Top mistress di Campobasso esperta in CBT incontra slave pronti a soffrire..

Clicca qui ed Incontrala

/ Benvenuta Francesca! Cosa ti fa preferire cock and ball torture alle altre pratiche BDSM? /

Ciao a tutti gli amanti del bondage sadomaso di questa community! Cosa mi fa prediligere il CBT a qualsiasi altra pratica BDSM? Semplicemente il fatto che amo il cazzo, ed essendo una mistress, esprimo l’amore in forma di dominazione e quindi di tortura. In realtà, mi accanisco sul cazzo e le palle dei miei slave perché mi piacciono, e penso continuamente a quanto è bello poterne disporre a mio piacimento. Per me amare è sinonimo di possedere, e possedere significa distruggere.

La mia psicologia è sottile, ed ho imparato a leggermi dentro, fino a capire che per me, l’unico modo di sentire mio ciò che amo, è averlo all’ennesima potenza, ed il non plus ultra del possedere qualcosa è disporne fino ad annientarlo. Sono ossessionata dalla smania di torturare il cazzo e le palle dei miei schiavi, ed il CBT, per me non è soltanto un vizietto al quale mi dedico di tanto in tanto. Il cock and ball torture è la mia ragione di vita, e non saprei davvero come farne a meno!

Sei la regina del CBT! Ma come ti piace praticarlo, e con che tipo di schiavi?

Pratico CBT nel modo più classico, utilizzando lacci di cuoio, anelli d’acciaio, ed altri strumenti costrizione per il cazzo e le palle, ma il più delle volte mi do al cock and ball torture affidandomi semplicemente alle mie mani. Mi piace strapazzare l’uccello ed i coglioni dei miei slave anche soltanto torcendoli tra le dita, e strizzandoli con le mani. Ma non crediate che per questo, le mie sessioni di CBT possano risultare meno dolorose ed intense di altre.

Quando sono venuta a pubblicare il mio primo annuncio in questo sito, in bacheca Campobasso e Molise, mi è capitato di vedere altre mistress che puntano molto sul fatto di avere un dungeon, e molti strumenti di tortura, ma secondo me non è certo l’attrezzatura che fa la padrona! Io il BDSM ed il CBT cell’ho nelle vene, e non ho bisogno di una moltitudine di giocattoli inutili. Dopo esservi registrati al sito, date un’occhiata al mio profilo personale, dove proprio oggi ho pubblicato un paio di video dove distruggo il cazzo e le palle di uno dei miei slave. Prima di contattarmi, vi consiglio di dargli un’occhiata!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento