Moglie fedifraga mette le corna al marito a Milano e Lombardia..

Clicca qui ed Incontrala

/ Simo sei una donna super sexy! Pur essendo così bella, tuo marito ti trascura? /

Siete davvero un amore a farmi tutti questi complimenti! Ebbene si, pur essendo una gran gnocca a mio marito non faccio più nessun effetto, siamo sposati da dieci anni e da cinque non mi tocca più, e non credo abbia altre storie. Ne sono sicura perché conosco i suoi percorsi e sono sempre a contatto con amici e suoi colleghi di lavoro. Non ho mai avuto ragione di sospettare di lui, cosa che a dire il vero non mi sarebbe dispiaciuta affatto, perché se mi avesse tradito mi sarei sentita più libera di restituirgli pan per focaccia. Invece non è così, e nonostante non mi senta minimamente in colpa per quel che faccio, tendo a tradirlo cercando di non sbattergli in faccia le sue stesse corna.

Di sicuro ha intuito qualcosa, e credo che sotto sotto abbia accettato la cosa, sapendo di avere una moglie vogliosa che lui non è più in grado di soddisfare. In ogni modo, come tutte le mogli infedeli, sono qui alla ricerca di rapporti extraconiugali con persone riservate, che sappiano mantenere una certa privacy, e che siano soprattutto in grado di farmi godere come una maiala. Sessualmente sono più attiva di quando avevo vent’anni, sembra che le fantasie erotiche che ho elaborato fino ad oggi, siano esplose in mille perversioni che non avrei mai pensato di sviluppare. Mi piace il sesso fetish, e sarei anche una porca esibizionista, ma in questo devo reprimermi per non farmi sgamare da mio marito, o da qualche suo amico o collega di lavoro in giro per Milano, dove se potessi, mi piacerebbe girare libera e felice sfoggiando scopamici sempre diversi.

Ma va beh, pazienza, quando sarà il momento giusto chiederò il divorzio e risolverò anche questo problema. Riguardo i miei gusti in fatto di ragazzi e uomini, cerco ragazzi non troppo giovani e uomini non troppo vecchi, e soprattutto con un buon cazzo e fantasia nel sesso. Per fare godere una moglie insoddisfatta ma tanto troia come me, c’è bisogno di maschi che abbiano il sesso nel sangue, per i quali fottere una donna non costituisca soltanto uno sfogo momentaneo, ma una ragione di vita da portare avanti in modo fantasioso come una vera e propria arte!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento