
/ Benvenuta Adele! Sei una donna che farebbe girare la testa a qualsiasi uomo, perché hai deciso di affidarti ai siti di incontri online? /
Un rovente saluto a tutti i frequentatori di questo interessante sito di incontri! Mi presento: sono Adele, ho 42 anni ed abito a Ravenna anche se sono originaria di Roma. Devo dire però che Ravenna mi piace molto ed adoro fare incontri in Emilia Romagna, mi piace il territorio ma soprattutto i bei maschioni che lo popolano 🙂 Non sono d’accordo sul fatto che gli uomini del nord Italia siano più chiusi o timidi nei confronti nei confronti delle belle donne, almeno a me risulta l’esatto contrario! Tuttavia, mi piace frequentare siti di dating perché li trovo molto divertenti e c’è davvero tanta scelta in fatto di uomini. Sono iscritta a circa una ventina tra app di annunci e siti di incontri online, sono sempre connessa attraverso il mio smartphone o dal pc di casa, ed arrivo a ricevere e rispondere anche a duecento messaggi al giorno tutti da ragazzi e uomini diversi.
Molti di loro sono davvero sexy ed è dura scegliere quali incontrare in chat allo scopo di approfondire la conoscenza per organizzare delle vere scopate. Faccio all’incirca cinque o sei incontri al mese con maschi molto diversi tra loro fisicamente e caratterialmente, perché oltre a cambiare uomo adoro cambiare genere, non mi importa di poter essere definita troia o ninfomane, sono una donna matura e so bene quello che faccio, semplicemente mi concedo degli svaghi e fare del sesso in modo libero e spensierato è uno dei miei divertimenti, probabilmente il migliore! Amo cambiare, ho incontrato davvero molti uomini in Emilia Romagna ed altrove e mi sarei annoiata moltissimo se fossero stati simili tra loro, corrispondenti ad un mio ideale sempre uguale a sé stesso!
Fareste meglio a chiedermi quale tipo di uomo NON vorrei mai incontrare, in tal caso risponderei che non mi interessano gli uomini troppo attenti al fisico ed al loro abbigliamento, tipi che arrivo a considerare effeminati, perché trovo davvero poco virile un uomo che si rade il pelo con la macchinetta e continua a guardarsi allo specchio. Amo gli uomini veri, alla cravatta preferisco il colletto slacciato, e che lasci intravedere del bel pelo nero e maschio al posto di un torace costruito in palestra, depilato ed unto tanto da sembrare un petto di pollo pronto per la padella! Inoltre, non sopporto chi cerca di rimorchiarmi in modo scontato: ricevo centinaia di messaggi al giorno di ragazzi e uomini anche molto maturi che sembrano scritti tutti dalla stessa persona, talvolta addirittura identici tra loro!
Insomma, un po’ di originalità è essenziale per distinguersi dalla massa ed attirare la mia attenzione. Consiglio ai maschietti di non inviare messaggi totalmente privi di personalità a centinaia o migliaia di ragazze e donne nella speranza che qualcuna risponda, ma di scegliere delle potenziali partner adatte a loro ed a queste mandare messaggi ed inviti in chat più meditati ed originali! Sono una incorreggibile feticista ed esibizionista! Ritengo che il feticismo e l’esibizionismo siano le perversioni che rendono la vita sessuale di una bella milf italiana come lo sono io degna di essere vissuta.
Tutti i miei partner sessuali ed anche compagni in relazioni più stabili mi hanno sempre assecondata nella realizzazione delle mie fantasie fetish, ed hanno anche apprezzato, o talvolta sopportato il mio essere esibizionista che trovo un affermazione del mio essere donna e libera di mostrare quello che sono e quello che mi piace fare. Adoro mostrarmi in compagnia di uomini sempre diversi ed in situazioni sexy proprio nella mia città, Ravenna, dove sono molto conosciuta e chiacchierata. Qualunque uomo decida di vivere una storia o un flirt sessuale con me deve rassegnarsi al fatto di avere a che fare con una donna dalla sessualità incontenibile!
