Annunci fetish Ancona, sexy milf seduce scopamici con lo smoking fetish..

Clicca qui ed Incontrala

/ Paola sei uno schianto! Ci racconti della tua passione per lo smoking fetish? /

Mi è sempre piaciuto mostrarmi in atteggiamenti e pose molto sexy, e trovo che fumare una sigaretta sia il modo più naturale per sedurre un uomo con le movenze adatte. Infatti, quando pubblico annunci fetish ad Ancona per incontrare maschietti feticisti come me, se inserisco delle foto dove sto fumando ottengo il doppio dei contatti! Sono convinta che la maggior parte degli uomini adori lo smoking fetish, anche se non lo sa ancora, perché non si è mai realmente soffermato a pensare quanto sia sexy una donna che aspira il fumo, lo ingoia, e poi lo espelle in modo estremamente sicuro e femminile.

Questo tipo di feticismo, è un classico delle donne mature e molto sicure di sé, proprio come la sottoscritta, che attraverso annunci fetish ad Ancona e nelle Marche, ricerca veri uomini dalla sessualità fantasiosa e matura. Astenersi ragazzi e uomini che ancora non hanno capito la psicologia femminile, e che non sanno come fare godere una vera femmina. Incontro esclusivamente uomini di esperienza e grande fascino. Sono un’amante degli ambienti raffinati, e dei modi di fare altrettanto di classe. A letto poi, divento una porca che adora il sesso rude e le parolacce, ma questo non vuol dire che desideri incontrare degli uomini rozzi!

Sai quello che vuoi! I tuoi annunci fetish sono rivolti soltanto a uomini di Ancona, o anche di altre città?

Quando mi rilasso a leggermi tutti i messaggi dei miei ammiratori, i primi che esamino sono quelli provenienti da uomini di Ancona, successivamente allargo il mio campo di ricerca a tutte le Marche, ed in terza battuta do un’occhiata anche agli altri. Questo però, non significa che abbia voglia di mettermi in macchina, in treno, o addirittura in aereo per andare a trovare un uomo! Figuriamoci! Una bella donna matura come me, non ha certo bisogno di rincorrere cazzi in giro per il mondo. Tuttavia, quando ne vale la pena, posso ospitare per qualche giorno scopamici di valore che non sono di Ancona o arrivano da fuori delle Marche. Casa mia è grande ed accogliente, ed è il posto dove prediligo organizzare cene raffinate e sensuali, che culminano in mega scopate nella mia bella camera in stile liberty.

Qualsiasi uomo farebbe migliaia di chilometri per scopare con te! Ma come devono essere i tuoi scopamici?

Nei miei annunci fetish dico chiaramente che preferisco uomini veri, quindi non troppo giovani, e fisicamente atletici ed affascinanti. Non ne faccio certo una questione di colore di capelli o di altezza, ma nel complesso, il tipo che fa per me è l’uomo maturo seducente e sicuro di se. Inoltre, voglio che i miei scopamici siano feticisti come me, amanti dello smoking fetish ed altre pratiche feticiste. Rifiuto categoricamente di incontrare persone timide e sessualmente poco attive, frequento siti di incontri online e metto annunci fetish ad Ancona proprio per incontrare maschietti all’altezza di una milf italiana bella e porca come me! Non ho assolutamente intenzione di accontentarmi di qualcosa in meno di quanto mi sono prefissata, quindi, prima di contattarmi, sappi che ti voglio sessualmente attivo, sicuro di te, attraente, e feticista!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento