Mi chiamo Michela, e sono una milf bolognese fantasiosa e sessualmente iperattiva. Senza vergogna, potrei anche definirmi una ninfomane, dato che non lo considero qualcosa di negativo, ma al contrario, un segnale di vitalità sia fisica che mentale. Da sempre il sesso è stato al centro dei miei pensieri, ed è per questo che non mi sono mai né sposata né fidanzata, e sono quasi sicura che non lo farò mai.
Quello che cerco sono relazioni non impegnative, imperniate soprattutto sul sesso, da vivere con uomini che la pensino esattamente come me, e che abbiano voglia di esplorare la propria e la mia sessualità senza porsi troppi limiti. Bando alle relazioni serie, al perbenismo ed a tutti i tabù! Da oggi ho intenzione di dar sfogo a tutta la mia verve sessuale, ed è per questo che ho deciso di iscrivermi a questo sito d’incontri online.
Non intendo spostarmi da Bologna. Vivo da sola in una bella casa, e posso ospitare i maschietti che riusciranno a intrigarmi. Fermo restando, che non appena mi stuferò di loro, dovranno togliere il disturbo senza piagnistei. Badate bene quindi, di non scambiare la mia proposta per un legame duraturo ed a non affezionarvi troppo! Vi aspetto ragazzi!