Bakeca incontri Napoli, milf tettona e feticista vuol farsi adorare i piedi..

Clicca qui ed Incontrala

/ Benvenuta Carla! Sei una donna splendida, ci racconti la tua passione per i piedi? /

Vi racconterò molto volentieri della mia grande passione feticista per l’adorazione dei piedi, anche perché, il sesso è il mio argomento preferito anche fuori dal letto! Sono venuta ad inserire un annuncio in bakeca incontri Napoli, proprio per incontrare uomini come me, fantasiosi e sensuali con la fissa per il feticismo del piede. Intendiamoci, io non godo soltanto facendomi succhiare e leccare i miei piedi, ma anche a succhiare e leccare quelli dei miei partner sessuali. La mia predilezione fetish per i piedi è completa, non è affatto a senso unico! Inoltre, si sposa benissimo con tutte le altre forme di sesso, considerato che non è impossibile continuare ad adorare un piede, anche se si è impegnati a fare del sesso anale oppure una normale scopata.

C’è sempre il modo di prendere almeno il dito di un piede tra le labbra, no? Sono una bella milf napoletana, e come tutte le donne di Napoli e della Campania sono molto calda, focosa al punto di sfiancare i miei partner sessuali in mille modi diversi, ma il sesso fatto con i piedi, rimarrà sempre onnipresente! In ogni modo, voglio ribadire il fatto che oltre a praticare il foot fetish, non rinuncio ad essere penetrata in figa e soprattutto in culo. Su questo punto voglio essere molto chiara, per non attirare le attenzioni di mezzi impotenti, che potrebbero pensare che per scopare con me basta avere due piedi, ed un cazzetto mezzo moscio. No cari, se sono qui in bakeca incontri Napoli, è proprio per trovare maschi degni di questo nome a 360 gradi!

Ed in bakeca incontri Napoli, cerchi giovani ragazzi o uomini maturi?

Quando mi accingo ad avviare una ricerca attraverso un’app di dating, o un sito come questo come questo per fare incontri a Napoli e Campania, non sono solita impostare immediatamente l’età dei miei potenziali partner sessuali, perché non mi piace lanciarmi alla ricerca di un nuovo scopamico partnendo da un dato anagrafico, che per esperienza, so bene non corrispondere sempre alla reale natura di un uomo. Mi è capitato di incontrare ragazzi molto giovani che sembravano già vecchi, e uomini molto maturi eppure super sexy e sessualmente molto attivi.

Quindi, appena apro gli annunci in bakeca incontri Napoli, la prima cosa che osservo sono le foto, perché credo che dall’immagine e dallo sguardo di un maschio, possano arrivarmi talmente tante sensazioni da darmi l’impulso giusto, che mi porta a considerare o scartare l’eventualità di incontrare un ragazzo, o un uomo. Sono una bella e rovente napoletana in cerca di uomini passionali, e la passionalità nello sguardo di un uomo, deve trasparire ed arrivarmi all’istante anche da una semplice foto, su di un profilo per fare incontri hot. Quindi cari maschietti all’ascolto, avete capito bene cosa sto cercando? Se l’avete capito, e siete sicuri di poter soddisfare la mia insaziabile libido, fatevi avanti!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento