Donna cougar di Genova libertina e sexy incontra in Liguria..

Prima foto Donna di Genova in Liguria

Incontri Donne a Genova e Liguria: Adriana sei una donna davvero sensuale, cosa ti spinge ad utilizzare i siti di incontri online e che tipo di uomini stai cercando?

Un caldissimo saluto a tutti i frequentatori di questo bel sito di dating! Mi chiamo Adriana, ho 44 anni, sono di Genova (in Liguria) e conduco una vita piuttosto movimentata. Sono una manager, lavoro per più aziende che rappresento prevalentemente in Liguria ma anche nel resto d’Italia. Ho attraversato un lungo periodo della mia vita durante il quale pensavo quasi esclusivamente a lavorare, la mia professione pareva appagarmi totalmente ed a livello sessuale tutto quello che facevo era masturbarmi ogni tanto. Nonostante le molte avance che ricevevo da colleghi di lavoro e clienti anche piuttosto avvenenti pensavo al sesso soltanto per per brevi istanti, il business calamitava quasi ogni mio pensiero. Ma come ogni situazione totalmente sbilanciata quello stato di cose era destinato a crollare, ed ha iniziato a farlo un mattino qualsiasi quando mi sono svegliata dopo aver fatto un sogno molto eccitante e provato un intenso orgasmo multiplo. Quel mattino ho goduto tre volte di seguito ed ho inzuppato le lenzuola con i miei squirt! Beh, dopo anni la mia parte animale è tornata a farsi sentire ad a riprendersi ciò che gli spetta, da quel mattino non ho più consentito al lavoro di privarmi della mia vita sessuale, ma non crediate che mi sia messa a sculettare davanti ai clienti ed a farmi scopare dai colleghi. Semplicemente voglio mantenere separate le due cose, proprio per questo, per divertirmi con bei ragazzi e uomini molto sexy mi rivolgo ai siti di incontri online, grazie ai quali posso soddisfare le mie voglie sessuali senza allacciare rapporti impegnativi con persone che frequento nella vita di tutti i giorni o con le quali lavoro. Non si tratta di una questione geografica (anzi, preferisco incontrare a Genova ed in Liguria) ma di non mischiare parenti, amici stretti, e persone legate al mio ambito lavorativo ad un aspetto della mia vita che non li riguarda affatto.

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Genova in Liguria

Sei la perfetta protagonista dell’immaginario erotico maschile, una bella donna cougar in carriera alla ricerca di soddisfazioni sessuali! Vai cercando toy boy o ti piacciono i veri uomini?

Preferisco i veri uomini! Mi dispiace deludervi ma sotto questo aspetto il personaggio della donna cougar a caccia di toy boy non mi corrisponde proprio. Adoro i bei ragazzi ma non voglio che siano troppo giovani e devono comportarsi da uomini, non ho mai risposto ad inviti di ragazzi con meno di 27 o 28 anni e con foto dalle quali non trasparisse un’aria da uomo. Tendo comunque a prediligere i quarantenni simpatici e sensuali che sanno come far divertire una donna come me. Mi piace essere trattata come una troia ed incontrare uomini molto virili in grado di farmi godere, essendo una fantasiosa milf italiana non posso rinunciare ad un sesso fuori dal comune, quando scopo mi piace realizzare i miei sogni, mettere in pratica le mie fantasie erotiche godendo anche della partecipazione e dell’eccitazione dei miei partner sessuali che nei siti di incontri sessuali scelgo con molta attenzione. Capita di rado che risponda a qualcuna delle innumerevoli richieste di contatto che ricevo, solitamente sono io a scegliere ed essendo di Genova tendo prima di tutto a restringere il campo di ricerca alla mia regione, la Liguria, ma se non trovo profili di ragazzi o uomini che mi piacciono davvero allargo il campo di ricerca ed inizio a chattare con utenti di tutta Italia. Sono costantemente in giro per lo stivale e non è un problema organizzare incontri anche molto distante da dove abito.

Quindi, sei una donna matura italiana molto bella e con tante fantasie erotiche da soddisfare. Puoi dirci qualcosa di più riguardo le tue fantasie e preferenze sessuali?

Siete proprio dei gran curiosoni! Beh, in realtà credo di avere fantasie erotiche comuni a molte donne, essendo molto femminile le mie fantasie riguardano situazioni di dominazione, mi piace essere dominata da bei maschioni decisi che mi facciano sentire il cazzo nel culo. Un buon mix tra feticismo sadomaso e sesso anale è qualcosa che mi fa esplodere di piacere ed al quale non rinuncio. Inculate e sadomaso sono il binomio che caratterizza la mia vita sessuale! Non cambio scopamico così spesso e riesco sempre a raggiungere un’ottima intesa con il partner di turno, seleziono i miei trombamici in modo da non rimanere delusa e sono molto soddisfatta del sesso che riesco a concedermi! La mia ultima conquista è stato un bel 38 enne di Genova , anche lui feticista e sessualmente iperattivo, ma ci scopo da un paio di mesi ed inizio ad annoiarmi un po’, per questo sono di nuovo qui..

Incontri Chat Gratis
Terza foto Donna di Genova in Liguria

Incontrala Oggi a Genova e Liguria

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *