Siti di dating per incontri online, opinioni di una donna cougar..

Benvenuta Elisa, nei siti di dating per incontri online quali sono le reazioni degli uomini di fronte ad una milf come te?

Ciao a tutti! devo dire che sono tutti molto carini anche se irruenti, mi fanno sentire davvero bene, mi fanno capire di essere bella e desiderabile ed io li adoro! sono una donna cougar di 43 anni e devo ammettere che oltre a ricercare incontri sessuali vado cercando conferme alla mia femminilità, al mio essere donna adulta ma al tempo stesso carina e ed oggetto del desiderio quanto e più di una ragazza di 20 anni! devo dire che i siti di dating per incontri online hanno esaudito in pieno questo mio desiderio, facendomi incontrare bei ragazzi e uomini maturi super sexy con i quali scopare ma anche attingere allegria e gioia di vivere..

Quanti rapporti ti procuri nei siti dating? Quanti uomini incontri mediamente?

Ovviamente non ho una quantità di incontri di sesso prestabilita da realizzare periodicamente, ma se dovessi fare una media oggi di circa 8 anni di utilizzo dei siti di dating per incontri online direi 4 incontri al mese, ovvero mini storie di sesso, piccole avventure passionali della durata di una settimana anche se tra queste ho avuto rapporti più lunghi, e talvolta più corti. parlando invece di scopate davvero una infinità perchè i partner sessuali che scelgo io sono sempre dei veri stalloni, anche grazie ai sofisticati software di ricerca dei siti di incontri riesco sempre ad inserire i parametri giusti per restituirmi ottimi risultati, ovvero profili di utenti davvero sensuali da contattare ed incontrae subito..

Sicura di non avere mai avuto una sola delusione?

Beh a pensarci bene volendo cercare il pelo nell’uovo tra tanti bei ragazzi sexy conosciuti, incontrati e scopati attraverso i siti di dating per incontri online qualche delusione c’è stata, ovvero persone che all’interno del sito d’incontri si dipingevano in un modo ed invece erano l’esatto contrario, mi è capitato un paio di volte di conoscere uomini che pur dipingendosi grandi amatori si sono rivelati eiaculatori precoci o impotenti, ma è capitato talmente poche volte da poter essere considerato un dato trascurabile. iscrivetevi con fiducia ad un sito di incontri di sesso, potete anche prendere informazioni su google cercando fenomeno siti di incontri, vi accorgerete della serietà raggiunta da questo settore che certo, non è in grado di garantire che tutti gli incontri di sesso andranno a buon fine ma è in grado di assicurarvi che se un incontro va male ce ne saranno davvero molti altri..

Iscriviti gratis in 30 secondi e conoscila!

Condividi Questo Annuncio!

Un commento su “Siti di dating per incontri online, opinioni di una donna cougar..”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *