Milf feticista ed esibizionista di Torino incontra in Piemonte..

Incontri Donne a Torino e Piemonte: Ciao Alessandra sei davvero una donna bellissima, cosa deve fare un uomo per conquistarti nelle chat e nei siti di incontri?

Ciao a tutti cari maschietti frequentatori dei siti di incontri online, io sono Alessandra, sono quel che si dice una donna cougar e vivo a Torino, in Piemonte, ed in realtà non c’è qualcosa che un uomo debba fare oppure no per conquistarmi, diciamo piuttosto che c’è sicuramente qualcosa che un un ragazzo o un uomo devono necessariamente essere per riuscire a sedurmi, c’è differenza tra il fare il figo ed essere un figo, non so se mi spiego! Nei siti di dating, ogni volta che torno a spulciare tra migliaia se non milioni di profili alla ricerca del mio prossimo scopamico cerco di individuare qualche particolare che mi colpisca, che mi faccia bagnare la figa, e non parlo del cazzo anche se certo, anche quello mi interessa molto!

Cerco piuttosto un certo tipo di atteggiamento, di sguardo, ed essendo i database di dating ricchi di profili con foto ed video annunci è semplice per me individuare prima i dettagli che tanto mi eccitano e bucano la mia sensibilità di femmina matura. Avendo una certa esperienza riesco ad individuare a prima vista un vero uomo, separandolo da chi invece si atteggia solamente, vorrebbe esserlo ma non lo sembra neppure, almeno ai miei occhi di una donna matura cougar vogliosa ed istintiva non sfugge nulla. Cerco uomini con la U maiuscola, maschi autentici non macchiette.

Sono di Torino e potendo preferisco fare incontri di sesso a Torino oppure rimanere entro i confini della mia regione, fare incontri sessuali in Lombardia, ed in ultima analisi qualora dovessi davvero incrociare lo sguardo di un maschio che mi fa avere l’orgasmo solo a pensarlo inizio a considerare l’ipotesi di spostarmi più distante, ma anche in quel caso preferisco farmi venire a trovare e nella maggior parte dei casi accade proprio questo. Non ho problemi di privacy perché sono una porcona esibizionista, di conseguenza a Torino i miei amici sanno già come sono e cosa faccio, ogni volta mi vedono con un trombamico diverso ed oramai non mi chiedono più nulla, si limitano a guardarmi quando faccio la porca ed a masturbarsi in segreto sognando di avermi o di fare quello che faccio io.

Sono anche una maiala feticista e mi piace tutto quello che concerne il sesso fetish, vale a dire calze a rete e di nylon, vestiti di pelle, frustini, manette ed accessori vari per mettere in scena eccitanti giochini sadomaso che a me eccitano davvero tanto, dove solitamente mi metto nei panni della schiava frustata, posseduta ed inculata, ma spesso cambio ruolo e faccio la padrona, e quando faccio la padrona io comando sul serio!

Poi il sesso mi piace tutto, posso aprire una particolare parentesi per farvi sapere quanto godo a farmi inculare perché si, il sesso anale è qualcosa che davvero mi fa godere in modo completo, sembrerà strano ma a volte godo meglio anche nella figa pur avendo il cazzo nel culo al posto di sentirlo che mi sfonda l’utero, davvero, preferisco fare sesso con il culo anche se ok, farmi scopare tra le gambe non mi fa schifo ciò non toglie che preferisca sentirmi sfondata tra le chiappe e sborrata dentro da un bel cazzone, dritta in pancia attraverso il mio bel buco di culo.

Ragazzi queste sono soltanto due parole su di me, credetemi sono una donna tutta da scoprire e non basterebbe una enciclopedia per descrivere me e tutto quello che posso farvi. Venite a trovarmi, ho voglia di emozioni nuove e sono sempre disponibile e felice di conoscere persone interessanti, specialmente bei ragazzi e uomini sexy con un bel cazzone duro nei boxer!

3 commenti su “Milf feticista ed esibizionista di Torino incontra in Piemonte..”

Lascia un commento