Annunci fetish Napoli: Milf amante del nylon e dell’anal incontra veri bull..

Clicca qui ed Incontrala

/ Benvenuta Pamela! Quali sono le voglie perverse di una bella donna matura come te? /

Intanto, voglio che sappiate quanto sono soddisfatta di essermi iscritta a questo sito di incontri, perché subito dopo avere postato la mia prima foto in annunci fetish Napoli, sono stata immediatamente sommersa di complimenti, e richieste di contatto da parte di ragazzi e uomini davvero fighi. Credo proprio che non avrò più bisogno di rimorchiare in disco! Quali sono le mie perversioni? Beh, come avete già intuito sono una donna piuttosto calda e fantasiosa, che non si accontenta del solito sesso e di mezzi uomini.. Cerco maschi degni di essere definiti tali, fantasiosi, cazzuti, e con una predilezione per le ultra quarantenni porche come me!

Nei miei annunci fetish su Napoli, spiego dettagliatamente le mie principali tendenze sessuali, che riassumendo, hanno quasi tutte a che vedere con pratiche feticiste a far da cornice al sesso anale. Fin da quando ho avuto i miei primi rapporti sessuali, ho capite che il buco del culo è la mia zona erogena per eccellenza, e che solo attraverso decise inculate da parte di veri bull, posso raggiungere le più alte vette del piacere sessuale. Attraverso la stimolazione anale, anche con oggetti e fisting anale, riesco ad avere intensi orgasmi vaginali e clitoridei, senza bisogno di sfiorarmi la figa. Certo, mi piace anche farmi succhiare le tette, leccare la figa, succhiare il cazzo, e talvolta farmi scopare in figa, ma l’inculata per me rimane e sarà sempre il top 😉 .

Sei tutta da inculare! Ma nei tuoi annunci fetish Napoli, spieghi anche che tipo di coreografia feticista c’è intorno alle tue inculate?

Certo! In generale, essendo una milf napoletana feticista dal carattere deciso ma anche molto femminile, mi piace avere a che fare con autentici bull, non soltanto con un buon cazzo, ma che abbiano anche una fisicità ed un’indole da veri master. Adoro essere dominata ed inculata con determinazione, come una schiava sottomessa tutta da inculare e sborrare a fondo! Dal punto di vista dell’abbigliamento e degli accessori erotici, non sono una slave che per godere ha bisogno di un determinato vestiario, catene, corde, fruste ecc.. ma ad una cosa non rinuncio, e cioè ad un bel paio di calze di nylon che mi lascio spesso strappare dai miei partner sessuali feticisti e dominatori.

Noi donne della Campania siamo molto calde, e fantasiose, ma tra tutte le donne napoletane feticiste io credo di essere la più troia, e se risponderete ai miei annunci fetish Napoli avrò modo di dimostrarvelo. Sappiate però, che per scopare con me è necessario rispondere a certi requisiti, ed ogni mio potenziale partner sessuale, prima di ogni incontro reale sarà costretto a diversi incontri in webcam, dove non mi dispiace fare del buon sesso virtuale per decidere chi merita davvero di incularmi dal vivo!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento