Come conquistare una donna matura secondo una bella cougar..

Prima foto Donna di Roma in Lazio

Incontri Donne a Roma e Lazio: Katia sei uno schianto! Ci racconti perché frequenti siti di incontri online e come si fa a conquistare una bella donna matura come te?

Ciao maschioni! Prima di tutto voglio presentarmi: Sono Katia di Roma e frequento siti di incontri online da molti anni per fare intriganti conoscenze ed avere flirt sessuali con bei ragazzi o uomini maturi davvero sexy. Prediligo incontrare nella mia regione, ma è capitato che mi sia invaghita di qualche bel maschione ed abbia fatto incontri fuori dal Lazio. Adoro bazzicare siti di dating perché mi danno la possibilità di limonare con una quantità tale di uomini da aver sempre la sicurezza di potermi divertire con quello giusto. E poi offrono un sacco di strumenti molto avanzati per contattarsi e vedersi in chat ancor prima di fare incontri reali. Preferisco iscrivermi ai siti di incontri per donne cougar perché ci sono uomini che vogliono conquistare donne mature. Essendo io una milf tutta sesso in cerca di rapporti fugaci ed intensi adoro essere corteggiata da maschi che fin dall’inizio si mettono alla ricerca di belle quarantenni! Cari uomini, volete sapere come conquistare una donna matura tipo la sottoscritta? Beh, a dire il vero non esiste una formula magica e vi consiglio di lasciar perdere le ridicole guide di seduzione che trovate in giro perché rischiano di rendervi più impacciati di quello che siete. Credete sia necessario mettersi a studiare per conquistare una donna! Niente affatto! Questa è in assoluto la cosa più sbagliata da fare!

Quindi cara Katia, cosa dovrebbero fare gli uomini per conquistare una donna matura invece di affidarsi ai manuali di seduzione?

Semplicemente essere sé stessi! In realtà ritrovare la propria interiorità ed esternarla ad una potenziale partner mentalmente o sessualmente affine potrebbe rivelarsi la carta vincente. Senza bisogno di manualetti e sotterfugi, con naturalezza e sincerità è possibile stabilire un contatto fin da subito. In caso contrario sarà possibile evitare di perdere tempo e talvolta denaro nel corteggiare chi non è affatto compatibile.

Incontri Chat Gratis
Seconda foto Donna di Roma in Lazio

Riguardo me, posso dirvi che non sopporto gli uomini scontati che seguono sempre il solito copione, e corteggiano le donne come si faceva 80 anni fa. Farmi il baciamano, aprirmi la portiera dell’auto, infilarmi la sedia sotto il sedere al ristorante.. No! Sono cose che sanno di vecchio! Se credete di conquistare una donna matura facendo i salamelecchi siete davvero fuoristrada, noi donne amiamo gli uomini gentili e non servili, perché l’uomo gentile è fresco e giovanile mentre il servile è noioso ed ammuffito! Altro consiglio che vi do per sedurre una bella donna cougar nei siti di incontri, su facebook, ed in qualsiasi altro luogo è di non farle troppi complimenti legati al fisico, perché in modo più o meno sincero siamo adulate dalla mattina alla sera. Cercate quindi essere originali, fate qualche complimento estetico ma non dimenticate di scavare più in profondità chiedendoci cosa ci piace leggere sui libri, guardare al cinema, e quali siano in generale le nostre passioni.

Riguardo l’aspetto fisico come dev’essere l’uomo o il ragazzo in grado di conquistare un bella milf come te?

Sarei una bugiarda se dicessi che l’aspetto fisico non conta, ma è necessario uscire dal solito cliché del belloccio alto, biondo e con gli occhi azzurri che tra l’altro a me non piace: ve lo dico, preferisco i bei moretti con gli occhi scuri perché li trovo più intriganti 🙂 In ogni modo non chiudo la porta in faccia a nessuno, non mi affido unicamente ai test di affinità di coppia e credo nel destino. Quindi non si sa mai, cambio partner molto spesso ed in futuro potreste vedermi anche con un biondo, chissà! Chiaramente, non mi vedrete mai con un uomo trasandato o che si lascia fisicamente andare, perché in tal caso non si tratta unicamente di aspetto estetico ma di come uno è fatto dentro e lascia trasparire all’esterno. Caratterialmente non potrei mai essere attratta da persone che si vestono male, si lavano poco o si lasciano andare talmente tanto con il cibo al punto di diventare dei grassoni, che poi vanno a dire che si piacciono anche così. Ok, certi tipi piaceranno a se stessi ma non certo a me ed a nessun altra donna degna di questo nome. Quindi, se appartenete a quella categoria vestitevi meglio, lavatevi, e mettetevi a dieta!

Incontri Chat Gratis
Prima foto Donna di Roma in Lazio

Incontrala Oggi a Roma e Lazio

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *