Mistress di Genova amante dello strapon sodomizza slave nel suo dungeon..

Clicca qui ed Incontrala

/ Benvenuta Sabrina! Quanto, e come, devono soffrire gli slave dominati da una top mistress genovese come te? /

Mi lusinga molto che mi consideriate una delle top mistress più eccitanti di Genova! Detto da voi, che conoscete a fondo il mondo del sesso BDSM, è davvero un bel complimento! Ho già provveduto ad allestire il mio profilo personale in bacheca incontri mistress Genova e Liguria, dove potrete gustarvi video amatoriali per vedermi all’azione! Oltre ovviamente ad esaustive descrizioni, e tante belle foto, sempre provenienti dal mio dungeon, dove tra le altre cose, ho predisposto delle fotocamere in grado di scattare foto e girare video.

In questo modo, durante gli incontri con i miei slave, posso immortalare le mie sessioni BDSM, ed in ogni momento, rivedermi mentre faccio sesso sadomaso con i miei schiavi preferiti. A molti potrebbe sembrare una perdita di tempo, o addirittura assurdo che faccia delle riprese allo scopo di rivedere quello che faccio con i miei slave. Ma non lo è affatto! Rivedermi mentre domino tanti bei schiavetti mi eccita moltissimo, ed oltre a procurarmi degli intensi orgasmi, accresce a dismisura la mia autostima, e mi fa venire la voglia di ripetere prima possibile quel tipo di esperienza.

E poi, rivedendo con calma gli incontri di sesso sadomaso nel mio dungeon di Genova, riesco a capire meglio quali siano le tecniche di dominazione più efficaci, e fino ad ora, lo strapon si è rivelato lo strumento di tortura di gran lunga più versatile ed eccitante. Sarà forse perché io stessa ho sempre avuto un debole per questo geniale accessorio, e riverso sui miei schiavi il mio entusiasmo, che trasforma in un tripudio dei sensi ogni mio incontro sessuale.

Sono una vera padrona con lo strapon, grazie al quale ho il cazzo, e me lo sento mio! Sbatterlo con forza nel culo dei miei slave, credo sia la naturale realizzazione delle fantasie erotiche di ogni mistress che si rispetti, ma io, sono convinta di essere la più attrezzata ed avanzata nella disciplina del sesso BDSM rivolto allo strapon. Ne posseggo all’incirca ottanta, ed ogni volta che bazzicando nel web, ne vedo uno un po’ diverso che mi piace, lo compro immediatamente. Il sesso BDSM, lo strapon, e gli slave vogliosi di soffrire lasciandosi sfondare il culo, oramai sono diventati la mia fissa!

Se sei uno schiavo, condividi con me la passione per lo strapon, e cerchi una mistress con dungen davvero sadica ed autoritaria, non aspettare ed iscriviti a questo sito! Dopodiché, in area annunci mistress Genova e Liguria, tra le altre mistress, cerca il mio profilo privato e contattami per rompere il ghiaccio in chat, ed organizzare un incontro di sesso!

Clicca qui ed Incontrala

Condividi Questo Annuncio!
Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Linkedin
Share On Pinterest

Lascia un commento