la mia area personale nella bacheca d’incontri Latina e Lazio all’interno di questo sito, dove ho già caricato molte foto e qualche video, per raccontarmi a tutto tondo, mostrandomi anche per come sono dal vivo, emotivamente e fisicamente. Oltre questo, seguendo i consigli del software del sito, ho anche pubblicato una serie di miei caratteristiche e preferenze, che potranno chiarirvi ancora meglio le idee su di me, e su che tipo di rapporti di sesso io stia cercando.

Nonostante questo, voglio anticiparvi a grandi linee, quali sono le mie preferenze sessuali, e cioè quelle che definisco le mie “due fisse sotto lenzuola”, ovvero il foot fetish ed il sesso anale! In realtà, quasi tutto il mio immaginario erotico gira intorno a queste due pratiche sessuali, molto diffuse in realtà, ed apprezzate in modo particolare proprio dalle donne più mature ed esperte come me. Dico questo, non perché alle ragazze non piacciano il sesso anale ed il foot fetish, ma perché a causa della loro giovane e età non sanno cogliere tutte le sfumature.

Per capire più a fondo cosa intendo dire, iscrivetevi subito a questo sito, in modo da poter accedere al mio profilo personale, potermi invitare in chat, ed avere un primo approccio con me, in modo da capire se incontrarci dal vivo potrebbe essere davvero una buona idea, o se conviene continuare a tentare la fortuna alla ricerca di partner compatibili. Concludo questa mia breve presentazione spronandovi a farvi avanti senza alcun tipo di timidezza, perché non sono una donna autoritaria dalla quale temere trattamenti sgradevoli, ed anche quando decido che un ragazzo non fa per me, so essere molto dolce, e non lascio quasi nessuno completamente a bocca asciutta, visto che anche soltanto a scopo conoscitivo, un po’ di sesso in webcam lo faccio sempre. Chiaramente, non appena trovo un ragazzo che mi piace davvero, al sesso virtuale faccio sempre seguire incontri reali e davvero di fuoco!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento