Milf bolognese amante del sesso anale cerca bull feticisti..

Clicca qui ed Incontrala

/ Quindi Teresa, sei una estimatrice di pratiche fetish ed inculate, ma quali esattamente? /

Volete sapere come mi piace essere inculata? Siete molto curiosi, ed io ho proprio voglia di soddisfare questa vostra irriverente curiosità, perché quando si parla di sesso io mi eccito sempre! Sono prima di tutto una feticista amante del sesso bdsm, e quello che mi piace di più è farmi trattare da schiava. Adoro essere dominata da autentici bull, che non aspettano altro di saltare addosso ad una bella figa matura, per possederla senza troppi preamboli, come una vera cagna in calore.

Odio i preliminari, mi piace essere fottuta nel culo come un animale, dove capita, anche durante qualche serata, per strada o nei locali. Perché la mia sessualità feticista comprende una componente esibizionista, che ogni tanto esce fuori e mi fa fare cose davvero pazze.. Tanto che, nello scegliere i miei scopamici devo assicurarmi di non avere a che fare con uomini timidi, o che vogliano mantenere una certa privacy. Per me scelgo esclusivamente persone disinibite, e libere di esprimere la propria sessualità, esattamente come faccio io!

Ed il sesso anale, in che modo è il protagonista delle tue fantasie erotiche feticiste?

In mille modi diversi! Potrei dire che godo esclusivamente con il culo, ma non lo faccio perché ogni tanto mi faccio anche scopare in figa ed in bocca. Però, nel culo provo sensazioni che riverberano in tutto il corpo, figa compresa. Il mio buchino di dietro, è come un bottoncino magico ce quando premuto, mi accende proprio dappertutto! Anche solo al pensiero di essere inculata, si accende ogni cellula del mio corpo. Avverto immediatamente i capezzoli indurirsi, e la figa gonfiarsi e bagnarsi tutta.

Persino le mie labbra iniziano ad inturgidirsi, e le avverto quasi pulsare! Durante il sesso anale, su tutta la mia pelle scorre un piacere intenso, che si traduce in orgasmi multipli clitoridei e vaginali, davvero estremi, senza la benché minima stimolazione diretta della mia fighetta. Quindi, cosa ne dite? Qualcuno di voi maschietti desidera venire da me, e premere il mio caldo ed accogliente bottoncino di dietro?

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento

Show Buttons
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest
Hide Buttons