milf porca si lamenta dei siti di incontri, poco sesso anale..

Ciao Giorgia, davvero sei una sostenitrice del sesso anale ed avresti delle lamentele riguardo i siti di incontri?

Certo! intanto mi presento, ciao a tutti mi chiamo giorgia, sono una bella milf di 41 anni, sono divorziata e senza figli ovvero finalmente libera e felice di vivere il sesso a 360 gradi, e proprio per questo mi lamento del fatto che non trovo dei siti di incontri interamente dedicati agli estimatori del sesso anale, non parlo di siti di dating dove sia possibile inserire tra le preferenze del test di affinità le due paroline sesso anale, ma dei veri e propri siti dedicati all’arte dell’inculata! da sempre, fin da ragazzina ho capito di preferire il sesso fatto con il culo al noiosissimo sesso cazzo/figa, lo trovo più eccitante ed anche in figa godo di più se il cazzo cell’ho nel culo, sono una milf sempre eccitata al solo pensiero del cazzo e dello sperma nel mio bel buchino umido ed elastico..

Sei una milf davvero porca, sicura di non aver visto neppure un sito di incontri dedicato al sesso anale, o alle inculate come preferisci definirle tu?

Sicurissima, ho cercato anche su google siti di incontri ma esistono siti di incontri online praticamente di ogni genere, anche per milf come me ad esempio annuncidonnemature.net ma nessuno dedicato alle milf come me ed agli uomini e ragazzi che di milf come avrebbero bisogno, ovvero gran belle donne cougar che amano farsi inculare e sborrare in culo! sono arrivata al punto di chiedermi se questo sia il segnale di una certa bigotteria da parte dei gestori di siti di dating online che preferiscono non intitolare i loro siti a pratiche dal nome volgare come sesso anale o inculate ma per quale motivo? stiamo parlando di sesso oppure no? ed il più bello del sesso per me e non credo di essere l’unica milf ad affermarlo, è il cazzo nel culo..

Caspita Giorgia, ma tu fai sesso solo con il culo?

Si! il sesso anale è per me la cosa più eccitante che ci sia a patto di avere il partner giusto, che sappia valorizzare l’atto con la giusta dose di virilità, che sappia farmi sentire troia e posseduta dal suo cazzo e possa farmi arrivare lo sperma nelle budella. faccio sesso in figa quando so di far piacere al mio uomo ma fosse per me lo farei ben poco, unica eccezione per il sesso orale che mi eccita però sempre in funzione del sesso anale, in quanto mi piace succhiare il cazzo solo dopo essere stata inculata, mi eccita sentire il sapore e l’odore del mio culo sul cazzo che succhio, la sensazione di essere stata appena posseduta analmente e la goduta e lo sperma in bocca del mio uomo mi fa avere orgasmi multipli, sono una milf che gode con il culo.. continua qui >>

Iscriviti gratis in 30 secondi e conoscila!

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *