Tre app di incontri online molto selettive

Le app di incontri più selettive

Ogni sito ed applicazione di incontri online ha una propria peculiare caratteristica, ed ognuna di esse funziona in modo diverso, attirando a sé un particolare tipo di utenza. Certo, potrà capitarvi di trovare la stessa persona iscritta a più app d’incontri, ma in ognuna di queste sarà spinta a comportarsi in un certo modo e ricercare qualcosa di un po’ diverso. Questo articolo nasce per mettere i puntini sulle i nel mondo del dating online, segnalandoti le applicazioni con il miglior servizio di moderazione e filtraggio dei loro utenti, e dove attraverso modalità innovative ed avanzatissime sia finalmente possibile individuare il partner più adatto a te. Quindi, dopo il nostro articolo sulle app più romantiche non perderti questo nuovo articolo totalmente dedicato alle app d’incontri più selettive!

1) The Inner Circle – Un club molto esclusivo

Se cerchi un’app di dating esclusiva e con gente selezionata The Inner Circle è quello che fa per te. Per accedere non è sufficiente registrarsi e confermare la propria mail, su The Inner Circle che è un po’ la Bentley dei siti di incontri è necessario rispondere ad un questionario, creare il proprio profilo e rimanere in attesa di approvazione da parte di un team di esperti che escluderà gli amanti dei selfie da sbronzi, i simpaticoni che mostrano sempre la lingua, chi non riesce a fare a meno delle parolacce, e chi per qualsiasi motivo ad insindacabile giudizio della redazione non risulti all’altezza di questo esclusivo club d’incontri. Per gli stessi motivi, i profili che hanno ricevuto l’approvazione sono costantemente a rischio di essere bannati, ed i ban sono piuttosto frequenti . Dal punto di vista operativo, The Inner Circle basa i propri algoritmi di affinità su molteplici fattori tenendo in particolare considerazione la carriera lavorativa e gli ambienti che si predilige frequentare, proprio per questo, oltre a Facebook per l’iscrizione è selezionabile anche Linkedin.

2) Plenty Of Fish – Selettiva ma molto frequentata

Le app di incontri più selettive - POF

Per essere un’applicazione d’incontri selettiva ed esclusiva Plenty Of Fish può contare su di un database di utenti davvero molto vasto, addirittura 70 milioni di utenti che ne fanno la dating app più utilizzata al mondo! Anche qui, non tutti i profili saranno approvati ed il ban è sempre dietro l’angolo, ma secondo alcuni il livello di tolleranza è superiore a quello di The Inner Circle. Iscrivendoti a Plenty Of Fish potrai contare su ricerche avanzatissime e calcolo dell’affinità di coppia in grado di restituire accoppiate virtuali con buonissime probabilità di successo. Questo grazie alla tipologia e quantità di informazioni richieste ai propri utenti, tra queste il proprio reddito, l’attitudine ad avere figli, il possedere o meno un auto, il proprio amore o avversione per cani e gatti, una descrizione del proprio carattere, video e foto a testimonianza del proprio aspetto fisico, ed altro ancora. Dedicare l’attenzione ed il tempo necessario alla sincera e corretta compilazione dei questionari garantirà a te ed agli altri utenti di Plenty Of Fish una più produttiva frequentazione del vastissimo database di dating, in grado se bene amministrato di regalare a tutti, o quasi, l’agognato incontro con l’anima gemella.

3) Hater – Seleziona ciò che non sopporti

Come già detto, ogni dating app si sforza di sbarcare online con il proprio carico di originalità, e nel caso di Hater l’operazione sembra riuscita alla perfezione. Infatti, questa è l’unica app di incontri che invece di prendere in considerazione ciò che si ama, gira intorno a ciò che si odia! Hater non ti chiederà di riempire questionari con quello che ti piace fare e che più ami nelle persone, al contrario, vorrà sapere da te quello che proprio non sopporti e non vorresti mai e poi mai ritrovare nell’aspetto o tra le abitudini di un conoscente, figuriamoci nell’estetica o nel carattere di un possibile partner! Beh, in questo caso l’idea di prendere il serpente per la coda si è dimostrata geniale, garantendo a questa dating app un ottimo impatto pubblicitario ed un effettivo vantaggio dal punto di vista operativo. Infatti, per instaurare della reale complicità tra potenziali partner è più utile scoprire l’odio reciproco per il calcio, i gatti, i tatuaggi, e chissà cos’altro piuttosto che stabilire la comune attitudine per i viaggi, la lettura, il cinema e le passeggiate al parco. Grazie a questo geniale, innovativo ed efficace sistema per selezionare i candidati per flirt nuovi di zecca ed autentici amori made in internet, Hater rientra a pieno titolo tra le nostre app d’incontri più selettive!

Cerca milf in tutta Italia!

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons