Bella Donna cougar di Ancona cerca Toy Boy nelle Marche..

Clicca qui ed Incontrala

/ Benvenuta Katiuscia! Ci racconti la tua passione per i bei ragazzi? /

Ciao a tutti e grazie per avermi dedicato questa intervista! Sapete, sono un po’ esibizionista e per me, ogni occasione per mettermi in mostra e gridare al mondo quanto amo il sesso mi elettrizza! Raccontare la mia passione per i i bei ragazzi? Ok, ma non so dirvi a quando risalga la mia voglio di fottere con uomini ben più giovani di me, per il semplice fatto che a me sono sempre piaciuto i bei giovanotti, e crescendo, ho rifiutato di adeguarmi a quello che per me non è altro che un dato anagrafico, iniziando a flirtare con uomini di quarantanni. No, quando avevo vent’anni scopavo con ragazzi della mia età, ed oggi, continuo a scoparmi maschietti di trent’anni al massimo.

Per pianificare la mia vita sessuale mi appoggio ai siti di incontri online specificamente dedicati agli incontri con donne mature cougar, dove mi basta effettuare l’accesso per avere a mia completa disposizione migliaia di bei ragazzi, che non aspettano altro che un cenno da una bella milf italiana come me, per mettersi al volante e venire a scoparmi da qualsiasi parte d’Italia. Prediligo però fare incontri ad Ancona e nelle Marche, non amo spostarmi dalla mia regione e città, ma non ho problemi a scopare con ragazzi di ogni parte d’Italia, purché siano loro a spostarsi per venirmi a trovare. A me piace la vita comoda 😉 .

Quando scelgo i miei partner sessuali, tra migliaia, talvolta milioni di profili messi a disposizione dai siti di dating, la qualità sulla quale non transigo è la fantasia nel sesso. Non mi interessano ragazzi che scopano come martelli pneumatici, voglio scopamici in grado di farmi godere prima di tutto con il cervello, desidero che ogni mio scopamico sia in grado di prendermi mentalmente, solo così riesco a raggiungere orgasmi multipli e ad inzuppare il materasso dei miei squirt.

Per fantasia nel sesso intendo la capacità propormi posizioni, situazioni, e pratiche sessuali sempre diverse. Sono una feticista ed una esibizionista, mi piacciono i giochi di ruolo fetish-sadomaso dove amo farmi dominare ed inculare come una cagna in calore eccitata e sottomessa, e vado pazza per mostrarmi passeggiare per le vie della mia Ancona, ed in altre città delle Marche dove sono comunque molto conosciuta, in compagnia di ragazzi sempre più belli!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento